annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'è del marcio in Uod

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by helix
    Cambiare shard? Secondo me qualcuno ha bisogno di smettere completamente, e di tornare a giocare con il clementoni

Clem Clem

(apparte saffo che gioca con Action Man missione barracon)
    Non ho letto niente di questo post e nenache me ne frega nulla ma questo.... questo vale tutta la serata!!
    Ahahahahahha

ok giemmi non spammo più promesso é.è

Commenta

allora.. smettiamo di darci contro l'uno contro l'altro!!
      e smettiamo di fare i leccaculo dei GM o di fare gli "alternativi" che accusano tutti ingiustamente...
      Dillinger (thread starter) ha RAGIONE e sun questo ragazzi non ci piove!

inutile che dite sempre le solite cose, niubbo, rosik, vattene, suka ecc ecc
      qui la cosa è EVIDENTE!!!

siamo in italia?

si!

SIAMO MAFIOSI!

è nello spirito dell'animo italiano essere mafiosi, l'italia lo è nella politica, lo è nello sport, lo è in cose importantissime come istruzione e sanità, LO è ANCHE NEI GIUOCHI!!
      che sia una cosa seria come il calcio, che sia in cose meno serie come UO lo zampino mafioso c'è sempre!

oltre alla furbizia ovvio...

Dillinger merita la jail e NON può lamentarsi perchè?

perchè lui ha truffato! ha usato un metodo impensabile per andar via da un champ e in qualsiasi modo si veda ciò (GDR o NO) e un comportamento che UCCIDE IL GIOCO e rovina il bello di giocare..

MA.. HA PERFETTAMENTE RAGIONE NEL DIRE CHE UODREAMS è uno shard MAFIOSO, è un dato di fatto..

se ne è andata SOFIA dallo STAFF! UODestiny ha chiuso per questi motivi e se gli ADMIN di GamesNet ci tengono ai loro interessi farebbero bene a mandar via altre persone dallo staff!

IL PLAYER/GM non può esistere!
      IL PLAYER/FORUMODERATOR non può esistere!

NON IN ITALIA! NON SU UODREAMS!

è inutile continuare a dire che sono solo voci, inutile dare del niubbo a chi champa senza Tag [PARACULO]...

c'è molta ipocrisia e molto skifo negli animi di molti di coloro che han postato.. FATE SOLO UNA GRANDISSIMA FIGURA DI M*RDA e NON VE NE RENDETE NEMMENO CONTO!!!

il magna magna c'è.. e su questo nn si discute e inutile tenerlo nascosto..
      ora non dico che ci sia [Add di item o spawn di harro a malas ma il MAGNA MAGNA C'è!!

quindi senza scrivere ulteriori cazzate.. invito i GM/Player a darsi una controllata poikè per colpa vostra può riskiare il futuro di UODreams e x GN son soldi persi..
      lo stesso vale per i moderatori dei forum
      e INVITO GLI ADMIN DI GN a impedire che ci siano tali individui nello staff di UOD...

parlerò con volturno a riguardo.. anche se non è + l'admin quando lo era è intervenuto bene con lo scandalo di un anno fa!

ah non dimenticatevi di notare che...

ROSIKA + LOKI DI Dillinger

e questo non è affatto normale!!!
      Ultima modifica di LegioN; 22-11-2005, 01:51.

For Sign Thanks to Jester of Nevarth Design Studios

Commenta

Legion ma in sostanza che hai detto?..

cmq io continuo e riderci su e vi sparo il gioco preferito dal nostro saffo nazionale

(p.s fa schifo ma è l'una di notte..capitemi )

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Ahahahaha sei un mito.... ora mi costrngi a spammare e i giemmi si arrabiano -.-"
          E' grandiosa!
          Ahahahahha

Commenta

Originally posted by LegioN
            bla bla bla
            Non amo rispondere su tono a contata idiozia, tuttavia anticiperò i flamers che a quest'ora della notte fanno la nanna:

Trovarti na ragazza no vero?

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by helix
              Legion ma in sostanza che hai detto?..
              ???
              look!

il magna magna c'è.. e su questo nn si discute e inutile tenerlo nascosto..
              ora non dico che ci sia [Add di item o spawn di harro a malas ma il MAGNA MAGNA C'è!!

quindi senza scrivere ulteriori cazzate.. invito i GM/Player a darsi una controllata poikè per colpa vostra può riskiare il futuro di UODreams e x GN son soldi persi..
              lo stesso vale per i moderatori dei forum
              e INVITO GLI ADMIN DI GN a impedire che ci siano tali individui nello staff di UOD...

Commenta

legion...chi sei in game? e ciò che affermi ha delle prove o è solo un'opinione personale?

