annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jail Ridicola

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Sam Fisher
    IO dico solo che a parte sta jail discutibile (soprattutto x la durata della pena) si dovrebbero riveder questi attakki da parte di park e compagnia bella nei confronti dei gm... che a mio avviso è molto più grave di "i wish to duel" per non morire....
    cmq la star room a ke serve? ^^ ma se poi aveva segato tutti? mah cmq... han pesantemente offeso Loki .. io provvederei
    Accuse di cosa.. si è solo detto di essere piu' espliciti..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
    Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• Pagine dietro avete detto di tutto.. ke jean marc rosika e prende loki x jailarvi ecc ecc...
      icq --> 215702628 - "simply sucuni"

DRUINA Night Elf Rogue on Crushridge
      SAM FISHER ^^

Commenta

• Originally posted by Sam Fisher
        Pagine dietro avete detto di tutto.. ke jean marc rosika e prende loki x jailarvi ecc ecc...
        Non mi sono mai permesso, non mettere in bocca alla gente cose non vere.. con Loky sono un amico in real

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
        Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• Uffi.....il duel non è un BUG PORCA ZOZZA!!! Il duel a un champ può essere fatto in quasi tutti i momenti. Dico quasi perchè se viene motivato da un pericolo di raid e quindi di perdita sop allora lì diventa no bug ma sfruttamento di meccanica di gioco che fornisce un vantaggio e quindi svantaggio agli altri. Il caso viene regolato dalla stessa norma che ha citato loki. Leggete il mio reply di qualche secondo fa!!!

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
          Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
          Powered by Jean Marc

Commenta

• Originally posted by Dinamick Dyne
            loki = jean mark = aot = sono venuti prima e so morti contro lynx e mo rosikano pereche hanno perso barra ... scandaloso

Cioe'... Jean Mark = Gm Loki = Dazel O'Connor....spiego una cosa...come già ne abbiamo discusso in teamspeak dopo i loro raid...allora... il Gm ha un compito...guardare verbal harrassament...phisycal ecc ecc...ma anke una cosa particolare..... Controllare se il champion non esce fuori da zona spawn...ecco e qui sorge il dubbio...come volte ripetuto e ripetuto....se un Gm...deve controllare zona champ...e quindi che il barra,o qualsiasi altro champ non esca fuori spawn...come GM feynor e derivati...vedranno pure chi c'è ai champion no?Mi sembra molto strana come cosa..e ke nessuno ne abbia parlato sul forum....bhè allora...Dazel O'Connor [AoT] è un Gm...il GM guarda la zona spawn..è in ts con i compagni e che fà?..come già detto..ki mi garantisce ke non dici agli amici in ts che siamo a far champ?Stai zitto?visto ke vi conoscete da parekkio....io mi devo fidare xke sei Gm?già ne abbiamo parlato loki..ma ke jaili uno....2° volta..come il bug d fire...alla rientranza dove c'era la safe zone..senza ke lo sapesse.... hai jailato un poveretto...poi l'hai tirato fuori...ora xke hai jailato Lynx?cos'ha fatto? risposta pls..vorrei il parare degli altri..
            stai zitto

non sai neanche lontanamente di chi stai parlando quindi evita di dire cagate in merito a jean....
            jean non ha mai abusato del suo potere e nn ha mai detto niente a nessuno in merito a champ o cose simili perchè sa quando comportarsi da gm e quando da player senza mischiare il tutto...

quindi prima di sparare a 0 su cose che nn sai minimamente taci che è meglio

oltretutto noi dobbiamo usare i gm per beccare i champ?
            e poi facciamo jailare la gente perchè nn li abbiamo raidati?
            LOL!!!!!

prima di tutto il 70% dei champ ci vengono detti da chi li sta facendo (se gildate a caso beh ecco le consequenze)
            seconda cosa nn siamo di certo noi a rosicare per le sop visto ke abbiamo pure i sarti soppati mentre voi dovete ricorrere a questi "bug" per portare a casa 12 sop perchè nn sapete difendervi un champ
            Ultima modifica di Luxifer; 21-11-2005, 15:14.

C.S.K. Team
            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
            Luxifer On Ultima Online Dreams
            Luxifer On UO Demons And Wizards
            The e.Polled Xperience

Commenta

• in effetti insinuare che la gilda x si è fatta aiutare dal gm y è un po' una cavolata....

cmq secondo me jail ingiusta, uppo blazer, prima si avverte (in modo che si possa vedere) e poi si jaila nn l'inverso

Originally posted by Kinslayer
              manco i gruppetti di pvm che si uniscono per fare un champ sapendo che verranno raidati lo hanno fatto e sopratutto quei gruppetti provano a difenderlo il champ e muoiono oppure respingono onorevolmente.. fateve un esame di coscienza
              si il gruppetto di pvm si batte e muore fino a che nn ha le sop nel pack. Appena vede qlc pixel bianco nel pack lo vedi scappare con qualsiasi mezzo, lecito e illecito, fra cui il + usato (oltre al duel) invisibility+"il mio personaggio è fisicamente bloccato"

ah,
              il pg che appena prese le sop, aspetta e combatte, non è coraggioso, è p***a asd

