annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[STOP] flame&rosik posts!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [STOP] flame&rosik posts!

Basta...BASTA!

Non è umanamente concepibile che dopo anni, e anni, e decenni che uno gioca e rigioca ad UO si debba SEMPRE veder sbattere in faccia questi CONTINUI e INUTILI rosik post di gente che piange perchè il gatto gli ha fatto la bua.
    Non osate dire che dovrei semplicemente NOn aprire il forum, xkè è un mio diritto farlo.

A mio modestissimo ma qualificato parere di player ritengo che non è giusto che si lascino aprire Thread di Flame ogni qualvolta un player prende quattro sberle. Allora... il forum si chiama general Discussion NON Rosik&Flame party giusto? Io faccio un appello in questo senso allo staff, xkè spenga sul nascere tutti questi speudo flame post che NN hanno senso di esistere. (è come se si lasciassero tranquillamente due tifoserie a prendersi a calci fuori dallo stadio, ve sempra possibile?)

Secondo me l'utilizzo di un servizio, anche se gratuito, con lo scopo di far girare le palle alla gente, disturbare uno che magari apre il forum dicendo.. va che giornata di M... mo me rilasso, faccio due risate.. e me ribecco i soliti post di gente incapace di intendere e di volere (a mio parere) che piange e piange perchè un player presunto scorretto gli ha messo una bella mace dove so io.

Allora: da che mondo è mondo.. se un player subisce un abuso/igiustizia/furto o quel che volete esiste una parolina magica che può risolvere i vostri problemi.... STAFF! Chiamate loro, via PM, via e-mail, via megafono.. come vi pare..

Il forum NO... il forum serve per parlare della giornata, del più e del meno, di eddy che se n'è andato, di quel barbone di un rikkor che s'è mangiato casa vostra.. questo è un "General Forum".

E aggiungo infine, che se Micio Micio vi ha lotato, reskillato, bastonato, preso per il culo... venire QUA a piangere non fa altro ke dare benzina sul fuoco, lo incentivate a darvene ancora di più. (e in certi casi vorrei dargli una mano anche io)

Ciò che penso IO è semplice... I Problemi da game....... si risolvono in Game. (PUNTO)

P.S. Preciso (come sempre in ogn mio reply) che tutte le parole qui sopra sono espressioni fortemente personali.
    P.P.S. Peciso inoltre, per qualche simpaticone dal "grilletto" facile... che questo stesso thread NON è un flame/rosik post... poichè io non sono incazzato perchè qualcuno mi ha fatto un torto, sto semplicemente portando alla luce gli effetti dell'abuso di rosik drink nei soggetti giovani

Re: [STOP] flame&rosik posts!

Originally posted by Count Neclord
    Basta...BASTA!

Non è umanamente concepibile che dopo anni, e anni, e decenni che uno gioca e rigioca ad UO si debba SEMPRE veder sbattere in faccia questi CONTINUI e INUTILI rosik post di gente che piange perchè il gatto gli ha fatto la bua.
    Non osate dire che dovrei semplicemente NOn aprire il forum, xkè è un mio diritto farlo.

A mio modestissimo ma qualificato parere di player ritengo che non è giusto che si lascino aprire Thread di Flame ogni qualvolta un player prende quattro sberle. Allora... il forum si chiama general Discussion NON Rosik&Flame party giusto? Io faccio un appello in questo senso allo staff, xkè spenga sul nascere tutti questi speudo flame post che NN hanno senso di esistere. (è come se si lasciassero tranquillamente due tifoserie a prendersi a calci fuori dallo stadio, ve sempra possibile?)

Secondo me l'utilizzo di un servizio, anche se gratuito, con lo scopo di far girare le palle alla gente, disturbare uno che magari apre il forum dicendo.. va che giornata di M... mo me rilasso, faccio due risate.. e me ribecco i soliti post di gente incapace di intendere e di volere (a mio parere) che piange e piange perchè un player presunto scorretto gli ha messo una bella mace dove so io.

