annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Revisionate il regolamento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Revisionate il regolamento

    Regolamento di UODreams, punto 1
    E' vietato infastidire, minacciare o imbarazzare in qualunque modo e in qualunque situazione un altro giocatore. E' altresi vietato attirare volontariamente l'attenzione verso un altro giocatore che non la desidera. Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo alla pagina degli Harassment
    <in riferimento alla parte grassettata>
    non è vero o non viene fatto rispettare, come dimostrano le risposte che ho ricevuto ad alcuni page.

    consiglierei qualche aggiustatina.
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

  • #2
    no
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      Re: Revisionate il regolamento

      Originally posted by Alex83FE


      <in riferimento alla parte grassettata>
      non è vero o non viene fatto rispettare, come dimostrano le risposte che ho ricevuto ad alcuni page.

      consiglierei qualche aggiustatina.
      ci vuole sempre elasticita' mentale
      se io giro in mutande a luna e tu fai page perche' ti senti imbarazzato lo capisci che la regola non puo essere applicata?
      Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
      ----
      E ognuno costruisce il suo sistema
      Di piccoli rancori irrazionali,
      Di cosmi personali
      Scordando che poi infine tutti avremo
      Due metri di terreno

      Commenta


      • #4
        Originally posted by RingS
        no

        Commenta

        Sto operando...
        X