annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'è del marcio in Uod

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

avete la capacità dialettica di una scimmia urlatrice appesa alle sbarre di uno zoo.
    prima di fare duel per andarcene ricordo che abbiamo sdrumato chi è venuto a raidarci. Quindi sukate. Per questo nn rosico .. anzi godo perchè abbiamo dimostrato di essere migliori in quella circostanza (grazie anche all'apporto dell'ottimo lynx). Mi ha fatto incacchiare che il 3d sia stato chiuso prima che potessi dire la mia.
    Chiaro che le volte che raidano in 300 nn è possibile un confronto, facile dire stattene a trammel.

prego continuate...

edito per dire : la pena deve essere quella e basta ... nn che uno parla col gm e se la fa abbassare, ma cosa significa?

aggiungo : caro loki , di sicuro te impegni il tuo tempo per passione e per farci divertire e te ne sono grato e ti auguro buon lavoro. Ma che nn sia questa una scusa per interpretare e applicare il regolamento quando e come ti pare e piace.
    Ultima modifica di amenhotep; 21-11-2005, 22:01.
    I miei pg:
    Ted Sprague
    Sethi of Assuan
    Kraftwerk [R^C]
    Il Biscia
    Pito Wilson [E0S]

Commenta

Mi mancava il rosikaggio alla Mulder e Scully (il Complotto dei Gm: la verita' e' la fuori nei Green Acres) : mi raccomando, stateci sempre piu' sotto in sto giochino, magari un giorno faranno un filmato anche su di voi!

Commenta

è bello vedere che a lamentarsi dei gm etc etc sono sempre i piu niubbi che se non portano a casa la soppetta sbraitano e rosicano urlando al complotto!

sapete cosa siete?

SOLO LAG

andate a rosicare su altri giochi o su altri shard xche qui non siete i benvenuti

Commenta

in poche parole ve ne andate ;_; ?
          Kuniva [AoT]

Commenta

Le sop a casa le abbiamo portate... per cui non è quello in punto...

Commenta

Originally posted by coppola
              in quel modo anche topo gigio dormiglione riesce a portare le sop a casa

Commenta

Originally posted by Bella Lee

L'argomento è che tu e qualche tuo amico avete sfruttato un exploit (lamer) perchè avevate paura d prenderle e perder sop (niubbi).. Quindi te sei beccato guistamente la jail d 10 gg ma visto che nn capisci d esser nel torto rosiki e spari a 0 su gm che nn han mai lamerato.

Quindi accetta gli insulti, perchè questo è il solo senso del thread, infamarti perchè sei ridicolo.
                *

ps: cambia signa

Commenta

Originally posted by PaTaTa

in quel modo anche topo gigio dormiglione riesce a portare le sop a casa

UP

cmq rega cmq ve conviene accanna perchè avete preso popo che una cantonata de quelle mondiali.

Commenta

11 pagine di flame nell'altro thread!
                    Cmq sia bella Lynx e anche tutti gli altri, sono fiero di voi, siete dei compagni strepitosi, avete visto quanto sono rabbiosi alcuni post nei nostri confronti? Stanno proprio a rosika!

Kinslay Azkabahm, non sparare a zero solo perchè ti sta sullo stomaco il thread starter.
                    PaTaTa, tvb ma auhauhauhauahuahuah pigliatela meno a cuore contro i NeT dai.
                    Kanji... auguri buon rosik? Ma un bel CHITTESENGULA no?
                    ReagenT... Vantiamoci che la butti nel culo agli amici
                    Spirito... Grave sfruttare un bug che non è un bug grave, proprio grave!
                    Bella Lee, meschino e pezzente sarà assorreta, modera i termini cicciobimbo.

Voilà, ho risposto in un solo post a un pomeriggio di flame...
                    Spero non abbia conseguenze

Kanji sei il peggio, spero di poterti reskillare al più presto :P
                    Ultima modifica di Sanders; 21-11-2005, 22:26.

Commenta

Vi prego gongolatevi cn me sn solo
                      Kuniva [AoT]

Commenta

Originally posted by coppola
                        Te l'han detto in tutte le salse..
                        Gioca e basta. Se devi lamentarti fallo su altro ma anche se ci fosse "del marcio" l'unica cosa che puoi fare è cambiare shard e giocarci fino a quando non ti renderai conto che c'è "del marcio" pure lì, così cambierai nuovamente shard e... è un circolo vizioso, il mondo è marcio, sosaria è marcia, uo è molto maturo, prima o poi si muore tutti (oh no, influenza sickboy ).
                        My 2 cents

Commenta

Originally posted by Owlatunji

PaTaTa, tvb ma auhauhauhauahuahuah pigliatela meno a cuore contro i NeT dai.
                          ola forse in alcuni post generalizzo troppo ma ho sempre detto che ci sono quei pochissimi elementi nei net di cui ho rispetto

ma se ci fai caso io me la prendo soparttutto con alcuni qui sul forum non con tutti...

sono coloro che si lamentano sempre ,che sparano a zero contro gli altri accusando di cose che non si sanno e che fanno gli avvocati delle cause perse.

non me ne volere

Commenta

loki anke se aot mi ha addato armor il tomo ( dopo ke hanno tolto tokuno mi rompeva pagare 1kk...giusto no ? ) e pure una skill segreta ( attakkatial*****niubborosiconekalvasflamdead
                            che spreca un solo mp e toglie circa 5000 pf) l'armor nn è un granchè xkè ho fatto solo ******* il culo nn lo voglio toccato

Loki cosi' si è arrabbiato e mi ha mandato com ( infatti nn posso sjoinare mi piacerebbe tanto andare net .. ma proprio non posso credimi maestro =| ) cn questa maledizione!

Ora nn so chi tu sia ne me ne frega + di tanto io il nick lo scrivo sul forum :S cosi' se qqualkuno mi deve insultare almeno sa ki sono ^_^ vi voglio tutti bene sopratutto voi niubbirosikoni ke animate il forum ( anke io sono niubborosikone yeaH! ).

concludo dicendo....

Dio disse Kung...e Kung Fu
                            On Uod since September 2003...

Commenta

io volevo sapere solo una cosa... su osi è consentito uscire cn duel dalle LL?
                              SIAMO OSI STYLE e quindi se li jailano noi lo facciamo altrimenti no!

giusto?
                              Originariamente inviato da Doomtrooper
                              cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                              RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originally posted by BlaX
                                io volevo sapere solo una cosa... su osi è consentito uscire cn duel dalle LL?
                                SIAMO OSI STYLE e quindi se li jailano noi lo facciamo altrimenti no!

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Sto operando...
                                X