annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jail Ridicola

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Kanji

Non c'è bisogno di discutere...leggi quaa è spiegato tutto.
    http://uodreams.gamesnet.it/?t=regolamento.harassment

visto che sei cosi bravo dimmi tu dove hjo sbagliato

meccaniche di gioco sfrruttate ? quali ? duel ? e contro chi ? contro di voi aot x essere fuggito priam che vi finisse il loss (perche 10 min prima avevamo killato khan e sauzer) ?

nono dimmi pure

e cmq ti ho mandato un pm loki

Commenta

• Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
      che meccanica di gioco ho sfruttato ? il duel? non si puo fare duel nelle LL ? nono ditemelo se è cosi
      non è che non è possibile, è che tu l'hai usato x andare via..

non penso che in pieno champion uno gli prende la voglia così, pochi istanti prima di un raid, fare un duel.. non credi?

cmq, sbagliato o no, su OSI i bug che vengono sfruttati, in molti casi, non vengono puniti xkè è sotto la responsabilità dello scripter far si che non ci siano certi bug..

passa una volta.. passa due.. ma poi anche su OSI viene punito.. dipende quante volte l'hai usato tu.. ec..

non puoi resistere pochi giorni senza giocare? (hanno cmq sbagliato entrambi le parti, in questo caso, tu, ed il gm, punto )

ciau
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• Mi dispiace che sia in jail linx come faremo senza di lui per un po ... ma lol
        Ultima modifica di goblin88; 21-11-2005, 15:46.

Akira Toretto -DeaD-
        Jeriel Dianati -DT-
        si diventa non si nasce

Commenta

meccaniche di gioco sfrruttate ? quali ? duel ? e contro chi ? contro di voi aot x essere fuggito priam che vi finisse il loss (perche 10 min prima avevamo killato khan e sauzer) ?

nono dimmi pure

Originally posted by Arthur
          Buy Int
          vai a ballare nudo in una pista dell'areoporto e se ti arrestano digli: "non ho letto nessun cartello dove lo vietava"

C.S.K. Team
          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
          Luxifer On Ultima Online Dreams
          Luxifer On UO Demons And Wizards
          The e.Polled Xperience

Commenta

• Originally posted by RingS
            non è che non è possibile, è che tu l'hai usato x andare via..

non penso che in pieno champion uno gli prende la voglia così, pochi istanti prima di un raid, fare un duel.. non credi?

cmq, sbagliato o no, su OSI i bug che vengono sfruttati, in molti casi, non vengono puniti xkè è sotto la responsabilità dello scripter far si che non ci siano certi bug..

passa una volta.. passa due.. ma poi anche su OSI viene punito.. dipende quante volte l'hai usato tu.. ec..

non puoi resistere pochi giorni senza giocare? (hanno cmq sbagliato entrambi le parti, in questo caso, tu, ed il gm, punto )

ciau

il problema è un altro secondo te perche io dovrei essere a conoscienza di una regola non scritta ? x sentido dire ? è sempre quello il problema

Commenta

• Originally posted by akira
              Solo una parola se siete cosi mafiosi nel gioco lo spero che non lo siate pure in real Gm non dico tutti ma fate pietà.

Con questo non dico altro perche davvero potrei fare un attacco terroristico a sto vostro server che a dir poco ha stufato

Regola N° 2000000: Non sfruttare il potere amministrativo durante il rosik

Controllatela bene quella regola magari ti jaili da solo grandissimo Gm

Cambia shard pls

Commenta

• Originally posted by akira
                Solo una parola se siete cosi mafiosi nel gioco lo spero che non lo siate pure in real Gm non dico tutti ma fate pietà.

Con questo non dico altro perche davvero potrei fare un attacco terroristico a sto vostro server che a dir poco ha stufato

Regola N° 2000000: Non sfruttare il potere amministrativo durante il rosik

Controllatela bene quella regola magari ti jaili da solo grandissimo Gm
                oddio che rosicata ahahahahahahahah

C.S.K. Team
                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                Luxifer On Ultima Online Dreams
                Luxifer On UO Demons And Wizards
                The e.Polled Xperience

Commenta

• Originally posted by Luxifer
                  vai a ballare nudo in una pista dell'areoporto e se ti arrestano digli: "non ho letto nessun cartello dove lo vietava"
                  è vietato dalla legge.. cmq..

2° me lo ripeto, hanno sbagliato entrambi, poi dipende.. se il GM (della gilda) ha gia ricevuto altri avvertimenti beh allora inutile lamentarvi.. altrimenti.. exploiate quanto vi pare
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• lol

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                    SuBsTaNzA [OF]
                    Article [NeT] - [ADE]

Commenta

nono dimmi pure

dai su non cadere dalle nuvole...

Se non ci si può recallare alle lost, non si può gatare secondo te è normale scappare usando il duel? no.

In più siete già stati avvisati che era uno sfruttamento di un bug che probabilmente è difficile da fixare....ma ve ne siete sbattuti e l'avete riusato.

Dimmi perchè noi aot non scappiamo dalle lost usando il duel? dimmi perchè i nox nn lo fanno? dimmi perchè il 90% dello shard non lo fa? su su...

Io non ci stavo e non m'interessa se ci stavano aot o no....non è importante...e cmq se li avete segati quei 2 aot e perchè non siete usciti dalle lost come fa ogni pg? avevate paura di perdervi nelle lost? o non sapevate che si apre un gate per andare alla star room al teschiario?

questo 3d si poteva aprire se fosse la prima volte che usavate questo bug....ma vi avevano avvisati...e da capre l'avete rifatto:

jail giusta 3d di rosik.

ari-enjoy

KaNJi [AoT]
                      Always On Top

Commenta

• Originally posted by Kanji
                        Se non ci si può recallare alle lost, non si può gatare secondo te è normale scappare usando il duel? no.
                        mi sembra che una cosa più chiara di questa non ci sia... nessuno si può recallare né gatare dalle LL, quindi chi scappa col duel ha un "ingiusto vantaggio" rispetto agli altri...
                        Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                        Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                        Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

• Originally posted by Luxifer

Questa è veramente rotolosa

Commenta

• Ma è cosi palese : Vi sembra normle che un pg finisca il champ e se ne vada cn un duel, portandosi le sop? O_o

Solo voi vi siete inventati sta cagata per portare a casa 12 sop la prossima volta chiamatemi ve ne regalo un pochino.

E nn vi permettete di insinuare che Loki ci agevolasse in qualche modo. Non vi permettete minimamente.
                            Kuniva [AoT]

Commenta

• ok come al solito ha vinto un dialogo chiaro e calmo

ho chiarito tutto su ts con loki

pena diminuita di qualche giorno

ok quindi fazioni nemiche godetevi sti giorni di vita tranquilla che poi tornerò ad ounarvi

bella pe tutti

p.s. scusate se sono stato un po troppo rosikone :P

Commenta

• Ma al posto d stare zitti perchè siete stati beccati a fare una cosa veramente da meschini e pezzenti continuate a postare e pretendete pure di avere ragione?

una persona potrbbe benissimo dire (esempio):

"ciao tizio abbiamo appena ifnit un bel champion stancante secondo me però io sono più forte di te vogliamo vedere ?"
                                "ok caio facciamo duello!"
                                Ma vergognati e sta muto sei RIDICOLO.

Commenta

Sto operando...
                                X