annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jail Ridicola

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Loki
    Cosa è considerato Molestia?
    La molestia è un uso e un abuso evidente di meccaniche di gioco con l’intenzione di offendere e infastidire gli altri giocatori.
    occhio a questa regola... perché vuol dire che non si possono raidare i champ.

a parte questo, e alla jail che ritengo ingiusta (dato che su osi non c'è il duel system e che qui siamo osi style 100% ...) evitate stronzate tipo "il GM Loki jaila perché gli amici suoi non sono riusciti a raidare". difetti ne ha (vedi ad esempio l'essere AoT ) ma di certo non è tipo da mettersi a jailare per una rosikata
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by Kinslay Azkabahm
      E' vietato sfruttare qualunque tipo di bug che permette di avere un ingiusto vantaggio rispetto ad altri giocatori. E' inoltre vietato comunicare a terzi eventuali bug (sia tramite siti o forum, anche se non affiliati con gamesnet/uodreams, sia tramite messaggi privati); e' pero' obbligatorio informare lo staff.

Phoenix le tue sono solo parole come sempre bla bla , lo conosci anche tu Jean Marc e non penso che gli AoT debbano ricorrere a questi mezzucci per avere sop.

Senti,non ho voglia d discutere...ho lasciato fare tempo fà...t dico una cosa..non t conosco non voglio sapere ki tu sia...ok? non sono parole..è vero...non è proprio un'accusa..dovrebbe arrivarci da solo...xke mentre il Gm Loki mentre controlla i champ..ok?..ke tutto sia regolare...ke nessuno sfrutti BUG ...lui ke potrebbe fare?gridare a tutto il mondo che facciamo champ..e visto ke sono molto legati da quello ke ho capito...non mi stupisce il fatto ke ci siano sempre...e ke dal PG normale..passi a quello GM mi sembra una cosa buffa...i Gm x me non dovrebbero giocare...se proprio vogliono fare i GM...anke se magari qnd giocano giocano..ma fanno una marea d casini...cmq sia chiudo qua..non ne voglio piu sapere... Jean..dopo ke mi accusi di Gear...dopo ke mi jaili gli amici.. x sfruttamento d bug... con tanto di Change Pg x deletare barra ecc ecc è troppo..sta nascendo una piccola mafia qui su uod...e non mi piace per niente..bhà ciao

Commenta

sarà un caso ma 10 min prima erano venuti sauzer [AOT] e kahn sacceche[AOT] e li avevo segati......ho 5 kill point in piu ke lo testimoniano....

vabbe cmq continuo a kiedere riposte precise c'è scritto no duel in LL ? no poi pisto ha appena confermato la mia teoria osi per evitare ciò lo ha intelligentemente fixato non dico che voi gm siete stupido ovviamente avrete problemi nello scriptare ma questo non autorizza a jaialre senza avvisare e nulla.....

VOGLIO SPEIGAZIONI PLS

Commenta

Ragà...Non c'è regola specifica, ma c'è sempre la regola osi sull'exploit....E' un po come quella storia del compra a -30/vendi a +300 delle fazioni. Se ricontrollate i post ke fecero, c'è pure un link ke riporta ad una pagina web della ea e spiega ke cos'è un exploit...Naturalmente in inglese.

Commenta

Originally posted by Mamya Xenon
            Ragà...Non c'è regola specifica, ma c'è sempre la regola osi sull'exploit....E' un po come quella storia del compra a -30/vendi a +300 delle fazioni. Se ricontrollate i post ke fecero, c'è pure un link ke riporta ad una pagina web della ea e spiega ke cos'è un exploit...Naturalmente in inglese.

No no questo e' proprio sfruttamento di bug

Commenta

ma possibile ke per una cosa del genere 10gg di jail full account?
              Originariamente inviato da Doomtrooper
              cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
              RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Eh no ke nn lo è.
                Mika il duel è un bug.
                Al massimo mi puoi dire ke dovrebbe essere fixato in modo da non farlo proprio nelle LL, ma non si può dire ke così com'è sia un bug. Di conseguenza penso possa essere considerato un exploit...Poi boh ^^
                In ogni caso, sentiremo ke si dice...

Commenta

continuo a non leggere riposte "precise"

non mi linkare la regola loki spiegami il punto che io ho infranto pls !

Commenta

Originally posted by Dinamick Dyne

sta nascendo una piccola mafia qui su uod...e non mi piace per niente..bhà ciao
                    UPPO in pieno diciamo che gli aot hanno piu che un GM in gilda è ovvio che si facciano aiutare (lo faremmo tutti se avremmo GM in gilda) pero non sono daccordo sul fatto che i gm possano giocare...

Commenta

rinfrescateve le idee in jail, senno se vedemo al merulana se famo na birra e ve spiego er gioco.

Commenta

Originally posted by Mamya Xenon
                        Eh no ke nn lo è.
                        Mika il duel è un bug.
                        Al massimo mi puoi dire ke dovrebbe essere fixato in modo da non farlo proprio nelle LL, ma non si può dire ke così com'è sia un bug. Di conseguenza penso possa essere considerato un exploit...Poi boh ^^
                        In ogni caso, sentiremo ke si dice...
                        A prescindere che su osi il duel non c'e' e vabbe fa nulla , Cmq se il Gm avverte piu volte che questa cosa va fixata e nell'arco di tempo che la stan fixando un qualsiasi pg sfrutta quella meccanica di gioco( sapendolo per giunta perche lo sapeva) va jailato.

Commenta

Originally posted by Kinslay Azkabahm

A prescindere che su osi il duel non c'e' e vabbe fa nulla , Cmq se il Gm avverte piu volte che questa cosa va fixata e nell'arco di tempo che la stan fixando un qualsiasi pg sfrutta quella meccanica di gioco( sapendolo per giunta perche lo sapeva) va jailato.

mi erano arrivate voci ma non ho mai visto gente incriminta per delle voci se dovessi credere alle voci che girano crederei anche che gli aot usino i pg gm (e sono piu d'1....) per controllare gli spawn....

non voglio voci ma una regola scritta

Commenta

bha.. cmq le insinuazioni ai GM sn comunque accuse pesanti.

Personalmente io mi fido dello staff e di GM Loki... mi sono sempre trovato bene e quando ho sbagliato l'ho sempre ammesso.. (vedi perdita temporanea account e età dello stesso)

quindi UP per Loki!

Commenta

Originally posted by H3llF1r3
                              rinfrescateve le idee in jail, senno se vedemo al merulana se famo na birra e ve spiego er gioco.

ti reputo una persona intelligente e spiritosa ma per favore nando , scusa la confidenza del tu..., pensa alla mia situazione jaialto per aver infranto una regola inesistente.... o cmq aperta alle piu disparate interpretazioni e quindi non valida a mio parere...

Commenta

Ok ok, ho capito il punto di vista.
                                Cmq, a parte il fatto ke sono d'accordo con te ke non adrebbe comunque fatto (ke si tratti di bug abusing ke si tratti di exploit), stavo solo esponendo una mia opinionsss, capì?
                                E cmq questo
                                Originally posted by fiona
                                lo faremmo tutti se avremmo GM in gilda
                                è "italian abusing"
                                (skerzo, nn te a prende )

Commenta

Sto operando...
                                X