annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'è del marcio in Uod

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Restless Soul

si', sono raccomandati (e/o idioti, pazzi, succubi del Grande Fratello, lecca culi) tutti TRANNE chi ha denunziato sta cosa.

Mitici
    io sono succube del grande fratello

Commenta

• Originally posted by coppola
      Non l'avrei potuto spiegare meglio...

Ora chi vuole intendere intenda.
      ma che caxxo c'è da intendere o mongoloide non lo capisci che siete 2 voci contro uno shard? non lo capisci che se nessuno si è mai lamentato d questo è perchè non c'è niente? non lo capisci che di voi 2 sfig.atelli del caxxo non ce ne frega niente in questo shard? andate a giocare da un altra parte che c'avete sdrumato la m.inchia

Commenta

• Re: C'è del marcio in Uod

Originally posted by Dillinger
        Si si sento puzza di marciume..
        Mi spiace aprire un nuovo 3d su questa vicenda ma ho diritto di replica riguardo alla jail per champ-LL-duel. Sono uno di quelli che si è beccato 10 giorni. Già vedo che le sanzioni sono state applicate con grande disparità : c'è chi si è preso 5 giorni, chi 10, chi come Lynx solleva un polverone nella community parla col gm e la pena gli viene ridotta. Poi il 3d viene chiusto e lo scandalo tamponato alla buona aspettando che una nuova pustola affiori.
        Non mi sento di dire che la mia jail è ingiusta perchè ci può stare...rientra nella casistica di bug abusing anche se sono del parere che tutto ciò che è fattibile in game sia lecito...anche fare duel per uscire da un champ se questo è consentito dal gioco. I fix si fanno per questo, se sapete di certe cose cari Gm, provvedete, è il vostro lavoro, anche se sono qua a giocare gratis, nn è che nn posso lamentarmi, no no.
        Non mi venite a dire "noi aot o noi nox nn usiamo questi mezzucci", graziealcaxxo. Poi c'è kuniva che fa discorsi (questo spiega la mentalità di certa gente che si gongola con arroganza per far parte di una elite di potere del GIOCO) del tipo ...se me lo dite le sop ve le regalo. Purtroppo è così, per portare a casa qualcosa una minima bisogna ingegnarsi, si usa il modo piu sicuro per aver salva la pelle e le sop. Scusate tanto se anche noi player non paraculati da gilde fortissime ci permettiamo di andarcene con le sop che vi spettano di diritto, anche se uno ha fatto sacrifici enormi per fare champ a un orario improponibile. Mi sembra naturale utilizzare questi espedienti se sono tra le possibilità. Purtroppo la voglia di giocare ti passa quando capisci che le regole vengono plasmate per le gilde forti (vedi regola di nn potersi allontanare col champion... perchè nn fate una bella linea per terra allora che delimita... ste regole sono mooooolto vaghe ve ne rendete conto??). Inoltre la pena di 10 giorni dove sta scritta? no per capire... nn l'ho vista -.-
        Poi ti passa la voglia di giocare contro un Gm... per favore loki se ci tieni tanto a giocare coi tuoi amichetti AoT, se ti piace così tanto giocare a uo da stare sveglio tutte le notti DELETA l'ACCU GM.. sei in palese conflitto di interessi te ne rendi conto?
        Esistono i PM? io voglio sollevare un polverone..voglio sentire altre denunce...
        L'altra volta per esempio sono finito nel tile di protezione delle arene mentre inseguito dagli AoT (lol) .. ecco che spunta loki o' connor e dice agli altri "fate page" perchè nn avevano il gusto di potermi segare, io dico " no guarda sloggo tanto il champ è vostro ormai che vuoi che faccia" , e chi mi jaila? Toh guarda proprio loki , che con uno slogga e rilogga fulmineo adempie ai suoi compiti di Gm-giocatore.
        Mah..poi chissà come mai gli aot arrivano sempre al momento giusto, invece i Nox almeno te ne accorgi che ti hanno beccato a fare un champ (così è giocare).

ora mi disintossico un po' e sono contento, nn tutto il male viene per nuocere come si dice

meditate gente meditate
        mmm si complimenti hai raggione di sicuro

tutti gli AoT sn addati e protetti dai gm infatti io nn mi ricordo di 1 jail di massa da parte di loki ke ha jailato 6 AoT x harasment in barca (in circostanze nn molto kiare) ma visto ke nn me lo ricordo

