annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un nuovo amore su UO.. e non solo ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora era vera quella cosa che ogni mio post deve venir chiuso per flame ç_ç
    dai non flammatevi contro
    e lasciatemi sta lothien e korgan che so tutt e due miei
    lothien nei feriali korgan nei festivi

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Domanda :

ma che cappero di birra bevete ??? Chimay ???

Auguri e figli gay
      Tonio Trussardi

Commenta

dal reply di mario ho letto quello che aveva da dire il tiizio che ho in ignore list e non avevo notato prima... Mario stai calmo sti s****ti non vanno neanche considerati, altrimenti si sentono importanti, te mettili in ignore list come faccio io e si risolve tutto, ora basta flame e convincete lothien a farmela dare... un'altra testata

Commenta

Originally posted by PIUCENTOQUARANTA
          ora basta flame e convincete lothien a farmela dare... un'altra testata
          ahuuhahauhua
          a quella ci penso io..
          spe.. mica intendiamo alla "siciliana" o_O

Commenta

dal reply di mario ho letto quello che aveva da dire il tiizio che ho in ignore list e non avevo notato prima... Mario stai calmo sti s****ti non vanno neanche considerati, altrimenti si sentono importanti, te mettili in ignore list come faccio io e si risolve tutto, ora basta flame e convincete lothien a farmela dare... un'altra testata

...chi è mario? Holy shadow?...fatemi capire..stò quasi capendo tutto

Commenta

Antonio lo sai che non flammo MAI.

Mi dispiace, ma un thread cosi simpatico e allegro NON TOLLERO possa venire sporcato da un bimbo qualunque.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by Dinamick Dyne

...chi è mario? Holy shadow?...fatemi capire..stò quasi capendo tutto
                ci son cose che a volte è meglio non saperle

Commenta

la verità è ke lothien sta preparando l'invasione degli alieni!
                  Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                  Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                  QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Originally posted by h0LyShaDoW

Mi dispiace, ma un thread cosi simpatico e allegro NON TOLLERO possa venire sporcato da un bimbo qualunque.
                    holyyy...
                    dai dai che anche arrabbiarsi provoca impotenza sessuale
                    nun fà accussi ja

Commenta

finalmente una bella discussione che merita di essere seguita ( ), a proposito siete già fidanzati\sposati con altre persone?
                      Se si, sanno qualcosa e che cosa hanno detto?

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

*

Commenta

è un thread simpatico... nn c'è motivo di farlo chiudere... vi invito all'alchool e alla droga pur di finirla

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by Woodstock
                            è un thread simpatico... nn c'è motivo di farlo chiudere... vi invito all'alchool e alla droga pur di finirla

CI STO!

prox raduno vieni anke te
                            Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                            Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                            QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

mmm holy shadow...puoi ripetere?

Commenta

infatti dicevo a lui di non dire stupidaggini e ti consigliavo di metterlo in ignore list, non bisogna nemmeno considerarli (infatti mi hanno detto chi è ora ora e confermo la mia teoria: la non curanza è il maggior disprezzo) ora basta.. continuate a convincerla.....

Commenta

Sto operando...
                                X