annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per aot e nox e tutti coloro che fanno cosi'

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per aot e nox e tutti coloro che fanno cosi'

    E' veramente brutto vedere gente che ti killano e iniziano a dirti noob o insultare , soprattutto quando devono essere in 4 per riuscirci.

    Io mi sentirei veramente ridicolo a fare una cosa del genere , parlo per i vari slide[OF] artemis[AOT] elle[NOX] ecc.................. ma non tutti cmq ( ma la maggior parte ) dato che poi quando si trovano 1 vs 1 scappano gridando in ts aiuto , spammando su map HELP MY DADY e chiamando i rinforzi perche' per uno minimo ne servono 3...

    Sono veramente ridicoli e qui concludo... Sicuramente e' successo anche ad altri e siccome da qui in poi tutti coloro che lo fanno scriveranno che sono un rosikone , rispondo a loro dicendo che perlomeno non sono un codardo come loro...

    PS: non rispondero' piu in questo thread..

    buon game a tutti

  • #2
    prevedo pagine e pagine di flame...

    grazie a mbare evilrox per la firma

    vulcanello!

    Commenta


    • #3
      Segnati i nomi

      Commenta


      • #4
        Hai perfettamente ragione... Però noi poveri pk come possiamo fare dinanzi a un immortale come te.. Io all'inizio ci provavo, ma ti sei preso tutte le mie insure, ora infatti ho lo script che quando te vedo inizia a lanciare messaggi in mappa de aiuto, lancia una registrazione per chiedere aiuto in ts (quelle del tipo: MAYDAY MAYDAY, HILANDER MI AMMAZZA MANCANO POCHI SECONDI ALLA MIA MORTE, LOGGATE MAPPA SE CI TENETE ALLE MIE INSURE, VI PREGO), inizia a mandare sms ai pk di fazione nel caso non fossero vicini al monitor al momento e li prega di recarsi al pc più vicino per venire a difendermi da te

        Commenta


        • #5
          Originally posted by PIUCENTOQUARANTA
          Hai perfettamente ragione... Però noi poveri pk come possiamo fare dinanzi a un immortale come te.. Io all'inizio ci provavo, ma ti sei preso tutte le mie insure, ora infatti ho lo script che quando te vedo inizia a lanciare messaggi in mappa de aiuto, lancia una registrazione per chiedere aiuto in ts (quelle del tipo: MAYDAY MAYDAY, HILANDER MI AMMAZZA MANCANO POCHI SECONDI ALLA MIA MORTE, LOGGATE MAPPA SE CI TENETE ALLE MIE INSURE, VI PREGO), inizia a mandare sms ai pk di fazione nel caso non fossero vicini al monitor al momento e li prega di recarsi al pc più vicino per venire a difendermi da te

          348 86 23 6** :O il mio num. i 2 num. finali li sai korg. kiamami se ti attakka ailander
          On Uod since September 2003...

          Commenta


          • #6
            slide è un vero lamer!


            tu sicuramente sei un gater di professione quindi enjoy rosik :P
            poi ti chiami HighLander, per segare uno come te devo chiamare anche la marina americana....
            P.S. per tante cose c'e MARSTERCARD ,
            ma segare un niubbogater NON HA PREZZO

            Commenta


            • #7
              Re: Per aot e nox e tutti coloro che fanno cosi'

              Originally posted by hilander
              E' veramente brutto vedere gente che ti killano e iniziano a dirti noob o insultare , soprattutto quando devono essere in 4 per riuscirci.

              Io mi sentirei veramente ridicolo a fare una cosa del genere , parlo per i vari slide[OF] artemis[AOT] elle[NOX] ecc.................. ma non tutti cmq ( ma la maggior parte ) dato che poi quando si trovano 1 vs 1 scappano gridando in ts aiuto , spammando su map HELP MY DADY e chiamando i rinforzi perche' per uno minimo ne servono 3...

              Sono veramente ridicoli e qui concludo... Sicuramente e' successo anche ad altri e siccome da qui in poi tutti coloro che lo fanno scriveranno che sono un rosikone , rispondo a loro dicendo che perlomeno non sono un codardo come loro...

              PS: non rispondero' piu in questo thread..

              buon game a tutti
              magari hai aspettato che uno di loro avesse poca vita o fosse senza mana?
              oppure lo attaccavi da dentro casa?
              oppure eri al gate e non consideravi gli altri 20 gater attorno a te?
              o eri in citta e le 200 guardie npc attorno a te non le cosideri
              Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
              ----
              E ognuno costruisce il suo sistema
              Di piccoli rancori irrazionali,
              Di cosmi personali
              Scordando che poi infine tutti avremo
              Due metri di terreno

              Commenta


              • #8
                Anceh il mio lo conosci ^^
                Se serve mano anche senza il collare posso dare una mano....
                Forever a Keeeper of The Passage

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by LotuS
                  Anceh il mio lo conosci ^^
                  Se serve mano anche senza il collare posso dare una mano....
                  Grazie che ti prendi il kill per difendermi, ma dinanzi a cotanta potenza non possiamo far altro per sopravvivere... Cmq Slyde = Lamer

                  Commenta


                  • #10
                    Oddio un gater aiuto ç_ç

                    Oddio.. nn credo d aver mai panikato, ovvio che se attacchi un gildato al gate d minok gli altri nn stanno a guardà. =)
                    Ultima modifica di Montis; 20-11-2005, 18:58.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Per aot e nox e tutti coloro che fanno cosi'

                      Originally posted by hilander
                      buon game a tutti
                      E buon rosic a te
                      Ultima modifica di JhentoII; 20-11-2005, 18:58.

                      Commenta


                      • #12
                        mi fa ridere Atryus ReDHearT che e' uno di quelli , cmq secondo me esistono i gater perche esistono gente come loro , cmq basta fazionarti con loro se non vuoi rosikare

                        prevedo cmq ancora tantissimi mess , forse sara' il thread + lungo della storia
                        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                        ICQ : 345380812

                        Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Per aot e nox e tutti coloro che fanno cosi'

                          Oddio nn l'avevo visto...

                          Originally posted by Silmari
                          per tante cose c'e MARSTERCARD ,
                          ma segare un niubbogater NON HA PREZZO
                          Questa va in signa
                          Ultima modifica di JhentoII; 20-11-2005, 18:59.

                          Commenta


                          • #14
                            anch'io sono lamer , e insulto la gente .. me lo ha insegnato slyde

                            Majin

                            7

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by zartappo
                              mi fa ridere Atryus ReDHearT che e' uno di quelli , cmq secondo me esistono i gater perche esistono gente come loro , cmq basta fazionarti con loro se non vuoi rosikare

                              prevedo cmq ancora tantissimi mess , forse sara' il thread + lungo della storia
                              non credevo di essere cosi' simpa :S





                              ps: ma ki sei O.o? un niubbogater skommetto
                              On Uod since September 2003...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X