P.S. Spala ***** su qualcun altro nn su jean

-=Quetzacol=- -=[KP]=-
        -=Quetzacol=- -=[AoT]=-

Commenta

• Re: Re: C'è del marcio in Uod

Originally posted by Quetzacol

P.S. Spala ***** su qualcun altro nn su jean
          Deve spalare ***** su se stesso che è uscito con sta farsa...cè un intera comunità che gli da addosso e non ha neancora capito di aver detto una cagata...Proprio jean tra l'altro
          Cioè mi fa ridere te ne rendi conto?? Se cè una persona leale e corretta è proprio lui...ma pensa un po!!
          Come ha detto sprito sopra...avete rotto la M*****a....siete 2 rosikoni che non riuscendo a finire un champ per ripicca spalano *****...mi fate pena...ragazzi è un gioco...UN GIOCO!!!!!!!
          Infamare le persone per un gioco!!!!
          Siete pessimi

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originally posted by LegioN
            allora.. smettiamo di darci contro l'uno contro l'altro!!
            e smettiamo di fare i leccaculo dei GM o di fare gli "alternativi" che accusano tutti ingiustamente...
            Dillinger (thread starter) ha RAGIONE e sun questo ragazzi non ci piove!

inutile che dite sempre le solite cose, niubbo, rosik, vattene, suka ecc ecc
            qui la cosa è EVIDENTE!!!

siamo in italia?

si!

SIAMO MAFIOSI!

è nello spirito dell'animo italiano essere mafiosi, l'italia lo è nella politica, lo è nello sport, lo è in cose importantissime come istruzione e sanità, LO è ANCHE NEI GIUOCHI!!
            che sia una cosa seria come il calcio, che sia in cose meno serie come UO lo zampino mafioso c'è sempre!

oltre alla furbizia ovvio...

Dillinger merita la jail e NON può lamentarsi perchè?

perchè lui ha truffato! ha usato un metodo impensabile per andar via da un champ e in qualsiasi modo si veda ciò (GDR o NO) e un comportamento che UCCIDE IL GIOCO e rovina il bello di giocare..

MA.. HA PERFETTAMENTE RAGIONE NEL DIRE CHE UODREAMS è uno shard MAFIOSO, è un dato di fatto..

se ne è andata SOFIA dallo STAFF! UODestiny ha chiuso per questi motivi e se gli ADMIN di GamesNet ci tengono ai loro interessi farebbero bene a mandar via altre persone dallo staff!

IL PLAYER/GM non può esistere!
            IL PLAYER/FORUMODERATOR non può esistere!

NON IN ITALIA! NON SU UODREAMS!

è inutile continuare a dire che sono solo voci, inutile dare del niubbo a chi champa senza Tag [PARACULO]...

c'è molta ipocrisia e molto skifo negli animi di molti di coloro che han postato.. FATE SOLO UNA GRANDISSIMA FIGURA DI M*RDA e NON VE NE RENDETE NEMMENO CONTO!!!

il magna magna c'è.. e su questo nn si discute e inutile tenerlo nascosto..
            ora non dico che ci sia [Add di item o spawn di harro a malas ma il MAGNA MAGNA C'è!!

quindi senza scrivere ulteriori cazzate.. invito i GM/Player a darsi una controllata poikè per colpa vostra può riskiare il futuro di UODreams e x GN son soldi persi..
            lo stesso vale per i moderatori dei forum
            e INVITO GLI ADMIN DI GN a impedire che ci siano tali individui nello staff di UOD...

parlerò con volturno a riguardo.. anche se non è + l'admin quando lo era è intervenuto bene con lo scandalo di un anno fa!

ah non dimenticatevi di notare che...

ROSIKA + LOKI DI Dillinger

e questo non è affatto normale!!!
            Mi sono soffermato a leggere il discorso fino a questo post, scusatemi se sono brusco ma chiederei ai GM di bannare questa persona dal forum perchè ha fatto passare tutti gli italiani come persone mafiose e questo non dovrebbe urtare solo me ma tutti voi. L'italia è anche fatta di gente onesta che rischia la propria vita in molti modi per migliorare il proprio paese.
            Ciao

Commenta

• Re: Re: Re: C'è del marcio in Uod

Originally posted by HaldiR69

Deve spalare ***** su se stesso che è uscito con sta farsa...cè un intera comunità che gli da addosso e non ha neancora capito di aver detto una cagata...Proprio jean tra l'altro
              Cioè mi fa ridere te ne rendi conto?? Se cè una persona leale e corretta è proprio lui...ma pensa un po!!
              Come ha detto sprito sopra...avete rotto la M*****a....siete 2 rosikoni che non riuscendo a finire un champ per ripicca spalano *****...mi fate pena...ragazzi è un gioco...UN GIOCO!!!!!!!
              Infamare le persone per un gioco!!!!
              Siete pessimi

