annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jail Ridicola

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ora è un buon avviso..!!
    La mancanza di questa lettura sicuramente porterà problemi a quelli meno responsabili.

Grazie Loki. Mi riferivo proprio a questo, la gente ora sa con un bel post e se capiterà una seconda volta questa infrazione, saprà le conseguenze!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
    Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• Allora vedo che noi TB abbiamo postato chiedendo spiegazioni, The fool ha fatto notare che anche i minax hanno chiesto spiegazioni (non date)

Perchè jailare x una regola diventata pubblica DOPO che il fatto è stato commesso?

da ora in poi avete tutte le ragioni a jailare chi sfrutta questo exploit, anche un anno di jail.

è come se mi condannassero per aver violato una legge che deve ancora essere approvata

Commenta

• non dovete permettervi di dire che gli aot hanno il gm che ci aiuta perchè questo nasconde solo il rosik dei mille raid che vi abbiamo e vi faremo ancora! non dovete manco permettervi di toccare jean xchè oltre che essere un gran pvper è una persona corretta, seria che fa il suo lavoro dando la massima attenzione! voi avete sfruttato un bug, se nn sapete che cosa è un bug azzi vostri, nel regolamento c e scritto che sfruttare i bug è un reato perciò ti becchi la jail e stai zitto che fai più bella figura.. e poi ragà ma siete così codardi da escogitare questi trucchi stupidi e poi sparate mitragliate di ca.zzate sul forum dicendo "adesso si capiscono tante cose".. ma fatemi il piacere.. sfruttare questo bug ha solo messo in risalto la vostra codardezza e stupidità e sopratutto avete fatto una gran bella figuraccia xchè oltre che essere una jail giusta (forse come ha detto devil da ridurre 1/4 ma se il regolamento dice così deve essere rispettato), non capite che sbagliate e sopratutto sta cosa l avete ideata voi perchè da quando esistono le LL solo voi le avete fatto il recall da duel.. manco i gruppetti di pvm che si uniscono per fare un champ sapendo che verranno raidati lo hanno fatto e sopratutto quei gruppetti provano a difenderlo il champ e muoiono oppure respingono onorevolmente.. fateve un esame di coscienza
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

• Originally posted by _Blaze_
          è come se mi condannassero per aver violato una legge che deve ancora essere approvata
          In effetti erano solo avvisi, ecco perchè chiedevo una cosa ben esplicita come il post di LOKI.

Global Sport Magazine

Commenta

• Preciso che la storia di aver portato via il champ in barca è stato fatto PRIMA che venisse vietato, da quando è stato vietato non è stato piu fatto

Commenta

• Uppo kins

Commenta

• Io credo che nel caso specifico il fatto sia molto semplice. Così come viene scritto nel regolamento, fare duel su felucca, anche mentre si fa un champ non è harrasment in sè e dunque non è nè vietato, nè, secondo me, da vietare. Se invece, si usa il duel per scappare da un raid ecco come quelle condotte assurgono a meccaniche di gioco non lecite. Cosa c'è da capire? Il problema è che cmq se un tipo di condotta è stata ripetuta nel tempo anche in passato si deve specificare che non è + consentita. Anche difronte a una regola come quella indicata da loki a inizio post si rischierebbe di non avere una certezza sul diritto, ovverosia la richiamata norma portebbe a erronee interpretazioni. Tuttavia proprio nel caso specifico sn stati gli stessi gm ad avvertire che quella condotta non era + lecita. Non vedo il motivo di così tanto clamore. Ciaps

P. s. La condotta è vietata dalla norma stessa, Loki nn doveva chiarire che quel tipo di azione non era + consentita. Tuttavia (come ho anche scritto) era gradito un chiarimento in quanto questa particolare regola si applica a una molteplicità di circostanze che, se uno le ha ripetute nel tempoi senza che esse fossero interpretate come illecite, continuerà a produrle.
                Ultima modifica di edux; 21-11-2005, 15:02.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
                Powered by Jean Marc