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
              Originariamente inviato da delpietro
              con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

• Originally posted by Loki
                Cerco di rispondervi e chiarirvi le cose una volta per tutte.
                Qua non è un discorso di bug usato "LA PRIMA VOLTA" e jail arrivata subito dopo.
                Qua si parla di un comportamento recidivo di un comportamento scorretto, che infrange un regolamento stilato e già scritto di UODreams, più volte segnalato e più volte controllato.
                Come già scritto:

Quindi dal momento che siete una gilda, e che avete più referenti, è impossibile che lo staff contatti ogni singolo giocatore di UoD e gli dica che è vietato, ci aspettiamo che siano i vostri stessi compagni ad avvisarvi.
                Di questo fatto se ne parlò anche alle vecchie riunioni dei Faction Commander, ancor prima dell'estate, e diverse altre gilde pvp infatti non lo fanno.
                Le accuse e le segnalazioni arrivano sempre su determinate persone e relativi staggati.
                La jail di 10 giorni per 2 persone è dovuta al fatto della "RECIDIVITA'" in quanto non è la prima volta che vengono trovati a sfruttare questa meccanica di gioco (e, se vogliamo dirla tutta, avete anche portato via il champion con la barca, altra regola infranta, ma stranamente non citata da voi).
                Un altro pg, è stato jailato 5 giorni, perchè, a differenza degli altri, diciamo che non era già stato segnalato prima.

Per quanto riguarda:

Ti posso dire di evitare di confondere meccaniche di gioco con stili di gioco, in quanto esistono i pk, e ci son gilde che si basano sul "raidare i champ e fare il pvp", mentre il problema è di pg che raggirano un "divieto" ovvero evitare il recall dai dng e dalle LL , usando un metodo che consente la fuga (cosa non consentita).

Per riassumere a chi non ha voglia di leggere tutto:
                -Il fatto che si possa fare è dovuto esclusivamente al fatto che si sta ancora fixando, ma non è assolutamente tollerato e consentito;
                -Si erano già avvisati i vari "referenti" delle gilde maggiori già da diverso tempo riguardo il fatto;
                -La durata della jail è dovuta alla recidività di alcuni pg, (altri infatti hanno avuto una jail minore o non sono stati proprio jailati), ed al fatto che sono andati anche contro altre regole (allontanamento del champion dallo spawn, regola 17);
                -La motivazione della non tolleranza di tale comportamento è basata sulle regole 2, 14 e 17 (http://www.uodreams.it/?t=Regolamento);
                -Con una jail di 10 giorni, spero che non ricapiti di nuovo tale episodio, visto che sempre da regolamento, la recidività di un azione è punibile con il ban (quindi non dovreste lamentare).
                è veramente triste:

1) io non sono stato avvisato e quindi non capisco dove è la mia recidività nel commettere un azione che non ho mai ritenuto essere "scorretta"

rispondi pls loki

Commenta

Ha detto tutto qua, mi sembra inutile continare a replyare dandogli contro (e dandosi contro).
                  Alla storia dei favoreggiamenti non ci voglio credere per quanto mi riguarda (oltre a essere OT)...Un motivo su tutti è che sarebbe veramente da immaturi una cosa simile (sia da parte del gm ke lo fa, sia da parte della gilda ke ne trae vantaggio) e gli AoT, per quanto presuntuosi possano essere, son tutt'altro ke immaturi, ve lo posso garantire
                  Sta di fatto ke:
                  • Loki ha confermato ke era già stato avvertito tempo addietro ki di dovere;
                  • Gli avvertimenti sono stati ignorati.

Quindi, come ho detto nel mio ultimo post, la cosa è ben diversa.
                  Jail giusta, caso kiuso.
                  Tutto il resto è noia

Commenta

• Originally posted by Kanji
                    jail giusta e 3d di rosik.

enjoy

penso che tu stia solo spammando e ti pregherei di non farlo piu grazie

Commenta

• Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN

penso che tu stia solo spammando e ti pregherei di non farlo piu grazie

inutile continuare a postare su una questione dove la ragione sta dalla parte del gm e il torto sta dalla tua parte.

enjoy

KaNJi [AoT]
                      Always On Top

Commenta

• Originally posted by SpillerO

invece no
                        sapendo e ti jailano x 10giorni
                        la vedo dura ke qualkuno sfrutti di nuovo sto bug
                        beh ma io parlavo in prospettiva di un celere fix ^^

Cmq tutto risolto, c'e' stata la risposta e tutto e' finito per il meglio (o no? )
                        Ultima modifica di Ospite; 21-11-2005, 15:25.