Allora: da che mondo è mondo.. se un player subisce un abuso/igiustizia/furto o quel che volete esiste una parolina magica che può risolvere i vostri problemi.... STAFF! Chiamate loro, via PM, via e-mail, via megafono.. come vi pare..

Il forum NO... il forum serve per parlare della giornata, del più e del meno, di eddy che se n'è andato, di quel barbone di un rikkor che s'è mangiato casa vostra.. questo è un "General Forum".

E aggiungo infine, che se Micio Micio vi ha lotato, reskillato, bastonato, preso per il culo... venire QUA a piangere non fa altro ke dare benzina sul fuoco, lo incentivate a darvene ancora di più. (e in certi casi vorrei dargli una mano anche io)

Ciò che penso IO è semplice... I Problemi da game....... si risolvono in Game. (PUNTO)

P.S. Preciso (come sempre in ogn mio reply) che tutte le parole qui sopra sono espressioni fortemente personali.
    P.P.S. Peciso inoltre, per qualche simpaticone dal "grilletto" facile... che questo stesso thread NON è un flame/rosik post... poichè io non sono incazzato perchè qualcuno mi ha fatto un torto, sto semplicemente portando alla luce gli effetti dell'abuso di rosik drink nei soggetti giovani
    nn lo leggo tutto xkè sarà una totale eprdita di tempo ma diko 2 kose:

1) suGa la verruGa

2) volevo avere il primo post dopo quello del treader starter
    DIFFIDATO N.9
    ICQ 223 546 057
    FACCIO VIDEO!
    I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
    Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
    Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
    A little piece of paper with a picture drawn floats...
    The memory now is like the picture was then.
    When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

i rosik e flame sono sotto insiemi del forum generale

Commenta

tra l'altro quello di CN e' un rosik

Commenta

Originally posted by Restless Soul
          ahahahah scusami, non avevo pensato di fare un thread anche per minori di 8 anni!

la prossima volta lo faccio con le figure da colorare, contenti bambini?

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Restless francamente ti ho in ignore :S xkè scrivi solo cazzate ^_^ mai na cosa seria o intelligente ergo preferisco nn leggerti ma quando ti quotano -_-''

Per quanto mi riguarda il suo non è un rosik ( x quanto tu possa essere SIMPATICO ed ESILARANTE roflmao ) ma solo una SEMPLICE e DI FACILE COMPRENSIONE constatazione. ERGO mio quoter forumer ( nn so ki tu sia in gheim ma presumo ke tu joini solo il forum ) FATTI LI CAZZI TUOI!

ciao ciao.

cmq w i rosik e i flame ( sto post sarà flammosissimo ) lo spirito del forum se non ci fossero neanche lo leggerei
            On Uod since September 2003...

Commenta

ahahahah scusami, non avevo pensato di fare un thread anche per minori di 8 anni!

la prossima volta lo faccio con le figure da colorare, contenti bambini?
              classico modo per scatenare flame... idem per il post di apertura.

a me piacciono flame, rosik, spam, nubbi gater, gare a chi ce l'ha più lungo tra NoX e AoT, rosikate e flammate contro quei runner-houser dei NeT, contro gli SL che non ci stanno mai, contro Korgan che spamma ignore, contro AoT che gankano e reskillano, eccetera eccetera eccetera
              senza questo il forum sarebbe un mortorio...
              l'unica cosa che odio sono gli user con centinaia o migliaia di post all'attivo, che se ne fottono di postare le domande nel forum dubbi e domande, quelli che si vantano di aver ownato una sezione seria con post di puro spam, e quelli che mettono signe irregolari che slargano pure il forum, pur sapendo che non va fatto.
              Originariamente inviato da Keffu
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Se fossi io il moderatore di sto forum posterebbero ancora 4 o 5 persone al massimo, gli altri si troverebbero un bel "sospeso" nel loro avatar poichè gli unici reply che sanno scrivere sono: rosik post e osi style.
                Scambio Spirit of the Totem