Commenta

• Originally posted by Kinslayer
                  non dovete permettervi di dire che gli aot hanno il gm che ci aiuta perchè questo nasconde solo il rosik dei mille raid che vi abbiamo e vi faremo ancora!
                  Secondo me, noi siamo ormai abituati ai raid che ci facevate e cercate di fare.. mi sa che i rosik partono ora da voi visto che una nuova gilda vi sta portando dei problemi (raid e battaglie perse) e anche più gioco!!
                  Originally posted by Kinslayer
                  voi avete sfruttato un bug, se nn sapete che cosa è un bug azzi vostri, nel regolamento c e scritto che sfruttare i bug è un reato perciò ti becchi la jail e stai zitto che fai più bella figura..
                  Mi sa che te non sai cosa sia un bug.. vai tu a leggerlo!!
                  Qui si parla di una cosa non avvisata pubblicamente, ma solo x voci di corridoio.. Ora vedrai che non verrà più usata da TUTTI x via del post di Loki.

Ps: evitiamo i lecchinaggi..

Global Sport Magazine

Commenta

• Originally posted by _Blaze_
                    Preciso che la storia di aver portato via il champ in barca è stato fatto PRIMA che venisse vietato, da quando è stato vietato non è stato piu fatto
                    Preciso che è stato allontanto anche al champ recriminato.

Commenta

• Originally posted by Loki
                      ci aspettiamo che siano i vostri stessi compagni ad avvisarvi.
                      NN STA NE IN CIELO NE IN TERRA MANCO QUESTO
                      dovete fare dei post x avvertire nn dovete dirlo in giro sperando ke la gente lo riferisce.....
                      O FATE UN POST STIKKATO CON STA COSA O NULLA
                      nn si tratta mica di avvertire i player 1 ad 1
                      IO personalente sentendo uno della mia gilda ke dice "mi pare di aver sentito ke nn si puo duellare nelle LL x salvare le sop"
                      cioe io da una fonte incerta voci di corridoio nn mi fido mica visto ke iravano i rosik dei aot-nox o quello ke sono xke nn riescono a raidarci le sop.,..

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                      Holy:Samara gildi a nastro
                      Samara:chi e nastro?
                      Nio:Te credo semo 4 gatti
                      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                      Samara:hahahahah

Commenta

• Originally posted by Loki
                        Preciso che è stato allontanto anche al champ recriminato.
                        Gentilmente loki, prima che si creino altri equivoci, quantifichiamo maggiormente la lontananza del champ.
                        Quando uno sta steccando un champ non si mette a contare con i pollici sul monitor, certo non si porta sulla barca ma.. plx facciamo una legge piu' ottimale!!

Global Sport Magazine

Commenta

• IO dico solo che a parte sta jail discutibile (soprattutto x la durata della pena) si dovrebbero riveder questi attakki da parte di park e compagnia bella nei confronti dei gm... che a mio avviso è molto più grave di "i wish to duel" per non morire....
                          cmq la star room a ke serve? ^^ ma se poi aveva segato tutti? mah cmq... han pesantemente offeso Loki .. io provvederei
                          icq --> 215702628 - "simply sucuni"

DRUINA Night Elf Rogue on Crushridge
                          SAM FISHER ^^

Commenta

• cioè siete talmente s****ti da usare un bug x portare via 2 sop d ***** e vi lamentate pure? roba da matti.... e so mesi che andate avanti co sto bug delle arene....

ah di certo nn ci serve un gm x sapere che state facendo champ... i giri champ so la cosa + vecchia del mondo

Commenta

• boh un jail per un reato che nn è citato nel regolamento... ottima cosa .... avrei capito il jail per portare via il tipo avvisarlo e poi fare post su forum generale.... lo script da fissare nn mi serbra difficile.... prima di far partire il recall per le arene si controlla se l'area dove sta il pg è considerata vietata..

Commenta

• jail giusta e 3d di rosik.

enjoy

KaNJi [AoT]
                                Always On Top

Commenta

Sto operando...
                                X