park lascia perdere devilman... rosika da quando ha iniziato a giocare a uodream... di sicuro non puo migliorare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Jail Ridicola
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by _Blaze_
Mettiamo in chiaro un paio di cose:
è una cosa che usano quasi tutti, quindi è un bug conosciuto (e non venitemi a dire che non è conosciuto xchè vi rido in faccia), se è conosciuto xchè non è stato scritto nel forum Bug e Fix?
Perchè nulla a riguardo sta scritto nel regolamento?
a noi net ci era venuto il dubbio che questo fosse un bug, così CI SIAMO ATTIVATI per capire se si poteva o no fare, abbiamo quindi postato su dubbi e domande, e abbiamo riuppato un bel po di volte il post, la risposta dei gm è tardata, ed è arrivata DOPO la jail
quindi se noi chiediamo, tu rispondi e noi perseveriamo è giusto che jaili
se invece noi chiediamo, nessuno ci caga, poi te PRIMA JAILI e POI dai spiegazioni, non sta ne in cielo ne in terra.
Le regole che tu citi sono VAGHISSIME, ci sono milioni di cose legali riconducibili a loro
Se sei un gm coerente tu sjaili Lynx che non ha fatto niente di male ma gli dici che se sfrutta ancora questo bug gli fai un jail fullaccount di 3 mesi
e allora nessuno avrebbe da ridire
Lo so che il xposting non è una buona pratica, ma tant'è.Ultima modifica di ThE_FoOl; 21-11-2005, 13:57.
Commenta
-
Originally posted by Maestro Park
Come tanti di voi che hanno fatto soldi con il bug delle fazioni?!?!
Le dobbiamo uscire tutte le cose x farvi riavere la memoria..?!?! Oppure il macraggio di risorse away con vendita di scudi?!?!
Se dovete rosicare x ogni cosa allora ora togliamo per es. quel determinato vendor che fa milioni al giorno perchè sicuramente sfrutta bug del gioco.. (faccio questo esempio x gente come te che rosika x ogni cosa e poi sono i primi a sfruttare tutte le agevolazioni e fanno i santi sul forum).
PS: X la sign che hai con cui mi vorresti mettere in ridicolo con quella frase che ho detto, perchè non fai un duel con Drak 1Vs1 tu contro lui.. cosi vediamo, visto che su felucca non ti ho mai visto...
Poveri Nox e Aot che vorrebbero emulare la vecchia gente che stava nelle loro fazioni..
ti rispondi x punti
1) da noi nessuno ha sfruttato il bug delle fazioni x fare soldi( se si di sicuro non si sa neanche chi è)
2)ho 1kk co 5 piggi quindi non accusare a caxxo di cane plz
3)quelli che si vedono rosikare x i forum sono te e tuoi compagni di gioco
4)chiedilo direttamente a drake le volte che abbiamo fatto vp anche a fellucca: ma se vuoi te lo dico io...ogni volta che lo becco mi comincia a tirare magic arrow lo targhetto bleed e non lo vedo piu; le poche volte che si ferma 1vs1 restaa 10 hp e sanctum viatas; quando no riesce col sanctum viatas crepa come un pollo; ultima volta che lo ho beccato era due mattine fa a bucca ero solo col mio ultima pet a disposizione e becco drak co un altro net mi dismonatno segano pet e 2vs1 tra cui il tuo amato DRAK e io a piedi per poco li stiro tutti e due...mi sono recallato per la noia....
questo è il tuo amato drak cosi tanto forte...
Commenta
-
Originally posted by purri purri
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=311979
Lo so che il xposting non è una buona pratica, ma tant'è.
Commenta
-
dopo la storia dei diamanti questa e n'altra m-----a da aprte dello staff qui si fanno le leggi per loro tipo loky che gicoa co gli AOT : non so riuscito a raidarli il champ ai NET ok! allora gli faccio una regola in modo che non possano piu scappare con le sop mmmh Koper faceva soldi coi diamanti,lo hanno scoperto altri bhe ora che lo sanno tutti gli mettiamo una regola che non si puo piu fare soldi coi diamanti sto shard è diventato un circo lol*Sarah*
Legendary Sexy
Originariamente inviato da Icq Conversation19.27.09: si io stasera partita....
19.27.28: ahah di che?
19.28.18: calcio, purtroppo sono interista
Originariamente inviato da -Angelus-E se la cosa non fosse ancora chiara in questo forum NON c'è libertà di espressione.
Commenta
-
Originally posted by PaTaTa
ti rispondi x punti
1) da noi nessuno ha sfruttato il bug delle fazioni x fare soldi( se si di sicuro non si sa neanche chi è)
4)chiedilo direttamente a drake le volte che abbiamo fatto vp anche a fellucca: ma se vuoi te lo dico io...ogni volta che lo becco mi comincia a tirare magic arrow lo targhetto bleed e non lo vedo piu; le poche volte che si ferma 1vs1 restaa 10 hp e sanctum viatas; quando no riesce col sanctum viatas crepa come un pollo; ultima volta che lo ho beccato era due mattine fa a bucca ero solo col mio ultima pet a disposizione e becco drak co un altro net mi dismonatno segano pet e 2vs1 tra cui il tuo amato DRAK e io a piedi per poco li stiro tutti e due...mi sono recallato per la noia....
Commenta
-
Originally posted by PaTaTa
ti rispondi x punti
Cmq rinnovo l'invito fate un 1vs1 davanti a tutti.. e caro devil fatti vedere di piu su felucca insieme ai vari cari amici con cui gioco sempre, Spillero, Geo, Elle, Skate ecc..
A naturalmente duello in arena, cosi almeno non scappi trasformato in pinguino..
Commenta
-
Originally posted by Maestro Park
Ti rispondo... (non ti rispondi..).
Cmq rinnovo l'invito fate un 1vs1 davanti a tutti.. e caro devil fatti vedere di piu su felucca insieme ai vari cari amici con cui gioco sempre, Spillero, Geo, Elle, Skate ecc..
A naturalmente duello in arena, cosi almeno non scappi trasformato in pinguino..
se non mi vedi è solo xche sto aspettando che si bondino i war horse...
non ho ne ninjutsu ne bushido....
e io ti ripeto fattelo dire direttamente da drak come vanno le cose quando mi vede a fellucca....
Commenta
-
Originally posted by purri purri
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=309082
Lo so che il xposting non è una buona pratica, ma tant'è.
Commenta
-
Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
mi dici per favore dove è scirtto che non posso farlo ? SE PERMETTONO DI FARLO nell LL il duel VUOL DIRE CHE SI PUO FARE
MI SPIEGHI CHI DANNEGGIO "ANDANDO VIA" CON IL DUEL ?
I RAIDER ?
per questo nn vuol dire che usarli sia lecito
si fixa il recall per non permetterti di fuggire con le sop e te sfrutti un meccanismo che AGGIRA questo?
ti sembra naturale?Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Commenta
Commenta