Commenta

• Originally posted by Kanji

inutile continuare a postare su una questione dove la ragione sta dalla parte del gm e il torto sta dalla tua parte.

enjoy
                          continui a dire cose senza spiegarle

se vuo iavvere una discussione civile con me te ne sarei piu grato

Commenta

Cerco di rispondervi e chiarirvi le cose una volta per tutte.
                            Qua non è un discorso di bug usato "LA PRIMA VOLTA" e jail arrivata subito dopo.
                            Qua si parla di un comportamento recidivo di un comportamento scorretto, che infrange un regolamento stilato e già scritto di UODreams, più volte segnalato e più volte controllato.
                            Come già scritto:

Quindi dal momento che siete una gilda, e che avete più referenti, è impossibile che lo staff contatti ogni singolo giocatore di UoD e gli dica che è vietato, ci aspettiamo che siano i vostri stessi compagni ad avvisarvi.
                            Di questo fatto se ne parlò anche alle vecchie riunioni dei Faction Commander, ancor prima dell'estate, e diverse altre gilde pvp infatti non lo fanno.
                            Le accuse e le segnalazioni arrivano sempre su determinate persone e relativi staggati.
                            La jail di 10 giorni per 2 persone è dovuta al fatto della "RECIDIVITA'" in quanto non è la prima volta che vengono trovati a sfruttare questa meccanica di gioco (e, se vogliamo dirla tutta, avete anche portato via il champion con la barca, altra regola infranta, ma stranamente non citata da voi).
                            Un altro pg, è stato jailato 5 giorni, perchè, a differenza degli altri, diciamo che non era già stato segnalato prima.

Per quanto riguarda:

Ti posso dire di evitare di confondere meccaniche di gioco con stili di gioco, in quanto esistono i pk, e ci son gilde che si basano sul "raidare i champ e fare il pvp", mentre il problema è di pg che raggirano un "divieto" ovvero evitare il recall dai dng e dalle LL , usando un metodo che consente la fuga (cosa non consentita).

Per riassumere a chi non ha voglia di leggere tutto:
                            -Il fatto che si possa fare è dovuto esclusivamente al fatto che si sta ancora fixando, ma non è assolutamente tollerato e consentito;
                            -Si erano già avvisati i vari "referenti" delle gilde maggiori già da diverso tempo riguardo il fatto;
                            -La durata della jail è dovuta alla recidività di alcuni pg, (altri infatti hanno avuto una jail minore o non sono stati proprio jailati), ed al fatto che sono andati anche contro altre regole (allontanamento del champion dallo spawn, regola 17);
                            -La motivazione della non tolleranza di tale comportamento è basata sulle regole 2, 14 e 17 (http://www.uodreams.it/?t=Regolamento);
                            -Con una jail di 10 giorni, spero che non ricapiti di nuovo tale episodio, visto che sempre da regolamento, la recidività di un azione è punibile con il ban (quindi non dovreste lamentarvi).
                            Non c'è bisogno di discutere...leggi quaa è spiegato tutto.

KaNJi [AoT]
                            Always On Top

Commenta

• è triste vedere come la gente nn sa essere obiettiva neanche in un giochino... e mi riferisco al 99% dei post di questo thread dv si fa finta di cadere dalle nuvole o dv ci si ingegna a capire le meccaniche di gioco + distorte...

jail discutibile, 10gg sicuramente esagerati, uno delle poche persone che la ha detta tutta è stata blaze...

per il resto mi auguro che li prossimi fix siano fatti pubblicamente... anche lo staff cosi eviterebbe km di thread cm questo...
                              + chiarezza per tutti nn fa male a nessuno

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

• Partiamo dal fatto che SPERO si sia capito : Assicurarsi le sop facendo il duel è alterazione della meccanica di gioco!

Difficile ci sono volute 9 pagine di post e 2 interventi del GM sottolineando anche le regole stesse , ma vabbè non mi voglio fermare su questo .

Per tutti quelli che hanno criticato il lavoro dei gm , detto tutto di tutto su i Gm , pensato che i gm agiscono a favore della loro gilda, che li hanno sparati a 0 . [ chi ha scritto lo sa ]

Sapete cosa può pensare un ragazzo che dietro ad uno schermo si sente dire ste cose e che dietro sto giochino vi aiuta ogni giorno GRATIS utilizzando ore della sua giornata?

Che questa comunity è piena di ignoranti , eh si , sparare a 0 su gente che non si conosce ,che si fa il mazzo per voi , è davvero da ignoranti .

Per non fraintendere non parlo della gente che voleva spiegazioni [ tipo park o poki altri che anzi sono stati educati ] , semplicemente parlo di quelle povere e inutili persone che osano dubitare sull'operato delle persone CORRETTE e che sparano a 0 così come se niente fosse , solo perchè sono dietro un'inutile schermo.

Buy Int for we
                                Ultima modifica di Hurl; 21-11-2005, 15:35.

Commenta

Sto operando...
                                X