annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per aot e nox e tutti coloro che fanno cosi'

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by ReagaN
    pietà

ma solo a voi capitano ste manie de dire sempre la stessa parola o frase dappertutto?

Commenta

rosik!

p.s. test firma

C.S.K. Team
      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
      Luxifer On Ultima Online Dreams
      Luxifer On UO Demons And Wizards
      The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by PIUCENTOQUARANTA

ma solo a voi capitano ste manie de dire sempre la stessa parola o frase dappertutto?
        Sai, penso di aver studiato a psicologia un disturbo ke ha un effetto simile...

Commenta

Originally posted by Luxifer
          rosik!

p.s. test firma

test firma passato

Commenta

rosik!

p.s. test firma
            110 e lode

Commenta

Le cose vecchie sono sempre le migliori, grazie Naerm per questo gioiello:
              ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
              TieMme ti ricorderò sempre!
              Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Originally posted by Jiaozy
                Le cose vecchie sono sempre le migliori, grazie Naerm per questo gioiello:

* quoto

Forum SDF

Commenta

Re: Per aot e nox e tutti coloro che fanno cosi'

Originally posted by hilander
                  E' veramente brutto vedere gente che ti killano e iniziano a dirti noob o insultare , soprattutto quando devono essere in 4 per riuscirci.

Io mi sentirei veramente ridicolo a fare una cosa del genere , parlo per i vari slide[OF] artemis[AOT] elle[NOX] ecc.................. ma non tutti cmq ( ma la maggior parte ) dato che poi quando si trovano 1 vs 1 scappano gridando in ts aiuto , spammando su map HELP MY DADY e chiamando i rinforzi perche' per uno minimo ne servono 3...

Sono veramente ridicoli e qui concludo... Sicuramente e' successo anche ad altri e siccome da qui in poi tutti coloro che lo fanno scriveranno che sono un rosikone , rispondo a loro dicendo che perlomeno non sono un codardo come loro...

PS: non rispondero' piu in questo thread..

buon game a tutti
                  quando metti piede a fellucca aspettati di tutto.. :P
                  tranne che 3 nox o 3 aot si fermano davanti a te e sorteggiano il duellante con il gioco carta forbice sasso..
                  dopotutto parliamo di fellucca non di arena..

Commenta

rosik!

p.s. test firma
                    test non approvato

la ragazza è pregata di presentarsi a casa mia per accertamenti

Commenta

ahhahahahhahahahahaha

Commenta

Originally posted by Dinamick Dyne
                        ahhahahahhahahahahaha
                        n'altra vlta sta spammata???? ma ke é?????? O_o

Commenta

Basta se prima i gater li skifavo ora li capisco...
                          Pg come Bellerofonte[OF] ti fanno passare la voglia di fare pvp onesto...respect ZERO...
                          e non mi va manco di spiegare tutto...

------------------------------------------------------
                          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originally posted by zartappo
                            cmq anche io faccio pvp da solo ed ho imparato a non rispondere + , e non sono gater perche mi rifugio li , ma purtroppo e' l'unico modo per salvarsi quando ne hai 4/5 alle spalle con il flame o ignore pronto .

Voi vi lamentate dei gater , ma come si puo sopravvivere ad un attacco di 5 pg ?
                            Ma ke siamo diventati scemi?? è cm dire il mondo da domani sta fermo e il sole gira???

Da quando quelli ke si rifugiano al gate sono quelli onesti e i pvuppers ke girano con la propria gilda so i cattivi????

senti bello se vuoi fare 1vs1 te ne vai in arena....
                            se invece vuoi scroccare insure fai il niubbogaterunnone...

Mi sembra ke tu rientri nella seconda categoria.....

ma dai ci rendiamo conto... ora il poverino non può fare il suo pvp in santa pace xke lo attaccano in + di una persona... e lui povero piccolo si vuole fare lo scontro pvp 1vs1.. ma questi cattivoni ke appartengono a gilde cm nox of o aot nn glielo permettono....

ma baffan....

Commenta

Originally posted by FireAngel

Ma ke siamo diventati scemi?? è cm dire il mondo da domani sta fermo e il sole gira???

Da quando quelli ke si rifugiano al gate sono quelli onesti e i pvuppers ke girano con la propria gilda so i cattivi????

senti bello se vuoi fare 1vs1 te ne vai in arena....
                              se invece vuoi scroccare insure fai il niubbogaterunnone...

Mi sembra ke tu rientri nella seconda categoria.....

ma dai ci rendiamo conto... ora il poverino non può fare il suo pvp in santa pace xke lo attaccano in + di una persona... e lui povero piccolo si vuole fare lo scontro pvp 1vs1.. ma questi cattivoni ke appartengono a gilde cm nox of o aot nn glielo permettono....

ma baffan....
                              Fatti una passeggiata su felucca prima di parlare, i fazionati (come tutti) sono i primi runner...se non sono almeno il doppio dell'avversario non si fermano..RUN BABY RUN

------------------------------------------------------
                              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originally posted by Zeframh

Fatti una passeggiata su felucca prima di parlare, i fazionati (come tutti) sono i primi runner...se non sono almeno il doppio dell'avversario non si fermano..RUN BABY RUN

è bello vedere come gente come te è capace di stravolgere la realta dei fatti... il pillice in su era per la tua enorme capacita di interpretazione PERSONALE

che a mio modo sembra piu quello di un ubriaco

Commenta

Sto operando...
                                X