annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jail Ridicola

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Falcor
    si fixa il recall per non permetterti di fuggire con le sop e te sfrutti un meccanismo che AGGIRA questo?
    ti sembra naturale?
    Appunto fixa anche il duel ^^
    O quanto meno fai un bel post come gli altri divieti a lettere gigantesche.. non per voci di corridoio..
    Tutto qui, cosi' non crei ambiguità e tutti sono avvisati e felici..

Nessuno rosika e solo che ci vuole piu' comunicazione..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
    Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

i gm sono esseri umani i gm sono esseri umani i gm sono esseri umani i gm sono esseri umani i gm sono esseri umani i gm sono esseri umani i gm sono esseri umani i gm sono esseri umani i gm sono esseri umani i gm sono esseri umani i gm sono esseri umani i gm sono esseri umani i gm sono esseri umani i gm sono esseri umani i gm sono esseri umani i gm sono esseri umani i gm sono esseri umani i gm sono esseri umani i gm sono esseri umani i gm sono esseri umani

Commenta

Jail giustissima, forse 10 giorni son troppi
        cmq continuate sta soap

Commenta

Cmq, dal post ke ha linkato purri purri si può dedurre ke spiegazione non sono state date, riguardo al caso specifico, ne ad una ne all'altra parte.
          Ne a minax (purri purri) ne ai tb (blaze).
          Quindi eviterei nel modo + assoluto di parlare di favoreggiamente...Ma, ripeto, quoto blaze quando dice ke jailare prima e spiegare dopo non sta ne in cielo ne in terra, a livello di principio (sia ke a subire sia un tb sia ke a subire sia un aot).
          Poi ovvio, è un mio parere. E se è vero ke si è stati avvisati + e + volte, allora il discorso cambia assai...

Commenta

Originally posted by PaTaTa
            i gm sono esseri umani i gm sono esseri umani i gm sono esseri umani i gm sono esseri umani i gm sono esseri umani i gm sono esseri umani i gm sono esseri umani i gm sono esseri umani i gm sono esseri umani i gm sono esseri umani i gm sono esseri umani i gm sono esseri umani i gm sono esseri umani i gm sono esseri umani i gm sono esseri umani i gm sono esseri umani i gm sono esseri umani i gm sono esseri umani i gm sono esseri umani i gm sono esseri umani

Poi non ditemi che questo non sa che dire e flamma..

Global Sport Magazine

Commenta

Originally posted by Mamya Xenon
              Cmq, dal post ke ha linkato purri purri si può dedurre ke spiegazione non sono state date, riguardo al caso specifico, ne ad una ne all'altra parte.
              Ne a minax (purri purri) ne ai tb (blaze).
              Quindi eviterei nel modo + assoluto di parlare di favoreggiamente...Ma, ripeto, quoto blaze quando dice ke jailare prima e spiegare dopo non sta ne in cielo ne in terra, a livello di principio (sia ke a subire sia un tb sia ke a subire sia un aot).
              Poi ovvio, è un mio parere. E se è vero ke si è stati avvisati + e + volte, allora il discorso cambia assai...
              è quasi la stessa cosa che ho detto io: solo che io ritengo che 3gg di jail ci spossano essere in quanto come ha detto falcor si leva il recall dalle LL per non scappare e poi si frutta un meccanismo che aggira il recall? e visto che ciò va contro il regolamento la jail ci deve stare

10gg sono troppi

Commenta

Originally posted by Maestro Park

Come tanti di voi che hanno fatto soldi con il bug delle fazioni?!?!

Le dobbiamo uscire tutte le cose x farvi riavere la memoria..?!?! Oppure il macraggio di risorse away con vendita di scudi?!?!
                Se dovete rosicare x ogni cosa allora ora togliamo per es. quel determinato vendor che fa milioni al giorno perchè sicuramente sfrutta bug del gioco.. (faccio questo esempio x gente come te che rosika x ogni cosa e poi sono i primi a sfruttare tutte le agevolazioni e fanno i santi sul forum).

PS: X la sign che hai con cui mi vorresti mettere in ridicolo con quella frase che ho detto, perchè non fai un duel con Drak 1Vs1 tu contro lui.. cosi vediamo, visto che su felucca non ti ho mai visto...

Poveri Nox e Aot che vorrebbero emulare la vecchia gente che stava nelle loro fazioni..

Pacco tu parli sempre a vanvera a vanvera .

Mi piaci quando taci perche' sei come assente.

Commenta

Originally posted by Maestro Park

Poi non ditemi che questo non sa che dire e flamma..
                  Stavolta ha ragione lui, e chi flamma sei tu.
                  Se chiedi ai Gm un parere su un presunto bug, aspetti la risposta e nel frattempo eviti di sfruttarlo, altrimenti non puoi considerarti giustificato, e questo vale per il duel come pure per la faccenda dei diamanti.
                  Chi dovrebbe rosikare sono quei poveretti che hanno sempre rispettato le regole e sono stati raidati, non certo voi che non perdete occasione per fare i furbetti.
                  Per quanto riguarda i Gm che favorirebbero la propria gilda, la stessa cosa si diceva un tempo dei Nox, baggianata allora, baggianata ora.

