scaricati windows media player 10... fai partire il video.. se ti da Errore.. clikki sulla risoluzione degli errori (online).. ti fa scaricare una patch per i DviX... aggiorni tutto e c'hai Wmp 10 con i video
si però io sono sincero, anche a me avolte m'è capitato... non a questi livelli.. anche perchè il pc l'ho pagato io.. ma quando giocavo coinvolto ad uo...3/4 anni fa.. ero veramente inca quando morivo x stupidate o reskill :P
Poi mi son trasferito al pvm che è la pace dei sensi (o quasi.. dannato Rikkor!)
a me succedeva una cosa del genere a medal of honor
auhauhhuaauh favola!!!
ragazzi anche mio cugino ad una lan di quake fece qualcosa di simile....si alzò e tirò un pugno a quello che lo killava sempre ausuasuuas peccato non ci sia video pd!
cmq vi prego postate gli altri.....old style rosik rulssss!
Originally posted by Darko26 auhauhhuaauh favola!!!
ragazzi anche mio cugino ad una lan di quake fece qualcosa di simile....si alzò e tirò un pugno a quello che lo killava sempre
l'ultimo e' in un altro ufficio ma il tipo e' sempre lo stesso
Ultima modifica di CristalBall; 21-11-2005, 19:45.
Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Commenta