KaNJi [AoT]
                Always On Top

Commenta

holyshadow..

se non hai risposte stai zitto.. o ci tieni ad aumentare il numero dei tuoi post?

fa molto figo scrivere quello che scrivi tu.. no sense ma ironico..

la gente gigna e magari ti dice pure che sei un grande..

e tu ci credi..

vivi + tu dell'immagine che hai in questo forum e in questo game che io..

non tirarti addosso la triste verità!

Commenta

LegioN sei dei pochi che hanno capito veramente quello che vogliamo far capire.
                    La maggior parte si ostina a negare l'evidenza.

Sei la prova che esiste qualcuno inteligente in mezzo a tutto ciò.

Commenta

Infatti, mostraci con prove CHIARE il magna magna

(evita ma, forse, penso ecc.)

EDIT: coppola io non capisco perchè dopo un anno e mezzo che gioco qui non ho mai avuto nessun tipo di problema..forse perchè non avete capito che ultima è solo un gioco.
                      Ultima modifica di helix; 22-11-2005, 02:09.

Commenta

Se c'è mafia su Uodreams, se c'è del marcio su UODreams, xke sei ancora qui su UODreams???
                        Stai sparando a salve sulla persona più onesta di UODreams.

Dato che non abbiamo ALCUN dubbio sulla buona fede del GM Loki queste tue parole non alzano il benchè minimo granello di dubbio verso di lui.

Quindi questo post è arrivato ben oltre la mia soglia di sopportazione.

Commenta

cut
                          holy essendo un ragazzo pacato non ama risponderti x tono
                          ma io che cotanta stupidita non me la faccio certo sfuggire ti rispondo:

fai letterelamente pena

sei un ammasso di rosik che parla di cazzate che manco te sai cosa vogliono dire!

hai le prove di cio che dici? ne dubito e quindi ti do del P.I.R.L.A

parli a vanvera senza cognizione delle cazzat.e che sei riuscito a dire con due post...

falla finita e cambia aria pure te insieme alla marmaglia di rosikoni puzzoni che se perde in un gioco urla allo scandalo

ma fatevi na bella sega

Commenta

holyshadow..

se non hai risposte stai zitto..
                            e famme capire, tu che risposte hai? che prove hai per diffamare il nome di Loki o di altri GM? sulla base di che apri la tua bocca? Esponi le tue prove o non chiedere di essere preso in considerazione , la storia del "stiamo in Italia quindi c'è magna magna" la vedo molto capata per aria.. UOD shard mafioso, bene e su cosa basi queste diffamazioni, solo questo chiedo, documenta le tue accuse... Peccato che secondo me resteranno solo chiacchiere dette per fare i 10 minuti di popolarità. Aspetto una tua risposta

Commenta

holyshadow..

se non hai risposte stai zitto.. o ci tieni ad aumentare il numero dei tuoi post?

fa molto figo scrivere quello che scrivi tu.. no sense ma ironico..

la gente gigna e magari ti dice pure che sei un grande..

e tu ci credi..

vivi + tu dell'immagine che hai in questo forum e in questo game che io..

non tirarti addosso la triste verità!
                              Ma piantala di ridicolizzarti che puzzi lontano un miglio di uomo fallito davanti ad un monitor a fare pvm 24 ore su 24 sopra un giochino di m.erda alla quale IO gioco RARAMENTE interagendo UMANAMENTE (e non da bot) con altre persone (amici, sai cosa sono?)..

Non è che ora, perchè hai piantato radici su UoD da 2 anni, puoi sentirti in diritto e dovere di criticare lo staff giusto perchè hai sottoscritto l'account premium per elevarti psicologicamente dall'utenza generale..

Regolati, perchè caro mio, non hai capito un emerito pene a riguardo, e gli intrighi dello staff non li conosci AFFATTO.

Loki, probabilmente, rappresenta la piu solida delle colonne portanti di questo shard, pertanto ti consiglio VIVAMENTE di moderare i termini.

I miei omaggi

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by -Angelus-
                                Se c'è mafia su Uodreams, se c'è del marcio su UODreams, xke sei ancora qui su UODreams???
                                Stai sparando a salve sulla persona più onesta di UODreams.

Dato che non abbiamo ALCUN dubbio sulla buona fede del GM Loki queste tue parole non alzano il benchè minimo granello di dubbio verso di lui.

Quindi questo post è arrivato ben oltre la mia soglia di sopportazione.

Non per difendervi, ti chiedo gentilmente di non chiudere questo tread perchè voglio proprio vedere questo marcio che gira

EDIT: come ho già detto sopra aspetto le prove, ma alla fine penso che come ha giustamente detto holy, vuoi solo prenderti 10 min di popolarità.
                                Ultima modifica di helix; 22-11-2005, 02:15.

Commenta

Sto operando...
                                X