annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jail Ridicola

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Jail Ridicola

allora forse adesso sono un po preso dalla rabbia ma è scandaloso che io sono stato jailato per essere andato via da un champ con il duel !

chiedo spiegazioni non ci sono regole perche non si puo andare via con il duel nelle LL se non si poteva lo fixavate e mi sono rotto delle jail a cavolo ! o mi liberate o mi spiegate !

ho fatto page anche su dubbi e domande senza risposte

VOGLIO RISPOSTE !

do sta scritta la regola ke nn si puo andare via con il duel???
    è solo una rosikata dei raid in ritardo

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=311548

nn vedo alcuna risposta da parte di un gm...

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=311548

Commenta

loki = jean mark = aot = sono venuti prima e so morti contro lynx e mo rosikano pereche hanno perso barra ... scandaloso

Cioe'... Jean Mark = Gm Loki = Dazel O'Connor....spiego una cosa...come già ne abbiamo discusso in teamspeak dopo i loro raid...allora... il Gm ha un compito...guardare verbal harrassament...phisycal ecc ecc...ma anke una cosa particolare..... Controllare se il champion non esce fuori da zona spawn...ecco e qui sorge il dubbio...come volte ripetuto e ripetuto....se un Gm...deve controllare zona champ...e quindi che il barra,o qualsiasi altro champ non esca fuori spawn...come GM feynor e derivati...vedranno pure chi c'è ai champion no?Mi sembra molto strana come cosa..e ke nessuno ne abbia parlato sul forum....bhè allora...Dazel O'Connor [AoT] è un Gm...il GM guarda la zona spawn..è in ts con i compagni e che fà?..come già detto..ki mi garantisce ke non dici agli amici in ts che siamo a far champ?Stai zitto?visto ke vi conoscete da parekkio....io mi devo fidare xke sei Gm?già ne abbiamo parlato loki..ma ke jaili uno....2° volta..come il bug d fire...alla rientranza dove c'era la safe zone..senza ke lo sapesse.... hai jailato un poveretto...poi l'hai tirato fuori...ora xke hai jailato Lynx?cos'ha fatto? risposta pls..vorrei il parare degli altri..

Commenta

Cosa è considerato Molestia?

La molestia è un uso e un abuso evidente di meccaniche di gioco con l’intenzione di offendere e infastidire gli altri giocatori.

Cos’è una meccanica di gioco? E’ ogni cosa che permette a un giocatore di interagire col mondo e con gli altri. Per esempio, l’abilità di bloccare una porta è una meccanica di gioco. L’abilità di creare macro con testi lunghissimi è una meccanica di gioco.

L’uso di queste cose non è considerato molestia “in se”. Per determinare quando si abusa della meccanica di gioco bisogna pensare anche al motivo per cui viene fatto.
            Cosa voleva fare quella persona? Stava rovinando il gioco altrui di proposito?
            Anche se la singola azione può infastidire, non è considerata molestia fino a quando lo staff non decide che era messa in atto intenzionalmente, per infastidire o offendere gli altri giocatori.

Viene considerate molestia anche ogni comportameto incessante, ineludibile, inevitabile e diretto specificamente a una persona o a un gruppo.
            Questo include il bersagliare un giocatore per infastidirlo o per impedire degli eventi.

E’ importante sapere che prima di considerare tutto questo molestia e' bene eseguire tentativi seri per calmare le cose in gioco. Intendiamo con questo: abbandonare la zona, lasciare da parte temporaneamente il giocatore in questione, o semplicemente chiedergli in maniera educata di smettere.

Sono sempre considerate molestie i commenti totalitari o cattivi su sesso, razza, religione; non tolleriamo questo genere di molestia in nessun modo, e ogni violazione di questo genere può avere come conseguenza la sospensione immediata e definitiva dell’account, sin dalla prima offesa.

Che ho fatto io ?

Commenta

Scusatemi tanto se ho atteso ben 7 minuti per rispondervi.
              Come già detto e come puoi evincere dal regolamento:

- 2. E' vietato sfruttare meccaniche di gioco per commettere azioni non permesse, per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina degli Harassment
              da qua, puoi andare alla voce Harassment e leggere:

La molestia è un uso e un abuso evidente di meccaniche di gioco con l’intenzione di offendere e infastidire gli altri giocatori. Cos’è una meccanica di gioco? E’ ogni cosa che permette a un giocatore di interagire col mondo e con gli altri. Per esempio, l’abilità di bloccare una porta è una meccanica di gioco. L’abilità di creare macro con testi lunghissimi è una meccanica di gioco.
              L’uso di queste cose non è considerato molestia “in se”. Per determinare quando si abusa della meccanica di gioco bisogna pensare anche al motivo per cui viene fatto. Cosa voleva fare quella persona? Stava rovinando il gioco altrui di proposito?
              Anche se la singola azione può infastidire, non è considerata molestia fino a quando lo staff non decide che era messa in atto intenzionalmente, per infastidire o offendere gli altri giocatori.
              Viene considerate molestia anche ogni comportameto incessante, ineludibile, inevitabile e diretto specificamente a una persona o a un gruppo.
              Questo include il bersagliare un giocatore per infastidirlo o per impedire degli eventi.

