annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jail Ridicola

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Count Neclord
    bha.. cmq le insinuazioni ai GM sn comunque accuse pesanti.

Personalmente io mi fido dello staff e di GM Loki... mi sono sempre trovato bene e quando ho sbagliato l'ho sempre ammesso.. (vedi perdita temporanea account e età dello stesso)

quindi UP per Loki!

ma anche io mi fido però mi ha jaialto a mio parere ingiustamente e anche le regole fin oa prova cxontraria mi danno ragione

Commenta

Io non vedo dove sta il problema.
      Continui a ripetere che ti hanno jailato ingiustamente pur sapendo che hai usato una cosa che teoricamente non dovrebbe essere possibile.
      Non mi sembra che nelle LL si possa recallare a piacimento giusto?Di conseguenza qualunque altro mezzo per aggirare questo problema diventa un exploit e quindi può essere punito a discrezione del gm.
      Sul fatto che debba essere fixato non ci sono dubbi,probabilmente si tratta di un discorso di priorità!
      Non è un grossissimo problema a meno che la gente non si diverta a sfruttarlo in qualunque maniera (non è un'accusa nei tuoi confronti sia ben chiaro).

Edit:molto spesso anche se non ci sono regole scritte a determinare il nostro comportamento,si pressuppone di avere un cervello che ti permetta di vedere cosa è giusto o sbagliato,se poi te fai la scelta sbagliata e vieni punito non devi venire a lamentarti!

Commenta

scusa una cosa invece de fa sta sboronata inutile sul forum, nn era meglio contattare sjean in privato magari su icq o in ts per chiarirvi; magari ora stavi fuori a rifa champ invece de sta in jail.

cmq np per il tu mica so tu padre

Commenta

Originally posted by RuKa
          Io non vedo dove sta il problema.
          Continui a ripetere che ti hanno jailato ingiustamente pur sapendo che hai usato una cosa che teoricamente non dovrebbe essere possibile.
          Non mi sembra che nelle LL si possa recallare a piacimento giusto?Di conseguenza qualunque altro mezzo per aggirare questo problema diventa un exploit e quindi può essere punito a discrezione del gm.
          Sul fatto che debba essere fixato non ci sono dubbi,probabilmente si tratta di un discorso di priorità!
          Non è un grossissimo problema a meno che la gente non si diverta a sfruttarlo in qualunque maniera (non è un'accusa nei tuoi confronti sia ben chiaro).

Edit:molto spesso anche se non ci sono regole scritte a determinare il nostro comportamento,si pressuppone di avere un cervello che ti permetta di vedere cosa è giusto o sbagliato,se poi te fai la scelta sbagliata e vieni punito non devi venire a lamentarti!

si ma il recall è stato fixato ed è scritto sicuramente da qualche parte che nei dungeon di felucca non ci si puo recallare...
          il duel non è stato fixato e non c'è scritto da nessuna parte che non si può fare....

c'è una bella differenza no ?

p.s. il problema sta nel fatto che sto in jail per 10 gg full account e continuo forse noiosamente a ripetere "senza aver infranto nessuna regola"

Commenta

Eccolo la, ha spiegato tto lui!
            Io la penso esattamente come il gufetto (sempre ke sia un gufo quello nell'avatar....scusa ma al momento nn ho gli okkiali )...

Commenta

Originally posted by H3llF1r3
              scusa una cosa invece de fa sta sboronata inutile sul forum, nn era meglio contattare sjean in privato magari su icq o in ts per chiarirvi; magari ora stavi fuori a rifa champ invece de sta in jail.

bhe 9in effetti questa soluzione denota intelligenza quasi "imperiale"

uppo su tutto.. è senza ombra di dubbio l'atteggiamento migliore da tenere... a mio parere

Commenta

Originally posted by H3llF1r3

dove sborono ?
                ho solo detto tutti fatti accaduti senza enfatizzarli proprio perche non voglio "passare" dalla parte del torto..
                cioè se parlo con un gm mi può sjailare ? e allroa una persona che non ha contatti di un gm non può fare valere i propri diritti con un "semplice" page ? non capisco....

Commenta

Ovviamente non sono d'accordo su questa jail..
                  io non ero neanche a conoscenza del fatto che il duel nelle LL fosse un bug, c'è scritto da qualche parte?
                  Oltre al fatto che altrimenti chiederei ai GM di ricontrollare i log di questi mesi e mettere in jail per 10 giorni tutti quelli che hanno usato questo presunto "bug".
                  Le regole non si fanno con il sentito dire, le regole vanno scritte.... se i GM sanno che il duel nelle LL è un Bug allora avrebbero dovuto mettere un Post stickato in cui si dice "Stiamo eliminando questo Bug, chiunque lo utilizzerà verrà jailato" perchè non stiamo parlando di un Bug come "vedo la mia hooded gialla canarino invece che fucsia" ma di un presunto Bug che utilizza il 90% di chi fa champ....
                  Gradirei da Loki una risposta dettagliata sull'argomento, se possibile magari discuterne insieme in ts, lo reputo intelligente e non penso abbia fatto questo per rosik o roba del genere, credo sia solo una cosa da chiarire...
                  Lascio il mio icq in caso volesse parlarne in ts con me ^^
                  203 286 998

Commenta

Sulla durata della pena non posso pronunciarmi perchè non ho idea di come vengano decise,probabilmente si parla di comportamento recidivo,non saprei.
                    Ritengo cmq che la jail sia giusta (senza andare a vedere la durata ripeto) perchè in questo genere di cose non esiste la buona fede,te lo hai fatto sapendo benissimo che non dovrebbe essere una cosa fattibile,ma dal momento che non ci sono regole scritte tanto vale abusarne!

