Nn ha editato nessuno Wooz , ti consiglio di prestare più attenzione nella lettura e stare calmo tu che io son seduta nel divano e sto rilassatissima.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[STOP] flame&rosik posts!
Comprimi
X
-
Originally posted by Bubolina
Nn ha editato nessuno Wooz , ti consiglio di prestare più attenzione nella lettura e stare calmo tu che io son seduta nel divano e sto rilassatissima.
Commenta
-
zi ho editato mi ero andato a cercare qualche info sul misterioso admin dai 14 posts ma dall'accu del 2004 *_*
bubbola, quando posti sei cosi' calma e rilassata che al tuo confronto anche il granito e' molle
p.s. ora che ci penso: ma io avevo chiesto a lui di dove era; perche' rispondi al posto suo?Ultima modifica di Ospite; 22-11-2005, 01:05.
Commenta
-
Originally posted by Restless Soul
zi ho editato mi ero andato a cercare qualche info sul misterioso admin dai 14 posts ma dall'accu del 2004 *_*
bubbola, quando posti sei cosi' calma e rilassata che al tuo confronto anche il granito e' molle
p.s. ora che ci penso: ma io avevo chiesto a lui di dove era; perche' rispondi al posto suo?
avete intenzione di farla ancora lunga? mui riferisco a tutti e due...
Bubolina la lasciate stare perfavore, ok?
se avete qualcos'altro da aggiungere rileggetevi il thread iniziale che sn sicuro avete snobbato oppure per cortesia lasciate spazio ai reply di chi è interessato, grazie mille. Confino nella gentilezza
Commenta
-
Originally posted by Restless Soul
p.s. ora che ci penso: ma io avevo chiesto a lui di dove era; perche' rispondi al posto suo?
Commenta
Commenta