Commenta

Originally posted by pisto

classico modo per scatenare flame... idem per il post di apertura.

a me piacciono flame, rosik, spam, nubbi gater, gare a chi ce l'ha più lungo tra NoX e AoT, rosikate e flammate contro quei runner-houser dei NeT, contro gli SL che non ci stanno mai, contro Korgan che spamma ignore, contro AoT che gankano e reskillano, eccetera eccetera eccetera
                  l'unica cosa che odio sono gli user con centinaia o migliaia di post all'attivo, che se ne fottono di postare le domande nel forum dubbi e domande, quelli che si vantano di aver ownato una sezione seria con post di puro spam, e quelli che mettono signe irregolari che slargano pure il forum, pur sapendo che non va fatto.
                  x me due gilde, se vogliono fronteggiarsi c'han 1 solo modo.. ammazzarsi di botte. le parole sarebbe meglio lasciarle ai Guild Master a mio parere.
                  Ciò che intendevo io con questo thread è semplice... ripetere.. per la miliardesima volta.. alla gente... che è inutile flammare e rompere i maroni per delle scemenze. Credo che nel tempo che la gente passa a flammare molti avrebbero già trovato jackal et similar... ma questa resterà sempre e solo una mia opinione

Inoltre io non mi riferisco Al NoX che da del niubbo all'Aot o viceversa. Mi riferisco a quelli che si spacciano per fenomeni dell'ultima era videoludica e che non sanno tenere un discorso serio...

Commenta

Originally posted by pisto

UPpete e lol

Commenta

a rega ma che volete un forum generale del tipo:

" ciao a tutti volevo informarvi che oggi ho conosciuto tanta bella gente in game mi sono divertito un mondo e spero tanto di divertirmi a lungo! ho visto tante margheritine nei campi e gli animaletti sono cosi belli!!! mi piace questo gioco!"

che squallore -.-

Commenta

Originally posted by PaTaTa
                        a rega ma che volete un forum generale del tipo:

" ciao a tutti volevo informarvi che oggi ho conosciuto tanta bella gente in game mi sono divertito un mondo e spero tanto di divertirmi a lungo! ho visto tante margheritine nei campi e gli animaletti sono cosi belli!!! mi piace questo gioco!"

che squallore -.-
                        Giusto! preferisci un forum dove leggere roba del tipo:

Ueee.. mi hanno rubato l'orsetto al gate di bucca... dei tipacci vestiti di nero con il nome tutto rosso.. cattivoni! adesso piango per 3 ore e faccio 300 reply così sono lollo..

Questo è PURO squallore. E se penso che siamo arrivati nel 2005 con un tasso evolutivo di tali cifre.. allora credo che il prossimo capodanno festeggiamo il 60 A.C.

Commenta

Ogni tanto qualcuno si vuole sfogare,
                          siccome nn sà dove andare,
                          viene sul forum a postare.
                          Così gli altri vengono a Spammare e Flammare.
                          (Classico esempio di Spam ) -_-;

Scherzi a parte... Hai ragione Count Neclord a dire ke certi post nn fanno altro ke creare Spam e Flame, e sarebbe più bello un mondo più pulito e privo di questi post inutili......
                          Però nn puoi nemmeno vietare a niubbi o rosikoni di postare, anke loro devono dire quello ke pensano o quello ke gli succede...

Bhò... nn sò neank'io cosa dire, se sia un bene o un male... oggi sono molto nervoso anke per via del Thread ke ho aperto, anke se nn mi toccava personalmente
                          http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=311826

Un saluto
                          Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

Enjoy community inca.zzosa

Commenta

Re: [STOP] flame&rosik posts!

Basta...BASTA!
                              Rosik...ROSIK!

ma almeno su questo forum ce ne è bisogno..altrimenti avremmo soltanto i post sticky.. :E

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                              X