Luxifer, forse non hai capito bene il filo del discorso, non mi è parso che nessuno abbia nominato i raid, l'argomento è ben più importante.
a me sembra che si parla di sop e la fatica per farle (-.-'''')
hanno usato un bug perchè non è normale nè voluto che si possa andare via dalle LL senza passare per determinati punti e vi meravigliate perchè siete stati puniti? (oltretutto sono pochi giorni di jail e han detto che siete stati pure recidivi -.-'')
poi si parla dell'allontanamento del champ, beh a dirla tutta nn sappiamo nemmeno noi di quanto non si può portare in giro ma nn credere che ci faccia piacere... sai quant'era comodo farsi il barra in ruanda?
oltretutto jean gioca poco con noi perchè ha i suoi affari in real e quando logga l'80% usa il gm e se lo vediamo online gli chiediamo direttamente il suo intervento
ma cmq è un rosik peso
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Originally posted by Bella Lee
L'argomento qual è?
Quanto rosiki?
Quanto te piace infamà gente random?
Quanto sei niubbo?
Quanto sei lamer?
Quanto sei s****to?
1) L'argomento lo puoi capire legendo.
2) Non sto rosicando, stiamo solo cercando di affrontare un argomento.
3)non ho infamato nessuno.
4)che legame può avere questo con l'essere niubbo o meno non l'ho mica capito...
5) Non ho mai lamerato.
6) non ho capito cosa c'è scritto, ma credo lo sia tu.
1) L'argomento lo puoi capire legendo.
2) Non sto rosicando, stiamo solo cercando di affrontare un argomento.
3)non ho infamato nessuno.
4)che legame può avere questo con l'essere niubbo o meno non l'ho mica capito...
5) Non ho mai lamerato.
6) non ho capito cosa c'è scritto, ma credo lo sia tu.
L'argomento è che tu e qualche tuo amico avete sfruttato un exploit (lamer) perchè avevate paura d prenderle e perder sop (niubbi).. Quindi te sei beccato guistamente la jail d 10 gg ma visto che nn capisci d esser nel torto rosiki e spari a 0 su gm che nn han mai lamerato.
Quindi accetta gli insulti, perchè questo è il solo senso del thread, infamarti perchè sei ridicolo.
Originally posted by Bella Lee
L'argomento è che tu e qualche tuo amico avete sfruttato un exploit (lamer) perchè avevate paura d prenderle e perder sop (niubbi).. Quindi te sei beccato guistamente la jail d 10 gg ma visto che nn capisci d esser nel torto rosiki e spari a 0 su gm che nn han mai lamerato.
Quindi accetta gli insulti, perchè questo è il solo senso del thread, infamarti perchè sei ridicolo.
SEI UN GRANDE COME SEMPRE...per il 3d starter e soci una sola parola...
bah sti post mettono na tristezza....colpevolizzate sempre i più forti di favoritismi, crescete pls sono un paio di pixel e dipendere da essi mette troppa tristezza
state sempre a lamentarvi e accusare!
pensate a giocare PD!
Originally posted by Dillinger Si si sento puzza di marciume..
Mi spiace aprire un nuovo 3d su questa vicenda ma ho diritto di replica riguardo alla jail per champ-LL-duel. Sono uno di quelli che si è beccato 10 giorni. Già vedo che le sanzioni sono state applicate con grande disparità : c'è chi si è preso 5 giorni, chi 10, chi come Lynx solleva un polverone nella community parla col gm e la pena gli viene ridotta. Poi il 3d viene chiusto e lo scandalo tamponato alla buona aspettando che una nuova pustola affiori.
Non mi sento di dire che la mia jail è ingiusta perchè ci può stare...rientra nella casistica di bug abusing anche se sono del parere che tutto ciò che è fattibile in game sia lecito...anche fare duel per uscire da un champ se questo è consentito dal gioco. I fix si fanno per questo, se sapete di certe cose cari Gm, provvedete, è il vostro lavoro, anche se sono qua a giocare gratis, nn è che nn posso lamentarmi, no no.
Non mi venite a dire "noi aot o noi nox nn usiamo questi mezzucci", graziealcaxxo. Poi c'è kuniva che fa discorsi (questo spiega la mentalità di certa gente che si gongola con arroganza per far parte di una elite di potere del GIOCO) del tipo ...se me lo dite le sop ve le regalo. Purtroppo è così, per portare a casa qualcosa una minima bisogna ingegnarsi, si usa il modo piu sicuro per aver salva la pelle e le sop. Scusate tanto se anche noi player non paraculati da gilde fortissime ci permettiamo di andarcene con le sop che vi spettano di diritto, anche se uno ha fatto sacrifici enormi per fare champ a un orario improponibile. Mi sembra naturale utilizzare questi espedienti se sono tra le possibilità. Purtroppo la voglia di giocare ti passa quando capisci che le regole vengono plasmate per le gilde forti (vedi regola di nn potersi allontanare col champion... perchè nn fate una bella linea per terra allora che delimita... ste regole sono mooooolto vaghe ve ne rendete conto??). Inoltre la pena di 10 giorni dove sta scritta? no per capire... nn l'ho vista -.-
Poi ti passa la voglia di giocare contro un Gm... per favore loki se ci tieni tanto a giocare coi tuoi amichetti AoT, se ti piace così tanto giocare a uo da stare sveglio tutte le notti DELETA l'ACCU GM.. sei in palese conflitto di interessi te ne rendi conto?
