Che bello ragazzi dopo una lunga assenza sono dinuovo pronto a giocare a UO.... vi ringrazio gia tutti per il divertimento che mi fornirete e specialmente mi scuso in precedenza per i kill che saro costretto a farvi..... be ci si becca in game
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Torno a giocare finalmente....
Comprimi
X
-
se sei sant angel von razient quello d destiny kiamami su icq(in profilo) devo kiederti alkune kose...DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
bentornatooooooo SIIIIIIIIIIIIII
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
non ho memoria di te, di tue imprese e ti tuoi eventuali flame, cmq bentornato.
Ma chi eri/sei in game per curiosità?
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
Commenta
-
Ben tornato!
Un salutoIl mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie
ICQ 273561124
Commenta
-
Lui....
Beh Lui è colui con cui vago in ogni shard...ma abbiamo stili mooooolto diversi di gioco...aimè...
Che ci puoi fare...
Cmq si è il SantAngel di Destiny, Midgard, asghard....e pù o meno tutti gli altri shard...
Io in altri shard ero Verdmilion Von Dragon...
Se la gente che parla male di me...sapesse quel che penso io di loro...Parlerebbe Peggio ! [Jim Morrison]
Commenta
Commenta