Commenta

Originally posted by PaTaTa

io ritengo che 3gg di jail ci spossano essere in quanto come ha detto falcor si leva il recall dalle LL per non scappare e poi si frutta un meccanismo che aggira il recall? e visto che ciò va contro il regolamento la jail ci deve stare
                    Esatto!
                    L'importante è capire ke si tratta di opinioni personali (in mancanza di risposta ufficiale)...
                    Cmq il fatto ke tu mi risponda così dimostra ke se si fanno le cose a mente fredda e nn si parte prevenuti, due ke in game dovrebbero essere nemici possono tuttavia esser d'accordo .
                    Purtroppo c'è ancora gente ke nn capisce ke uod è, appunto, un game

Commenta

• la jail non e' ridicola, e' ridicolo solo , se vogliamo proprio, il numero di giorni ^^

3 bastava e avanzava

Commenta

• ringrazia quello che ha scoperto che voi utilizzavate questo bug...

ovvero il sottoscritto....

o meglio io feci presente questo bug poichè ho un caro amico in real nei gst (di cui nn faccio nome per rispetto) e una sera ero passato a chiamarlo per uscire e, per pura curiosità, gli ho detto "stacca le cuffie voglio sentire le voci dei net!" stavamo x uscire quando è stato ordinato questo raid a terra sanctum, e terminato il champ ho sentito di questo bug, e l'ho fatto subito presente. però l'ho fatto un mese fa circa mi pare strano che si sia venuto a sapere ora...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originally posted by Iris

Se chiedi ai Gm un parere su un presunto bug, aspetti la risposta e nel frattempo eviti di sfruttarlo
                          mmm magari con le 120 nella sacca e con Aot e NoX che fanno il girotondo intorno al prottatore.. che bel momento protrebbe essere lo chiamerei "In attesa del Page".. LOL

Non sarebbe meglio che i Gm o chi per loro diano le indicazioni su cosa o non cosa fare??

Global Sport Magazine

Commenta

• Originally posted by Restless Soul
                            la jail non e' ridicola, e' ridicolo solo , se vogliamo proprio, il numero di giorni ^^

3 bastava e avanzava
                            invece no
                            sapendo e ti jailano x 10giorni
                            la vedo dura ke qualkuno sfrutti di nuovo sto bug
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Cerco di rispondervi e chiarirvi le cose una volta per tutte.
                              Qua non è un discorso di bug usato "LA PRIMA VOLTA" e jail arrivata subito dopo.
                              Qua si parla di un comportamento recidivo di un comportamento scorretto, che infrange un regolamento stilato e già scritto di UODreams, più volte segnalato e più volte controllato.
                              Come già scritto:
                              Originally posted by Loki
                              Avevo parlato anche con il vostro Gm, vi ho più volte richiamati ed avvisati sul non farlo, ma da quanto vedo la cosa continua.

Entro breve verrà fixato.
                              Per l'ennesima volta, al mio risveglio mattutino (dovuto all'università, mi son trovato diversi page e segnalazioni su ICQ riguardo i vostri comportamenti).
                              Quindi dal momento che siete una gilda, e che avete più referenti, è impossibile che lo staff contatti ogni singolo giocatore di UoD e gli dica che è vietato, ci aspettiamo che siano i vostri stessi compagni ad avvisarvi.
                              Di questo fatto se ne parlò anche alle vecchie riunioni dei Faction Commander, ancor prima dell'estate, e diverse altre gilde pvp infatti non lo fanno.
                              Le accuse e le segnalazioni arrivano sempre su determinate persone e relativi staggati.
                              La jail di 10 giorni per 2 persone è dovuta al fatto della "RECIDIVITA'" in quanto non è la prima volta che vengono trovati a sfruttare questa meccanica di gioco (e, se vogliamo dirla tutta, avete anche portato via il champion con la barca, altra regola infranta, ma stranamente non citata da voi).
                              Un altro pg, è stato jailato 5 giorni, perchè, a differenza degli altri, diciamo che non era già stato segnalato prima.

Per quanto riguarda:
                              Originally posted by pisto

occhio a questa regola... perché vuol dire che non si possono raidare i champ.
                              Ti posso dire di evitare di confondere meccaniche di gioco con stili di gioco, in quanto esistono i pk, e ci son gilde che si basano sul "raidare i champ e fare il pvp", mentre il problema è di pg che raggirano un "divieto" ovvero evitare il recall dai dng e dalle LL , usando un metodo che consente la fuga (cosa non consentita).

Per riassumere a chi non ha voglia di leggere tutto:
                              -Il fatto che si possa fare è dovuto esclusivamente al fatto che si sta ancora fixando, ma non è assolutamente tollerato e consentito;
                              -Si erano già avvisati i vari "referenti" delle gilde maggiori già da diverso tempo riguardo il fatto;
                              -La durata della jail è dovuta alla recidività di alcuni pg, (altri infatti hanno avuto una jail minore o non sono stati proprio jailati), ed al fatto che sono andati anche contro altre regole (allontanamento del champion dallo spawn, regola 17);
                              -La motivazione della non tolleranza di tale comportamento è basata sulle regole 2, 14 e 17 (http://www.uodreams.it/?t=Regolamento);
                              -Con una jail di 10 giorni, spero che non ricapiti di nuovo tale episodio, visto che sempre da regolamento, la recidività di un azione è punibile con il ban (quindi non dovreste lamentarvi).
                              Ultima modifica di Loki_Staff; 21-11-2005, 15:23.

Commenta

• ghghgh bella questa cosa me la scrivo

Commenta

Sto operando...
                                X