UP

Raga siete caduti nella ridicolezza
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Ecco perchè sono tornato a giocare a Ultima: non vedevo thread di questo genere dai tempi delle diatribe Jedi vs. Bounty Hunter a Star Wars Galaxies. Giuro, sti thread-vespaio mi fanno morire, mi sollevano la giornata
                Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

• Spirito Soulbrave datte na calmata va

Commenta

• 1°) dico quello che mi pare quando mi pare, soprattutto quando viene chiusa la discussione che mi interessa dallo stesso gm che ho chiamato in causa.

2°) A proposito della recidività, io per il bug della protezione arene sono stato sjailato, quindi se mi sjaili vuol dire che nn sono colpevole e tra le altre cose nn mi è mai stato notificato di avere violato la regola di aver allontanato il barra dal champ... è quello che volevo appunto dire... la pena non deve variare a seconda del giudizio arbitrario del Gm anche se mi rendo conto che un sistema oggettivo nn puo' esistere. E vi rendete conto che nn può esistere che uno si senta in debito di fare il bravo e stare schiscio solo perchè il Gm ha strizzato l'occhiolino. Non ho nessun problema a farmi una jail che ritengo giusta anche se lunghina, il problema è un altro... voglio vedere se vengono messi in jail tutti quelli che sfruttano il duel per uscire dalle LL.. secondo me no...secondo me siamo finiti in jail solo perchè c'era un Gm che giocava.
                    Ripeto Loki per me può anche essere una brava persona, nn lo conosco, sta di fatto che con me e i miei soci non ha dimostrato di riuscire a tenere separato il ruolo di player dal ruolo di GM.

3°) I vostri insulti mi fanno ridere , ma vi rendete conto che siete tutti AoT, Nox e Old che e difendete a spada tratta questo Gm, come se ci fosse davvero qualcosa sotto, ogni volta che leggo i vostri commenti penso solo a una cosa : coda di paglia.
                    Chi vi accusa degli item addati a gratis?? Nn l'ho mica detto..eppure sta storia è uscita più volte.

4°) Ha ragione legion abbiamo ricreato un sistema di gioco "all'italiana" e nn potevamo fare altrimenti. Per cui ognuno cerca di utilizzare le vie più brevi per risolvere i propri problemi.
                    Giocando in un sistema del genere è naturale comportarsi di conseguenza uscendo dalle LL con una furbata (chissà quanti lo hanno fatto e cmq la gente ha tutto il tempo di raidare.. hai voglia prima che muore il champ)... o far rosicare gli Aot infilandosi nel tile delle arene perchè se nn ti segano a tutti i costi nn si possono fare le pippe a vicenda in ts.
                    Purtroppo sono un italiano che nel gioco nn ha il coltello dalla parte del manico, quindi postare è l'unica cosa che posso fare per denunciare queste che a mio parere sono degli abusi del ruolo che si ricopre, ben più gravi dello sfruttamento di qualche bug.

5°) Quando i poliziotti sono schierati con la fazione più forte (e viceversa) di fatto si è in un regime di dittatura. Siamo cmq in un gioco e nn mi faccio paranoie alla X-files, pero' il paragone calza di brutto.
                    Ultima modifica di amenhotep; 22-11-2005, 18:08.
                    I miei pg:
                    Ted Sprague
                    Sethi of Assuan
                    Kraftwerk [R^C]
                    Il Biscia
                    Pito Wilson [E0S]

Commenta

• raga è un gioco, giocatevelo come si gioca, rimane un gioco, non riuscite a prendere le sop? rimanete in jail? c'è un magna magna?? si stacca la spina e si esce da casa

NO ROSIK.. BE HAPPY!!

p.s. appicciateve xbox live ke se kiapperemo là un giorno

Commenta

• 1°- puoi dire quello ke vuoi ma senza accusare gente a random
                        2°-nn so come sn andate bn le cose
                        3°-mai pensato ke lo difendiamo xke lo conosciamo e sappiamo ke tipo di persona e (d'oro) ??? e poi se aiutasse gli aot ke vantaggio ne avrebbero i NoX-Of-Old Etc di difenderlo???
                        4°-RIDICOLO
                        5°-dittatura??? e da ki sarebbe fatta? se intendi le varie gilde pvp mi sa ke hai capito molto poco di uo visto ke il gioco da la possibilita di farlo e 1 cosa normale
                        p.s.cn 1 po di furbizia i champ si fanno tranquilli

