Originally posted by w00fz Non vedo perchè essere femmina debba implicare un vantaggio e/o maggior attenzione rispetto a chi è maschio.
Mica è colpa delle donne se c'è una festa in loro onore e nn ce nè una per gli uomini. Quì nn si parla di fare differenze anche perchè io avevo detto pg femmine e nn donne in real... tutti hanno un pg femmina... se nn tutti quasi...
Mica è colpa delle donne se c'è una festa in loro onore e nn ce nè una per gli uomini. Quì nn si parla di fare differenze anche perchè io avevo detto pg femmine e nn donne in real... tutti hanno un pg femmina... se nn tutti quasi...
Originally posted by -Cloe- beh calma era solo un'idea non c'è bisogno di arrabbiarsi subito
Figurati, perchè dovrei arrabbiarmi?
Son fiero di esser uomo eh..
Originally posted by Bubolina
Mica è colpa delle donne se c'è una festa in loro onore e nn ce nè una per gli uomini.
Mica ti sto facendo una colpa perchè c'è la festa della donna..
Originally posted by Bubolina
Quì nn si parla di fare differenze anche perchè io avevo detto pg femmine e nn donne in real... tutti hanno un pg femmina... se nn tutti quasi...
Originally posted by Bubolina Ciao , sono curiosa di sapere quante donne giocano a Uodreams.... se vi va postate qua. Ciao e un fiore ad ogni donna
Commenta