Non solo hak ma anche eos e kp, e se fossimo rimasti un pò di più... devo dire però che noi non ci saremmo vantati sul forum aprendo un thread altamente intutile come questo
Originally posted by Massimo Troisi "(...) No, però io guardando i film di John Wayne invece 'e imparà a fa 'o cinema accussì so' rimasto colpito dai cavalli. la vita dei cavalli. Guarda che fa 'o cavallo...è una fatica enorme... (...) é durissimo!!! Veramente poveri cavalli!..."
Originally posted by Jean-loup Verdier Non solo hak ma anche eos e kp, e se fossimo rimasti un pò di più... devo dire però che noi non ci saremmo vantati sul forum aprendo un thread altamente intutile come questo
Questo rosik mi appaga della fatica fatta per prenderli
Pensala come vuoi, non ho il potere di farti cambiare idea.
io sono arrivato ho provato un pò di combinazioni e me ne sono andato perchè avevo altro da fà.
Trovo solo questo 3d molto arrogante e inutile, anzi no, è un modo per spammare vero?
Originally posted by Massimo Troisi "(...) No, però io guardando i film di John Wayne invece 'e imparà a fa 'o cinema accussì so' rimasto colpito dai cavalli. la vita dei cavalli. Guarda che fa 'o cavallo...è una fatica enorme... (...) é durissimo!!! Veramente poveri cavalli!..."
Originally posted by Jean-loup Verdier Pensala come vuoi, non ho il potere di farti cambiare idea.
io sono arrivato ho provato un pò di combinazioni e me ne sono andato perchè avevo altro da fà.
Trovo solo questo 3d molto arrogante e inutile, anzi no, è un modo per spammare vero?
Originally posted by Jean-loup Verdier Pensala come vuoi, non ho il potere di farti cambiare idea.
.suicide
(qualcuno la capirà )
Originariamente inviato da jonny
qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Rosico solo che un artefatto cosi vada nelle mani di gente che non lo potrà sfruttare al massimo,che lo metterà su un pg con il kasa,con i leg of stability ecc ecc . E poi proprio il primo paio è andato a noi AoT .
Originally posted by Enigma Rosico solo che un artefatto cosi vada nelle mani di gente che non lo potrà sfruttare al massimo,che lo metterà su un pg con il kasa,con i leg of stability ecc ecc . E poi proprio il primo paio è andato a noi AoT .
come direbbe uno dei tanti del forum.... PIETA'!
Originariamente inviato da jonny
qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Originally posted by Enigma Rosico solo che un artefatto cosi vada nelle mani di gente che non lo potrà sfruttare al massimo,che lo metterà su un pg con il kasa,con i leg of stability ecc ecc . E poi proprio il primo paio è andato a noi AoT .
Aho tappatevi la bocca ,che vi offendete se dico la verità? Quell'artefatto sgrava chi è sgravato non quelli come voi . Potete scrivere solo ste risposte del bip perchè vi rimane solo da parlare visto che in game siete insure ambulamente (presupponendo che facciate pvp :O ). E poi perchè fare sta pubblicità? alla fine uno solo li potrà indossare quindi anche se siete compagni di gilda vi rimane la bocca asciutta. Se poi volete aggiungere altri reply de c***o fermatevi, continuiamo i discorsi in game cosi vediamo chi fa pietà,io che gioco attivamente o voi che sboronate sul forum. No reply sul forum,icq in profilo se volete aggiungere altro.
Commenta