Puoi anche scorrere fino alla regola 11:

E' vietato sfruttare qualunque tipo di bug che permette di avere un ingiusto vantaggio rispetto ad altri giocatori. E' inoltre vietato comunicare a terzi eventuali bug (sia tramite siti o forum, anche se non affiliati con gamesnet/uodreams, sia tramite messaggi privati); e' pero' obbligatorio informare lo staff.

Avevo parlato anche con il vostro Gm, vi ho più volte richiamati ed avvisati sul non farlo, ma da quanto vedo la cosa continua.

Entro breve verrà fixato.
              Per l'ennesima volta, al mio risveglio mattutino (dovuto all'università, mi son trovato diversi page e segnalazioni su ICQ riguardo i vostri comportamenti).
              Ultima modifica di Loki_Staff; 21-11-2005, 12:07.

Commenta

E' vietato sfruttare qualunque tipo di bug che permette di avere un ingiusto vantaggio rispetto ad altri giocatori. E' inoltre vietato comunicare a terzi eventuali bug (sia tramite siti o forum, anche se non affiliati con gamesnet/uodreams, sia tramite messaggi privati); e' pero' obbligatorio informare lo staff.

Phoenix le tue sono solo parole come sempre bla bla , lo conosci anche tu Jean Marc e non penso che gli AoT debbano ricorrere a questi mezzucci per avere sop.

Commenta

E’ importante sapere che prima di considerare tutto questo molestia e' bene eseguire tentativi seri per calmare le cose in gioco. Intendiamo con questo: abbandonare la zona, lasciare da parte temporaneamente il giocatore in questione, o semplicemente chiedergli in maniera educata di smettere.

mi è arrivato mai un messaggio per dirmi che non si poteva fare ?

Commenta

Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN

mi è arrivato mai un messaggio per dirmi che non si poteva fare ?

Il tuo e' sfruttamento di bug, punto. Jail.

Commenta

Originally posted by Loki
                      Scusatemi tanto se ho atteso ben 7 minuti per rispondervi.
                      Come già detto e come puoi evincere dal regolamento:

- 2. E' vietato sfruttare meccaniche di gioco per commettere azioni non permesse, per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina degli Harassment
                      da qua, puoi andare alla voce Harassment e leggere:

La molestia è un uso e un abuso evidente di meccaniche di gioco con l’intenzione di offendere e infastidire gli altri giocatori. Cos’è una meccanica di gioco? E’ ogni cosa che permette a un giocatore di interagire col mondo e con gli altri. Per esempio, l’abilità di bloccare una porta è una meccanica di gioco. L’abilità di creare macro con testi lunghissimi è una meccanica di gioco.
                      L’uso di queste cose non è considerato molestia “in se”. Per determinare quando si abusa della meccanica di gioco bisogna pensare anche al motivo per cui viene fatto. Cosa voleva fare quella persona? Stava rovinando il gioco altrui di proposito?

Puoi anche scorrere fino alla regola 11:

Avevo parlato anche con il vostro Gm, vi ho più volte richiamati ed avvisati sul non farlo, ma da quanto vedo la cosa continua.

Entro breve verrà fixato.

che meccanica di gioco ho sfruttato ? il duel? non si puo fare duel nelle LL ? nono ditemelo se è cosi

Commenta

Mi sà che sto post a breve sparirà ......

Cmq linx penso sei il primo che viene jailato per questo motivo lo hanno sempre fatto in 32525642 e in effetti non c'è alcuna regola che non si può fare

Commenta

lol ora capisco molte cose ....
                          Flex Mc Connor [N]
                          Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

che meccanica di gioco ho sfruttato ? il duel? non si puo fare duel nelle LL ? nono ditemelo se è cosi
                            In effetti...

Commenta

Non si puo' fare duel nelle ll e' un bug che va fixato , ti sembra normale andar via con le sop senza che gli altri le possano prendere?

e ripeto:

Questo e' un ingiusto vantaggio rispetto ad altri players.

Commenta

Sto operando...
                              X