GG

-=Quetzacol=- -=[KP]=-
                        -=Quetzacol=- -=[AoT]=-

Commenta

• Re: Re: C'è del marcio in Uod

Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN

non so chi tu sia ma io ho parlato civilmente con loki e siamo giunti al fatto che ce stato un incomprensione per questa mi è stata lievemente ridotta la pena e mi è stato detto che gli altri che hanno preso 10 giorni è perche avevano precedenti (sfrtammanto di VERI bug) una storia di robba tipo il champ portato in posti strani dovec'era la prot delle guardie per un bug .... quindi chiedi spiegazioni invece di accusare

p.s non ho neanche letto tutto il 3d
                          Il champion non è stato portato in safe zone delle arene....tutt'altro...ci si è messo x sloggare...e nemmeno lo sapeva...poi ci sono tantissimi fatti...vedi il GM Loki....è un buon gm?già ne abbiamo discusso in ts...a me chi mi garantisce che il GM in questione quando è in ts con gli amici non dice dove siamo a far champion?...poi....Lui avrà dei doveri da GM no?...tipo...stare attento ke il champion non esca fuori spawn...lui mentre controlla che cosa potrebbe fare?...dire in ts dove siamo..è semplicissimo il discorso...x tutta la gente ke ha postato qui..non vi è mai sorto questo dubbio?

P.S: Tutti i gm potrebbero farlo non solo loki..e noi player ne rimaniamo all'oscuro d tutto ciò...Questi cari miei..sono DUBBI..non accuse

Commenta

Originally posted by Dinamick Dyne

Il champion non è stato portato in safe zone delle arene....tutt'altro...ci si è messo x sloggare...e nemmeno lo sapeva...poi ci sono tantissimi fatti...vedi il GM Loki....è un buon gm?già ne abbiamo discusso in ts...a me chi mi garantisce che il GM in questione quando è in ts con gli amici non dice dove siamo a far champion?...poi....Lui avrà dei doveri da GM no?...tipo...stare attento ke il champion non esca fuori spawn...lui mentre controlla che cosa potrebbe fare?...dire in ts dove siamo..è semplicissimo il discorso...x tutta la gente ke ha postato qui..non vi è mai sorto questo dubbio?

P.S: Tutti i gm potrebbero farlo non solo loki..e noi player ne rimaniamo all'oscuro d tutto ciò...Questi cari miei..sono DUBBI..non accuse
                            posso risponderti io? anke se sn aot

IL GM E 1 PERSONA E SI COMPORTA DA GM E NN FAVORISCE !!NESSUNO!!

IL PLAYER E 1 persona ke si comprta da player ke si diverte come tutti

in oltre ci sn persone + importanti di loki ke gestistocono lo staff e ke fanno parte di 1 gilda importante ma questo nn vuol dire ke se vedono 1 gilda a champ entrano in ts e dicono "champ a fire manka 1 bianka" ...
                            Ultima modifica di akroma619; 22-11-2005, 19:00.

-=Quetzacol=- -=[KP]=-
                            -=Quetzacol=- -=[AoT]=-

Commenta

Originally posted by Dinamick Dyne

ma xke parli senza cognizione di causa...

qndo è loggato con l'account da gm NON sta in ts/map cn noi ma in ts staff.

poi se vuoi un capro espiatorio x non riuscire a finisce i champ cerca un altro gm xke jean veramente è il contrario di come lo descrivi, posso assicurartelo.

SOLOGENOA

Commenta

• Re: Re: Re: Re: C'è del marcio in Uod

Originally posted by Zena

ma xke parli senza cognizione di causa...

qndo è loggato con l'account da gm NON sta in ts/map cn noi ma in ts staff.

poi se vuoi un capro espiatorio x non riuscire a finisce i champ cerca un altro gm xke jean veramente è il contrario di come lo descrivi, posso assicurartelo.

Tu sei quello che dice anch'io anch'io? Allora t spiego...ciccio...allora...non avete capito il fatto voi AoT...difendete il vostro GM ..ok..ma il GM quando era con voi in ts ..e si dava i targhet ...cos'ha fatto quando doveva loggare con il GM? ha sloggato da ts?per me potrebbe avervelo detto in icq!BO KE SO!poi...io non mi fiderò mai d quello ke accade...non è una cosa regolare...capite...il GM è in ts con il player..e qnd gli và slogga...e...JAIL easy no?

Commenta

Sto operando...
                                X