annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jail Ridicola

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Bella Lee
    Ma al posto d stare zitti perchè siete stati beccati a fare una cosa veramente da meschini e pezzenti continuate a postare e pretendete pure di avere ragione?

Ma vergognati e sta muto sei RIDICOLO.
    Ha appena detto ke ha kiarito tutto personalmente con il gm, ke bisogno hai di postare flammando?
    Ora, non per prendere le parti di nessuno, ma...
    Go buy specchio

Commenta

• Chiudete pls

Commenta

• la colpa è dello staff che nn frusta abbastanza koper e nn lo fa lavorare
        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Originally posted by PaTaTa

Chi beffe fa, merd@ magna.
          in effetti, pensandoci meglio...

Pero' stavolta direi che e' stato furbo... Se magari le regole fossere piu' precise, non ci sarebbero sti problemi, no?

Commenta

• Originally posted by Maestro Park
            Secondo me, noi siamo ormai abituati ai raid che ci facevate e cercate di fare.. mi sa che i rosik partono ora da voi visto che una nuova gilda vi sta portando dei problemi (raid e battaglie perse) e anche più gioco!!

Mi sa che te non sai cosa sia un bug.. vai tu a leggerlo!!
            Qui si parla di una cosa non avvisata pubblicamente, ma solo x voci di corridoio.. Ora vedrai che non verrà più usata da TUTTI x via del post di Loki.

Ps: evitiamo i lecchinaggi..
            te non sai giocare.. e non per il fatto che si vincano le sop ma perchè non ti sai divertire.. a noi non ce ne sbatte un emerita sega di dupare sop.. a noi interesa fare PVP.. se riusciamo a portare le sop a casa, ben venga, torniamo a menare immediatamente! e se siete così anche in real io fossi in voi mi preoccuperei!! una nuova gilda che sta portando dei problemi????? e porta pure più giocoo????? ma nn vi state montando un pò troppo la testa? gli uomini non volano park ricordatelo.. io il bug lo so cosa è e faccio di tutto per poter giocare divertendomi e rispettando le leggi DI UN GIOCHINO (quelle in real a volte un pò meno ) e siccome avete i paraocchi e leggete solo quello che vi fa comodo in un post gm loki ha scritto che questo fatto non è accaduto solo ieri ma bensì altre volte.. e ripeto senza lecchinare nessuno ma bensì con ammirazione (parola che forse nn conosci?) che gm loki alias jean mark è una persona corretta seria al contrario di VOI! bye bye
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

• Non c'entra nulla il fatto che hai preparato un duel nelle LL, non è vietato farlo, ci mancherebbe.

Ma c'entra il fatto che tu hai preparato il duel con come unico scopo quello di scappare appena arrivava il raid..

Se non è sfruttamento di dinamiche di gioco questo, non vedo cosa dovrebbe esserlo.
              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Originally posted by Kinslayer

te non sai giocare.. e non per il fatto che si vincano le sop ma perchè non ti sai divertire.. a noi non ce ne sbatte un emerita sega di dupare sop.. a noi interesa fare PVP.. se riusciamo a portare le sop a casa, ben venga, torniamo a menare immediatamente! e se siete così anche in real io fossi in voi mi preoccuperei!!
                vedi il motivo per cui siete poco credibili tutti e che estremizzate ogni cosa...

cosi come è vero che park spesso esagera nn è vero che voi i raid li fate per far pvp perche altrimenti nn mi spiago i raid di 30 persone a 4pvm messi in croce...

nn capisco che senso abbia tutto questo astio che avete... è un giochino lo hai detto tu

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

• parlo ovviamente dei raid contro le fazioni, scusate se nn ho specificato.. il mio non è di certo astio e odio, io parlo solo per quello che rappresentano in game perchè sicuramente questo gioco porta a conoscere persone nuove e io sono molto socievole ma mi fanno arrabbiare quando accusano i gm (in questo caso jean che ho conosciuto in real e gioco con lui e fanno poi 3d di ammirazione dei gmche si fanno in 4 per farci divertire) e sopratutto accusano alla mia gilda dicendo che siamo aiutati dai gm! questo non è vero.. e critico il loro modo di giocare che seocndo me è sbagliato.. se poi loro vogliono continuare a farlo affari loro.. di certo il mio è un divertimento "sano"
                  Runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free

Commenta

• Loki stiamo afrontando il problema sbagliato... quà non dobbiamo stare a valutare se è abuso o meno, dobbiamo stare a valutare quanta mafia e abusi ci siano su uod tra gm e aot.

Perchè, Come ti avevamo già detto in ts: non è posibile che ci siano sempre gm e jail di mezzo quando ci sono gli aot.

Asd sembra che arrivino i gm e non i player.

Edit: deletate il cartello in jail dove c'è scritto "La legge è uguale per tutti" sarebbe un inizio.
                    Ultima modifica di Ospite; 21-11-2005, 18:55.

Commenta

• Originally posted by Kinslayer
                      parlo ovviamente dei raid contro le fazioni, scusate se nn ho specificato.. il mio non è di certo astio e odio, io parlo solo per quello che rappresentano in game perchè sicuramente questo gioco porta a conoscere persone nuove e io sono molto socievole ma mi fanno arrabbiare quando accusano i gm (in questo caso jean che ho conosciuto in real e gioco con lui e fanno poi 3d di ammirazione dei gmche si fanno in 4 per farci divertire) e sopratutto accusano alla mia gilda dicendo che siamo aiutati dai gm! questo non è vero.. e critico il loro modo di giocare che seocndo me è sbagliato.. se poi loro vogliono continuare a farlo affari loro.. di certo il mio è un divertimento "sano"
                      ovviamente nn parlavo di te ci mancherebbe
                      era una constatazione generale

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

• Originally posted by coppola

Perchè, Come ti avevamo già detto in ts: non è posibile che ci siano sempre gm e jail di mezzo quando ci sono gli aot.
                        se le jail sono giustificate non vedo dove ci sia il problema...

seguendo il vostro ragionamento gli aot non dovrebbero fare mai page perchè altrimenti significa che sono aiutati dai gm?

ma lol

KaNJi [AoT]
                        Always On Top

Commenta

• Chiudete il post..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                          Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• Originally posted by Maestro Park
                            Chiudete il post..

Commenta