Esistono i PM? io voglio sollevare un polverone..voglio sentire altre denunce...
L'altra volta per esempio sono finito nel tile di protezione delle arene mentre inseguito dagli AoT (lol) .. ecco che spunta loki o' connor e dice agli altri "fate page" perchè nn avevano il gusto di potermi segare, io dico " no guarda sloggo tanto il champ è vostro ormai che vuoi che faccia" , e chi mi jaila? Toh guarda proprio loki , che con uno slogga e rilogga fulmineo adempie ai suoi compiti di Gm-giocatore.
Mah..poi chissà come mai gli aot arrivano sempre al momento giusto, invece i Nox almeno te ne accorgi che ti hanno beccato a fare un champ (così è giocare).
ora mi disintossico un po' e sono contento, nn tutto il male viene per nuocere come si dice
meditate gente meditate
non so chi tu sia ma io ho parlato civilmente con loki e siamo giunti al fatto che ce stato un incomprensione per questa mi è stata lievemente ridotta la pena e mi è stato detto che gli altri che hanno preso 10 giorni è perche avevano precedenti (sfrtammanto di VERI bug) una storia di robba tipo il champ portato in posti strani dovec'era la prot delle guardie per un bug .... quindi chiedi spiegazioni invece di accusare
Se cerchi uno Staff pulito al 100%, mi sa che puoi anche evitare di giocare ad Ultima Online.
Anzi, forse, lo staff di questo Shard è il meno sporco che ho visto in tanti anni di uol.
E' inutile che chiedi di scegliere "o GM, o Pg giocante", perchè se a tutti i GM fosse posta questa scelta, l'80% sceglierebbero il pg giocante, e poi ci verreste a rompere il caz.zo che fate page perchè un Blood Elemental non s'è fatto segare in 3 secondi come da contratto e non ci sono GM che ti tutelano contro il vile Elementale..
Poi oh, Jean, forse l'unico GM nella storia di Ultima che è pulito al 100% e mi ci giocherei un testicolo..LoL..
Ed in ogni caso, nessuno vi obbliga a giocare qui, a me non piaceva lo Staff (perchè DA ME reputato di una niubbità eccessiva) ho preso, e me ne sono andato, senza fare deliri come questo sul forum..
Ed infine, tornando alla Ratio della vostra Jail..
E' sarosanta.
Magari siete tra gli stessi che caga.vano le palle perchè non eravate riusciti a fare i KK con la storia dei diamanti, e volevate la testa di chi lo aveva fatto.
Cioè io ho difficoltà serie a GIOCARE contro ragazzini di sto tipo..
Non oso immaginare come reagirei a fare il GM con un'utenza di siffatta educazione e intelligenza
Ho già detto tutto nell'altro thread, non ho la minima intenzione di dilungarmi oltre.
Puoi pensarla come vuoi, ti posso assicurare che io la coscienza ce l'ho pulita, a differenza della tua.
I tuoi 10 giorni di jail sono dovuti alla tua recidività, motivi che non sto ad elencare per l'ennesima volta (Barra portato fuori le 2 schermate, fuga con il duel, abuso di una safe zone mal settata con tanto di sfottò riguardo chi provava ad attaccarti).
Gioco di più la notte che durante il giorno, per il semplice motivo che di giorno preferisco adempire ai miei compiti da gm, visto che uno shard si basa anche sulla nostra presenza e sul nostro servizio.
La sera, quando la situazione è leggermente più calma, riesco a giochicchiare qualche oretta, quando possibile (ma tengo sempre e comunque sott'occhio i vari prob dello shard).
Vi ricordo che non siamo pagati, ma lo facciamo per passione.
T'assicuro che poco m'importa di rubare un champ.....dopo che giochi per quasi 5 anni, t'assicuro che non ne vedi proprio il bisogno, e mai l'ho visto.
non so chi tu sia ma io ho parlato civilmente con loki e siamo giunti al fatto che ce stato un incomprensione per questa mi è stata lievemente ridotta la pena e mi è stato detto che gli altri che hanno preso 10 giorni è perche avevano precedenti (sfrtammanto di VERI bug) una storia di robba tipo il champ portato in posti strani dovec'era la prot delle guardie per un bug .... quindi chiedi spiegazioni invece di accusare
p.s non ho neanche letto tutto il 3d
Lol, una volta una gilda pvp (non dico il nome perchè poi si pensa a rosik o infamazioni) di quelle famose nello shard ci raidò barra nelle LL, lo portò in città sotto prot guardie dove venne istantkillato...e così perserò le sop...troppo LOL!!!
(lo so non c'entra niente ma è troppo divertente;P)
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta