Originally posted by Silmaril te sei un gater di professione quindi enjoy rosik :P
poi ti chiami HighLander, per segare uno come te devo chiamare anche la marina americana....
P.S. per tante cose c'e MARSTERCARD ,
ma segare un niubbogater NON HA PREZZO
Highlander....Prendo le giuste difese..... ti possono segare anche 1 vs 1 (ho avuto esperienza diretta) a meno che tu nn sia davvero esperto( e ne dubito).... se nn ci riescono 1 vs 1 è perchè sai runnare bene e se sfottono hai dimostrato anche il perchè aprendo sto thread.
La verità è che la strada x imparare a pvpare è lunga....e + complessa di un post sul forum.
Capisco che il gater non è una professione molto rispettabile, ma in questo shard sembra si sia dimenticato il rispetto verso l'avversario sempre e cmq, pochi sono i pg che dopo averti ucciso evitano di offenderti..
Lanciamo la campagna: "Rispetta l'avversario" accompagnata a quella: Uccidi il gater".
P.S. Credo cmq che questa professione sia così popolare su UOD perchè è l'unico modo di fare SIMIL-PVP da solo.
L'altra opzione è....sacred jurney.
A quanti di voi è mai capitato di fare 1vs1??
Personalmente?? MAI, mi son dovuto fare un pg che si cura in 10 modi differenti per sopravvivere alle varie gank..
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
quote: Originally posted by zartappo
Atryus ReDHearT ho fatto il tuo nome perche una volta ci hai fatto con me e qui chiudo il discorso con te....
forza gater
forza houser
forza lamer
chi vincera' ?
l'unione fa la forza
pls me la traduci in lingua italiana?
------------------------------------------------------------------------------------scusami se non mi faccio capire , cmq pensavo che eri niubbo solo in game........ se vuoi rispondermi fallo in icq e non piu qui thx
------------------------------------------------------------------------------------
cmq anche io faccio pvp da solo ed ho imparato a non rispondere + , e non sono gater perche mi rifugio li , ma purtroppo e' l'unico modo per salvarsi quando ne hai 4/5 alle spalle con il flame o ignore pronto .
Voi vi lamentate dei gater , ma come si puo sopravvivere ad un attacco di 5 pg ? per me avete ragione entrambi
NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game
Commenta