Neclord... ti consiglio di lasciar stare certa gente che è solo capace di flammare... goditi il gioco e le persone con cui ti trovi bene a giocare... Fai finta di niente quando vieni attaccato, scrivi quello che senti e nn farti pb... Ciao engioi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[STOP] flame&rosik posts!
Comprimi
X
-
Originally posted by Restless Soul
ne sono sicuro, puoi ancora migliorare: puoi diventare abbastanza intelligente da NON aprire piu' thread di questo tipo ^^
C'hai ragione... ma io voglio sforzarmi, da buon padre di famiglia, ad insegnare ai miei figliocci :**** che spammare è rock, rosikare è lento, flammare invece è lentissimo
--> MA PERO' <-- ti posso anche volere bene :*Ultima modifica di Ospite; 21-11-2005, 11:25.
Commenta
-
Originally posted by Bubolina
Neclord... ti consiglio di lasciar stare certa gente che è solo capace di flammare... goditi il gioco e le persone con cui ti trovi bene a giocare... Fai finta di niente quando vieni attaccato, scrivi quello che senti e nn farti pb... Ciao engioi
Anyway, segui i consigli di bubolina e tutto ti filerà sempre liscio come l'olio..
Ah.. se per caso ho flammato, segnalatemi ai moderatori . Io ho fiducia nello staff.
Commenta
-
Originally posted by w00fz
Piu' che scrivere quello che sente, lo ritengo abbastanza intelligente da poter scrivere quello che SI sente..
Anyway, segui i consigli di bubolina e tutto ti filerà sempre liscio come l'olio..
Ah.. se per caso ho flammato, segnalatemi ai moderatori . Io ho fiducia nello staff.
Commenta
-
allora... sorvolando sul post di apertura, che è un rosik post in cui si chiede di smetterla con flame e rosik...
Originally posted by Count Neclord
ahahahah scusami, non avevo pensato di fare un thread anche per minori di 8 anni!
la prossima volta lo faccio con le figure da colorare, contenti bambini?Originally posted by Count Neclord
se tutti avessero un cervello come il suo a soli 16 anni probabilmente non ci sarebbe tanta monnezza poi a 30... GARANTITO.
Neclord... ti consiglio di lasciar stare certa gente che è solo capace di flammare...
bellissima la coerenza di chi ti dice "ignora chi flamma", e lo dice flammando...
Originally posted by Falcor
mi spiace ma io vedo nel rosik o nel flame solo la discussione animata che puo generare fra un gruppo di amici o in un bar
non c'e' cattiveria nelle parole ma solo la goliardia
se vedessi un net o aot o altri in real potremmo benissimo andare a bere assieme
comunque... cioè, un consiglio disinteressato: evitate di mettervi a fare a gara di flame con Restless Soul e w00fz... tanto vi ownano pure se stanno bendati con le mani legate dietro la schiena
son troppo superiori, è inutile che continuiate a flammarli tra le righe ... loro ownano, voi no.
isi.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
si non male... ma la mia è un pelino meglio. Anche perchè non l'ho fatta io
L'immagine della mia firma è indiscutibile, sia per le parole (Albert Einstein) che per la tipina (SecureBSD logo). Il tutto assemblato maestosamente da, KinG (non è vero, da me ).
L'immagine mi spiace ma non la tolgo
PS: Grazie pisto! (you know i'm just joking )
Commenta
-
Originally posted by pisto
allora... sorvolando sul post di apertura, che è un rosik post in cui si chiede di smetterla con flame e rosik...
Io ho il diritto di leggere il forum no? giusto? e quindi pure di dire ciò che penso. Ho detto ciò che pensavo.
E per quanto riguarda il reply che tu citi come grave offesa.. io son stupefatto di te.
Ho solo dfeso quel ragazzo che è stato considerato un cretino solo xkè c'ha 16 anni. Io lo conosco, so che persona è, come ragiona, conosco il suo CUORE e ho risposto che se tutti avessero un intelligenza come la sua a quell'età, probabilmente ci sarebbe meno gente trentenne che vedo in giro.
Ora osi dire che ogni utente che c'ha 30 anni si è sentito offeso dalle mie parole? Ma stai scherzando?
Cioè un conto è capire male, un conto è strumentalizzare le parole per rafforzare le proprie idee... e io mi sento strumentalizzato solo per il fatto di aver detto NO ad una moda stupida e senza senso. (perchè ogni persona con un briciolo di maturità non aprirebbe MAI un thread per dire che un altro pg è niubbo, gater.. ecc)
Commenta
-
Io ho il diritto di leggere il forum no? giusto? e quindi pure di dire ciò che penso.
