annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jail Ridicola

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Loki
    Cosa è considerato Molestia?
    La molestia è un uso e un abuso evidente di meccaniche di gioco con l’intenzione di offendere e infastidire gli altri giocatori.

Originally posted by pisto
    occhio a questa regola... perché vuol dire che non si possono raidare i champ.
    *

Fatelo uscire e ridategli la roba, che l'unica cosa che ha fatto e' stata quella di essere piu' furbo

Se non volete incappare in queste situazioni, fate regole piu' precise.

Commenta

Originally posted by Maestro Park

Ma pure x cose non inerenti al gioco rosikate?!?

La mia opinione è ben traducibile dalla mia frase, se non si puo fare, si scrive un regolamento (come il macraggio di risorse away) non si lasciano le cose ambigue e evidentemente utilizzabili..

Nelle LL il recall non è consentito, bastava impedire anche il duel.. e visto che è possibile la jail secondo me era evitabile!!

Ritorno al tuo post caro Nox.. evita tu i tuoi post rosikoni ^^

cerca di non usare la parola rosik a caso

se mi spieghi il motivo del mio rosik forse possiamo riparlarne...qui io vedo rosikare gente che non sono ne nox ne of ne aot...

e la regola è ambigua solo x chi come te non riesce a ca*****...non è difficile...loki ha postato il regolamento infranto:

proprio come mettersi in mezzo a una porta grigia a doom lasciandola apert e permettendo ai mostri di uscire( sfruttamento di meccaniche di gioco) scappare utilizzando il duel è sfruttamento di meccaniche di gioco..
      scusa forse è fin troppo chiaro per fartelo capire...

Commenta

Originally posted by Barimoor

cut

Chi beffe fa, merd@ magna.

Commenta

PaTaTa hai gia vinto l'oscar per il best flamer, vuoi anche il leone d'oro?

Commenta

La mia opinione è ben traducibile dalla mia frase, se non si puo fare, si scrive un regolamento (come il macraggio di risorse away) non si lasciano le cose ambigue e evidentemente utilizzabili..
            Secondo me non è un discorso di ambiguità, ma di cattiva interpretazione al massimo...
            Le leggi dicono ke nn puoi uccidere una persona: ke tu lo uccida con una revolverata o con le forbici, non cambia, sempre morto sta il tipo (scusate l'estremizzazione)...
            Le regole di uo vietano di fare exploit....Ke tu compri diamanti a -30 e li rivenda a +300 o ke tu scappi dalle LL facendo duel, sempre exploit fai...
            Questo è il mio parere.

Edit: tuttavia condivido, almeno in parte, il discorso di blaze.
            Ultima modifica di JhentoII; 21-11-2005, 13:26.

Commenta

Originally posted by _Blaze_
              PaTaTa hai gia vinto l'oscar per il best flamer, vuoi anche il leone d'oro?
              guarda che qui sto solamente cercando di far capire cose ovvie al tuo gm che come al solito parla senza cognizione di causa e senza sapere ciò che dice; ovviamente condendo il tutto dando del rosik agli altri cosi tanto per scrivere: dimmi te dove sta il flame?

Commenta

la jail è giusta non vedo dove sta il problema....non è questione di essere furbi o no.

l'unica cosa su cui si potrebbe discutere sono 10 gg di jail che forse sono un pò troppi.

cmq...good rosik

KaNJi [AoT]
                Always On Top

Commenta

Originally posted by PaTaTa
                  cerca di non usare la parola rosik a caso
                  se mi spieghi il motivo del mio rosik forse possiamo riparlarne...
                  Semplicemente hai detto "ciao ciao" alle sop ... nelle varie occasioni.

X quanto riguarda il caso specifico della legge parlo di ambiguità, perchè voglio che ci siano dei fix ben fatti che non ti permettano di applicare certe agevolazioni.. come per esempio tante altre cose (non mi fermo qui ad elencarle.. le sapete) che vengono permesse, con leggi lasciate ambigue, e poi succedono i casini per non averle VIETATE a caratteri cubitali..
                  Ultima modifica di fabrizio2004; 21-11-2005, 13:34.

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                  Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Semplicemente a detto "ciao ciao" alle sop ... nelle varie occasioni.

a parte che delle sop me ne puo fregare meno di niente..neanche ci stavo io al raid...

io ti ripeto nel frattempo che i gm si aprono il deretano per farti giocare meglio e per offrirti un servizio sempre migliore forse non hanno avuto il tempo di fare un fix no? e si sono appellati all intelligenza di noi player..guarda caso i soliti ignoti se ne approfittano e poi fanno le vittime sul forum...

fate solo che ridere

Commenta

Originally posted by Kanji
                      la jail è giusta non vedo dove sta il problema....non è questione di essere furbi o no.

l'unica cosa su cui si potrebbe discutere sono 10 gg di jail che forse sono un pò troppi.

cmq...good rosik
                      scusa e perche sarebbe giusta ?

è questione di fare le regole precise o non farle...

Commenta

ekkepalle net
                        basta a rosikare

gia questo ke aperto sto post
                        fa ride li polli
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                          on IRC Azzurra.org

Commenta

Originally posted by PaTaTa
                            a parte che delle sop me ne puo fregare meno di niente..neanche ci stavo io al raid...
                            io ti ripeto nel frattempo che i gm si aprono il deretano per farti giocare meglio e per offrirti un servizio sempre migliore forse non hanno avuto il tempo di fare un fix no? e si sono appellati all intelligenza di noi player..guarda caso i soliti ignoti se ne approfittano e poi fanno le vittime sul forum...
                            fate solo che ridere
                            Come tanti di voi che hanno fatto soldi con il bug delle fazioni?!?!

Le dobbiamo uscire tutte le cose x farvi riavere la memoria..?!?! Oppure il macraggio di risorse away con vendita di scudi?!?!
                            Se dovete rosicare x ogni cosa allora ora togliamo per es. quel determinato vendor che fa milioni al giorno perchè sicuramente sfrutta bug del gioco.. (faccio questo esempio x gente come te che rosika x ogni cosa e poi sono i primi a sfruttare tutte le agevolazioni e fanno i santi sul forum).

PS: X la sign che hai con cui mi vorresti mettere in ridicolo con quella frase che ho detto, perchè non fai un duel con Drak 1Vs1 tu contro lui.. cosi vediamo, visto che su felucca non ti ho mai visto...

Poveri Nox e Aot che vorrebbero emulare la vecchia gente che stava nelle loro fazioni..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                            Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Il problema è che fin quando nn si è trovato un gm coinvolto nel game nn è mai stato jaillato nessuno per un duel alle LL... o mi sbaglio? cmq se questo viene considerato un infrazione alla meccanica di gioco il jail ci sta... però molte altre persone prima di lynx hanno utilizzato diciamo questo "bug"

Commenta

Originally posted by SpillerO
                                ekkepalle net
                                basta a rosikare

gia questo ke aperto sto post
                                fa ride li polli
                                Non sapevo ke kiedere spiegazioni equivalesse a rosikare...
                                E quello ha fatto, poi bho...

Commenta

Sto operando...
                                X