annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GODO] Inquisitor NSA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Enigma
    Mi dispiace per voi ma non gioco piu' col mago non mi servirebbero . Io cmq parlo riferito al game,voi dimostrare la vostra maturità prendendo di esempio il real,non ho parole . Sdrumatemi in game e avrete il mio rispetto ,altrimenti nisba.
    Mi sembra che nessuno abbia tirato in mezzo la real(lascia stare desdemona è un pezzo di pane e deve sfogarsi in qualche modo) ciascuno di noi prende ultima per quello che è, un gioco e nient'altro, rosik, flame e sfottò per noi terminano qui su questo forum.

Proveremo a organizzarci per ararti

Commenta

Rosico solo che un artefatto cosi vada nelle mani di gente che non lo potrà sfruttare al massimo,che lo metterà su un pg con il kasa,con i leg of stability ecc ecc . E poi proprio il primo paio è andato a noi AoT .

qulacuno lo usera non te ne preoccupare e rosika

Commenta

Originally posted by Khaine NSA
        Vorrà dire che sta volta non andrà a sgravare chi è sgravato

Preferisco vederli indosso a lui che a te

Blabalbalabla.....io ce l'ho più lungo......blablablabla.....ve owno tutti....blablablablabla.....io gioco attivamente....blablablablabla
        bravo khaine

Commenta

Dai su, smettetela....era solo un post dettato dall'entusiasmo ,tutto qui.State ben certi comunque che qualcuno di noi li userà, e non certo per fare pvm.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originally posted by Gwintroc
            Dai su, smettetela....era solo un post dettato dall'entusiasmo ,tutto qui.State ben certi comunque che qualcuno di noi li userà, e non certo per fare pvm.

ma come??????

avevo già studiato per incastrarli sul worker........
            Originariamente inviato da jonny
            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
            msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

dho' e io che dovevo metterli sul mio necromago da barra ora che mi sono soppato magery a 105!

I've got something to put in you!
              http://www.crocuta.net/AtTheGayBar.mov

Commenta

allora siccome se aot pensi di essere forte? pensi di essere sgravo? io se fossi in te rosikerei soltanto a pensare che non sei l'unico che fa pvp su sto shard e anche noi lo facciamo. quindi impara ha rispettare la gente e non fare il presuntuoso arrogante soltanto per una tag sulla testa perchè quella non significa nulla.
                ho finito.

msn: vasco_resando@hotmail.it

chi vince, mi contatti.

Commenta

Originally posted by Garyson
                  allora siccome se aot pensi di essere forte? pensi di essere sgravo? io se fossi in te rosikerei soltanto a pensare che non sei l'unico che fa pvp su sto shard e anche noi lo facciamo. quindi impara ha rispettare la gente e non fare il presuntuoso arrogante soltanto per una tag sulla testa perchè quella non significa nulla.
                  ho finito.
                  lui nn ha flammato, te si, pietà

Io mangio i bambini

Commenta

Aho tappatevi la bocca ,che vi offendete se dico la verità? Quell'artefatto sgrava chi è sgravato non quelli come voi . Potete scrivere solo ste risposte del bip perchè vi rimane solo da parlare visto che in game siete insure ambulamente (presupponendo che facciate pvp :O ). E poi perchè fare sta pubblicità? alla fine uno solo li potrà indossare quindi anche se siete compagni di gilda vi rimane la bocca asciutta. Se poi volete aggiungere altri reply de c***o fermatevi, continuiamo i discorsi in game cosi vediamo chi fa pietà,io che gioco attivamente o voi che sboronate sul forum. No reply sul forum,icq in profilo se volete aggiungere altro.
                    poverino

Commenta

bella...

Commenta

Ehm,
                        era un post simpatico questo, non per sboronare niente.

Con questo messaggio prego tutti gli Nsa di non fare piu reply,
                        raga e' un gioco, ciascuno vede le cose come gli pare.

Enjoy il solito bromuro nel latte la mattina
                        Tonio Trussardi

Commenta

1) NSA rulezz....-.-
                          2) beh certo vedere gente ke insulta su un post ke era stato fatto per entusiasmo...beh le solite cose! AoT=vittoria....se perdono.....: ma voi .....gnubbi......io.....sgravo.....voi fate pvm.....il pvp...non è per voi.....noi ....io...so sgravo....!!!ù

ma per favore!!!!!!!
                          ICQ - 642676355
                          Kraag Kael'Rox
                          ICQ - 642676355

Commenta

ahhhh polnareff prepara 1 rosik drink per enigma! offro io tranquillo!!!
                            ICQ - 642676355
                            Kraag Kael'Rox
                            ICQ - 642676355

Commenta

beh cosa dire, complimenti a chi li ha rubati e a tutti gli NSA.
                              In quanto gm degli Hak rispondo solo a chi ha detto "poveri Hak". Ma poveri Hak perchè? noi non rosichiamo; dei player presenti nemmeno uno era ladro, non eravamo lì con quella intenzione, stavamo semplicemente facendo ossa. Non vogliamo nemmeno rispondere in altro modo a questo post come hanno fatto altre persone perchè personalmente non mi sembra opportuno. Ci complimentiamo con chi è riuscito a prenderli e stop. Fatene un buon uso

ciao

grazie patata
                              ---------> www.medwiki.it <----------

Commenta

Originally posted by Haghi
                                beh cosa dire, complimenti a chi li ha rubati e a tutti gli NSA.
                                In quanto gm degli Hak rispondo solo a chi ha detto "poveri Hak". Ma poveri Hak perchè? noi non rosichiamo; dei player presenti nemmeno uno era ladro, non eravamo lì con quella intenzione, stavamo semplicemente facendo ossa. Non vogliamo nemmeno rispondere in altro modo a questo post come hanno fatto altre persone perchè personalmente non mi sembra opportuno. Ci complimentiamo con chi è riuscito a prenderli e stop. Fatene un buon uso

ciao
                                Hagane non era nostra intenzione fare baruffa con voi, il mio "poveri HaK" era semplicemente riferito al fatto che non vi ressavamo apposta perchè nel vedervi lì abbiamo semplicemente pensato che come gli altri eravate lì per gli inquisitor

Cmq grazie per i complimenti alla prox

Commenta

Sto operando...
                                X