Il fatto che determinati post TU li consideri rosik o flame, è solo un TUO parere ed è soggettivo.
Non sta a te decidere se lo sono o no, ci sono i moderatori per questo (anche se, imho, è improbabile essere oggettivi sui post del forum, ma almeno quelli EVIDENTI, vengono fermati).
Per concludere, se io apro un rosik post e tu non li sopporti, eviti di leggerli o, almeno, di commentarli.
Personalmente a me piacciono e di certo non eviterò di leggerli e/o commentarli perchè a TE dan fastidio.
Inoltre è scientificamente provato che contribuiscano a scaricare i nervi
Ora OSI dire che ogni..<snip>
edit: è molto più apprezzabile questo che il tuo thread
Commenta
-
Il riferimento ad OSI nn l'ho assolutamente capito... anchè perchè io amo UOD e a me osi nn interessa per niente.
Per quanto riguarda il mio post.. l'ho CHIARAMENTE specificato ed EVIDENZIATO fin dall'inizio che tutto è solo un mio parere personale.. se nn leggi non è colpa mia.
Inoltre io non ho messo una pistola alla testa a tutti chiedendo di smetterla di fare i "bociasa" (bambini). Io non obbligo e non esigo.. io ho chiesto, forse nn gentilmente (data la rottura di balle) alle persone che ogni giorno si lagnano di stupidate di giocare e di non rompere le palle alla gente con idiozie.
Ma è così difficile capire l'essenza del mio thread? ma volete che lo riscivo più semplice che almeno non vi da fastidio?
Edito per dire che, ognuno si ha il diritto di postare e non sono io a levaglielo, ma se ti accanissi contro certi post idioti come fai con questo ti accorgeresti che i mocciosi rosikoni diventerebbero sempre meno. E se voglio mangiarmi un pòdi pop-corn e farme due risate.. c'ho i dvd a casa, non mi interessa vedere gente ke si insulta per dei pixel non credi?Ultima modifica di Ospite; 21-11-2005, 12:37.
Commenta
-
Edito per dire che, ognuno si ha il diritto di postare e non sono io a levaglielo, ma se ti accanissi contro certi post idioti come fai con questo ti accorgeresti che i mocciosi rosikoni diventerebbero sempre meno.
no, io mi accanisco SEMPRE, ma non diminuiscono mai (sara' che han voglia di farsi rimproverare? Sadici! )
il tuo amico di 16 anni NON dovrebbe dire ad altri utenti "dici solo e sempre caxxate, FATTI LI CAZZI TUA", perche' dimostra l'intelligenza che ha ^^ Io poi mi riferivo a specifici casi di ritardo dello sviluppo completo dell'individuo come essere pensante, non alla categoria dei sedicenni (di cui conosco esponenti di maggior pregio del tuo "pupillo" ^^)
il fatto e' che il tuo thread e' in pratica un soliloquio, dato che son cose che tutti i non n00bs del forum sanno, ma che persistono dacche' un forum e' nato (esempio attuale toh : http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=311968 ). Come dire "piove governo ladro" oppure "non ci sono piu' le mezze stagioni" ^^'
Isi.
p.s. non dare ascolto a Bubolina, lei e' il MALE che va eradicato.
Commenta
-
Originally posted by Restless Soul
no, io mi accanisco SEMPRE, ma non diminuiscono mai (sara' che han voglia di farsi rimproverare? Sadici! )
il tuo amico di 16 anni NON dovrebbe dire ad altri utenti "dici solo e sempre caxxate, FATTI LI CAZZI TUA", perche' dimostra l'intelligenza che ha ^^ Io poi mi riferivo a specifici casi di ritardo dello sviluppo completo dell'individuo come essere pensante, non alla categoria dei sedicenni (di cui conosco esponenti di maggior pregio del tuo "pupillo" ^^)
il fatto e' che il tuo thread e' in pratica un soliloquio, dato che son cose che tutti i non n00bs del forum sanno, ma che persistono dacche' un forum e' nato (esempio attuale toh : http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=311968 ). Come dire "piove governo ladro" oppure "non ci sono piu' le mezze stagioni" ^^'
Isi.
p.s. non dare ascolto a Bubolina, lei e' il MALE che va eradicato.
Che ha fatto Bubolina?
Commenta
-
Commenta
Commenta