annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[STOP] flame&rosik posts!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nn ha editato nessuno Wooz , ti consiglio di prestare più attenzione nella lettura e stare calmo tu che io son seduta nel divano e sto rilassatissima.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originally posted by Bubolina
      Nn ha editato nessuno Wooz , ti consiglio di prestare più attenzione nella lettura e stare calmo tu che io son seduta nel divano e sto rilassatissima.
      Ti confermerà anche Restless Soul che ha editato. Entro un limite di tempo se editi non compare la scrittina, cara la mia Bubbolona.

Commenta

zi ho editato mi ero andato a cercare qualche info sul misterioso admin dai 14 posts ma dall'accu del 2004 *_*

bubbola, quando posti sei cosi' calma e rilassata che al tuo confronto anche il granito e' molle

p.s. ora che ci penso: ma io avevo chiesto a lui di dove era; perche' rispondi al posto suo?
        Ultima modifica di Ospite; 22-11-2005, 01:05.

Commenta

Originally posted by Restless Soul
          zi ho editato mi ero andato a cercare qualche info sul misterioso admin dai 14 posts ma dall'accu del 2004 *_*

bubbola, quando posti sei cosi' calma e rilassata che al tuo confronto anche il granito e' molle

p.s. ora che ci penso: ma io avevo chiesto a lui di dove era; perche' rispondi al posto suo?

avete intenzione di farla ancora lunga? mui riferisco a tutti e due...

Bubolina la lasciate stare perfavore, ok?
          se avete qualcos'altro da aggiungere rileggetevi il thread iniziale che sn sicuro avete snobbato oppure per cortesia lasciate spazio ai reply di chi è interessato, grazie mille. Confino nella gentilezza

Commenta

Originally posted by Restless Soul

[OT] Dove hai editato?? Nella pagina precedente c'è ancora il tuo replay con la scritta Furbies e comunque io ho risposto per me dato che hai detto che io ero in quella gilda..... Io mi fermo quì che siamo andati troppo OT. Forse l'admin nn ti risponde per questo....

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Sto operando...
            X