PS:cmq da quanto mi ricordo è sempre esistito il fatto che nelle LL non si potesse recallare,non è stato aggiunto niente.

Edit:se riteniamo il fatto sfruttamento di bug tutto il thread è da ritenersi inutile dal momento che è scritto che qualunque sfruttamento di bug verrà punito.Dal momento che non è un bug ma un exploit,è particolarmente difficile riuscire a collocarlo in un determinato ambito.

X Mamya:è un pinguino.......
                    Ultima modifica di RuKa; 21-11-2005, 12:55.

Commenta

Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
                      continuo a non leggere riposte "precise"

non mi linkare la regola loki spiegami il punto che io ho infranto pls !

ti ha linkato le regeole e da persona intelligente le avresti dovute capire da solo ma a quanto pare non è cosi:

tu hai preparato un duel con una persona; sei andato a fare champ e magari hai prottato tu...preso le sop spingi OK e ti ritrovi co le sop in tasca...

qst è ABUSO DI MECCANICHE DI GIOCO

hai capito?

aggiungo solo na cosa...phoenix sai quanti champ mi so fatto senza essere raidato dagli aot? e cmq ricorda che l acc del player è differente da quello del gm ....

Commenta

Sulla durata della pena non posso pronunciarmi perchè non ho idea di come vengano decise,probabilmente si parla di comportamento recidivo,non saprei.
                        Ritengo cmq che la jail sia giusta (senza andare a vedere la durata ripeto) perchè in questo genere di cose non esiste la buona fede,te lo hai fatto sapendo benissimo che non dovrebbe essere una cosa fattibile,ma dal momento che non ci sono regole scritte tanto vale abusarne!

PS:cmq da quanto mi ricordo è sempre esistito il fatto che nelle LL non si potesse recallare,non è stato aggiunto niente.

Edit:se riteniamo il fatto sfruttamento di bug tutto il thread è da ritenersi inutile dal momento che è scritto che qualunque sfruttamento di bug verrà punito.Dal momento che non è un bug ma un exploit,è particolarmente difficile riuscire a collocarlo in un determinato ambito.

X Mamya:è un pinguino.......
                        non sto sfruttando nessun bug dove è scritto che è un bug?

dico solo che su osi non si puo fare

se vogliamo essere osi style lo fixiamo anche qui ma sennò si può usare credo.... o almeno una regola sarebbe necessaria....

Commenta

non ci sono regole scritte
                          No, calma. Anke se si parla di exploit c'è una regola scritta in proposito (vedere il link a cui mi riferivo nel post in prima pagina) ke, anke se non tratta questo specifico caso, comprende tutti gli exploit (facendo pure un esempio sul cosa si intende per exploit).
                          X Mamya:è un pingiuno.......
                          Shcusha

Commenta

Originally posted by PaTaTa

ti ha linkato le regeole e da persona intelligente le avresti dovute capire da solo ma a quanto pare non è cosi:

tu hai preparato un duel con una persona; sei andato a fare champ e magari hai prottato tu...preso le sop spingi OK e ti ritrovi co le sop in tasca...

qst è ABUSO DI MECCANICHE DI GIOCO

hai capito?
                            è abuso di un pò di furbizia non mi pare che sia una meccanica di gioco "sfruttata" fare un duel

una persona potrbbe benissimo dire (esempio):

"ciao tizio abbiamo appena ifnit un bel champion stancante secondo me però io sono più forte di te vogliamo vedere ?"
                            "ok caio facciamo duello!"

esempio stupido ma volevo spiegarmi...

Commenta

e cmq penso che la cosa importante da dire sia questa:

si può fare ? (cioè scrivendo in game i wish to duel nelle LL appare un gump)

risposta: si

e allora per quale motivo non posso farlo ? perche girava voce che non si potesse ?

Commenta

Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN

è abuso di un pò di furbizia non mi pare che sia una meccanica di gioco "sfruttata" fare un duel

una persona potrbbe benissimo dire (esempio):

"ciao tizio abbiamo appena ifnit un bel champion stancante secondo me però io sono più forte di te vogliamo vedere ?"
                                "ok caio facciamo duello!"

esempio stupido ma volevo spiegarmi...
                                no lynx mi dispiace ma uno con le sop in tasca che magari sta ancora alla zona champion non si mettera MAI E MAI a pensare al duel...la meccanica di gioco la hai sfruttata per scappare senza perdere sop; sono d'accordo sul fatto del bug perche anche se lo è non siamo stati avvertiti ma sulla meccanica di gioco si

forse 10gg di jail so troppi ma 3/4 ci stanno...

Commenta

Sto operando...
                                X