annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DUBBIO SU FUTURI FIX dextrezz cappata a 150???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tipo un anno?O meno?...

marcobigo@live.it
    John McLane[EOS]
    Yasha Marciano[EOS]
    http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

Da quello che ho capito il damage increase fungerà solo al 35 % sugli ignore..ovvero anche se hai 100% damage quando si sferra un ignore verrà considerato solo il 35% del damage,quindi finitela con sta storia che farà 35 di danno si faranno ignore da 42 circa con 120 anatomy e tact.

Commenta

....perchè non lasciano server war stile...
        ...set magery 120...
        ...set dex 150!!!....
        ...ormai i maghi la fanno da padroni

non ci saranno piu i bei combattimenti di una volta
        Ultima modifica di Daeel; 23-11-2005, 12:37.

Prima o poi diventerò l'angelo vendicatore....

Commenta

non credo proprio che i maghi facciano da padroni....
          nn toccatemi nulla in Uo, nn mettete fix e vedrete che ci si diverte....di maghi ke rosikano ce ne stanno...ekkkome
          QUALKUNO MI SA DIRE SE IL TEMPO è MENO DI UN ANNO?

marcobigo@live.it
          John McLane[EOS]
          Yasha Marciano[EOS]
          http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

Originally posted by Daeel
            ....perchè non lasciano server war stile...
            ...set magery 120...
            ...set dex 150!!!....
            ...ormai i maghi la fanno da padroni

non ci saranno piu i bei combattimenti di una volta

Non sono mai voluto entrare nel merito di questi discorsi, ma se PER te i bei combattimenti sono gli ignore da 105 pf...
            e comunque c'è TANTA gente che gioca regolarmente con bendata a 5 o a 4.

Commenta

Originally posted by Enigma
              Da quello che ho capito il damage increase fungerà solo al 35 % sugli ignore..ovvero anche se hai 100% damage quando si sferra un ignore verrà considerato solo il 35% del damage,quindi finitela con sta storia che farà 35 di danno si faranno ignore da 42 circa con 120 anatomy e tact.
              Hai capito male:
              - Direct damage attacks (Armor Ignore & crits on Lightning Strike) are capped at a maximum of 35 damage.

Cioè il danno per gli ignore e i critici sui Lightning Strike è massimo 35.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

asdperciò il max danno ignore sarà 35
                ke tristezza

Commenta

Allora questo fix era in test su osi,non possiam sapere quando verrà implementato tanto può essere tra 1 settimana quanto può essere tra un anno quindi serve solo aspettare
                  Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto

Commenta

l'ignore è solo l'ultima arma del war.

concussion
                    parablow
                    mortal
                    bleed
                    infect

certo l'ignore da 60 hp è comodo quando uno sta in fin di vita, ma c'è il concussion...

poi fate conto che con ignore cappato 35 potete levare tact e arricchire il template (magari mettete 100 poison o bushido e arrivate natural a 300 combat, così potete farvi elfi e recuperare +20 mana)

la bendata a 1 è oggettivamente SGRAVA.
                    la bendata a 2 mhhh potente, dato che si fa in corsa e colpiti non si fizza subito
                    la bendata a 3 mi pare molto + giusta
                    a 4 per me è bassa, ma se chi sa giocare riesce a sopravivere e a stare bene usandola, non vedo dove sia il problema...

Commenta

senza dubbio un fix epocale, ma conta che ai maghi hanno levato il paralize, c'è stato il fix sugli hp per cui quasi nessuno ne ha più di 130, ci son gli arcieri che tirano ignore in corsa, ecc..
                      un fixino per i war non fa proprio schifo eh. oltretutto il mage è molto più divertente da usare...

Commenta

Originally posted by Raynor
                        l'ignore è solo l'ultima arma del war.

concussion
                        parablow
                        mortal
                        bleed
                        infect

certo l'ignore da 60 hp è comodo quando uno sta in fin di vita, ma c'è il concussion...

poi fate conto che con ignore cappato 35 potete levare tact e arricchire il template (magari mettete 100 poison o bushido e arrivate natural a 300 combat, così potete farvi elfi e recuperare +20 mana)

la bendata a 1 è oggettivamente SGRAVA.
                        la bendata a 2 mhhh potente, dato che si fa in corsa e colpiti non si fizza subito
                        la bendata a 3 mi pare molto + giusta
                        a 4 per me è bassa, ma se chi sa giocare riesce a sopravivere e a stare bene usandola, non vedo dove sia il problema...
                        Mi pare che per la bendata a 3 devi avere 160...se il max sarà FORSE 150 ti benderai a 3.5 secondi. Bendandoti a 4 in gank duri mezzo secondo e i maghi fanno festa.
                        Fate un Fix anche sui maghi azz...troppo sgravati secondo me.

Commenta

addio tactics...
                          Benvenuta ninjitsu!

ps: la bendata a 1 non è AFFATTO sgrava, dato che in gank crepi cmq al primo mortal e devi rinunciare a TROPPA roba per 200 - l'ho avuta per un breve periodo di tempo e poi son tornato a 2 (per favorire il mana).

si gioca benissimo anche con la benda a 4, solo che si gioca in modo diverso
                          C'è sempre chivalry, ninjitsu e spirit.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                          CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                          Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

beh che c'entra in gank, là ci crepa qualunque pg, i maghi poi...
                            io intendevo che a 3 è buona paragonata alla cura del mago... aggiungete che ci si cura in corsa e non si fizza necessariamente se colpiti...

io se fossi stato alla EA avrei semplicemente cappato la bendata a 3 e via...
                            l'ignore pure il cap stava bene ma tipo a 40-45, cmq misure drastiche non sono ancora ufficiali, le stanno testando anche su OSI...

Commenta

Sto operando...
                            X