annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maleducazione in un Thread

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Maleducazione in un Thread

Scusate questo post inutile ke vado a descrivere.
    Nn sono un moderatore per giudicare le irregolarità ke si sono svolte ad esempio in questo Thread http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=310943
    e nn voglio nemmeno essere nemmeno polemico(anke se lo stò già facendo).
    Ma in questo Thread c'è il povero Garyson ke è stato messo un po' in croce(giustamente, in quanto aveva sbagliato), ma poi si è scusato, ha tolto la firma irregolare, ha editato ed ha messo lo [SCAMBIO], di conseguenza il Thread si è concluso regolarmente ed il povero Garyson dovrebbe essere stato scagionato dalle sue colpe!
    Ma quello ke vedo spesso nel mercato sono i continui interventi di terze persone con commenti nn inerenti ai Thread(anke se, intervengono a fin di bene) e talvota commenti fastidiosi(ke mi danno fastidio anke se nn è il mio Thread)
    Tornando all'esempio ke ho fatto volevo rispondere ad un commento poco carino,come segue:
    1)Se prima era [ASTA] dopo è stato editato come [SCAMBIO] quindi il Thread è diventato regolare.
    2)I moderatori esistono, però nn possono essere sempre presenti ed ovunque, pertanto...
    3)se c'è qualcosa ke nn ci sembra corretto, c'è il Link apposta "segnala ad un moderatore"(così tutti i moderatori e GM ricevono la notifica) evitando così commenti inadeguati al Thread.
    4)In tutte le comunità della "rete" (community, forum, chat, ecc...) è proibito l'uso del MAIUSCOLO(se nn specificatamente consentito), in quanto equivale ad urlare.
    5)Per fare commenti, lamentele, opinioni discussioni, consigli c'è il Forum apposta "DISCUSSIONI GENERALI".

Ho finito. Scusatemi dello sfogo!
    Accetto opinioni, pareri, consigli ecc...

Un saluto

P.S. Nn sono la mamma di Garyson! Garyson avevi un mukkio di ottime ragioni per difenderti nel tuo Thread!
    Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

io segnalo quasi sempre quando vedo roba irregolare nelle aste in cui partecipo, e quasi mai i moderatori intervengono...con questo non voglio dire che devono stare costantemente al pc a controllare i bimbi (noi) ma che a volte gli OT nel forum mercato sono d'obbligo.

------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

se non erro c'e' una pena per chi posta fuori argomento in un thread sul forum mercato
        il proprietario del thread o tu potete segnalarlo
        Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
        ----
        E ognuno costruisce il suo sistema
        Di piccoli rancori irrazionali,
        Di cosmi personali
        Scordando che poi infine tutti avremo
        Due metri di terreno

Commenta

ho capito che magari il ragazzo può essersi sbagliato, tuttavia c'è un regolamento che si può leggere oppure si può guardare un'altra asta e copiare il modo in cui è stata fatta.... se proprio si è in dubbio si può mandare un pm ad un giemme...

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Per quanto mi riguarda nn segnalo e nn ho mai segnalato nessuno ke infrange il regolamento. Salvo ke nn subisca un effettivo danno economico oppure ke venga kiaramente offeso!!!
            Mi stà bene ke il regolamento è fatto per essere rispettato, però talvolta c'è gente ke se ne approfitta e ne abusa di questo regolamento, segnalando ai moderatori anke per i motivi più assurdi. Poi starà al moderatore verificare se c'è stata una volontarietà nell'infrangere il regolamento o se qualcuno ha subito effettivamente un danno.
            Io stesso in precedenza sono stato segnalato diverse volte per delle kaxxate, fortunatamente ho incontrato moderatori ke han capito bene la situazione, ed hanno ignorato la segnalazione di cui ero stato vittima!

Un saluto
            Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

1) Non è diventato regolare perchè rimane la scritta [ASTA] quando visualizzi il forum...
              2) Appunto è stato segnalato il 3d, per semplificare il lavoro ai moderatori...
              3) Se segnali ad un Moderatore e basta, questo chiuderà il 3d, bollinerà e chiederà la sanzione... Un altro utente invece può avvertirti su cosa ha sbagliato così per non sbagliare in futuro...
              Cmq neanche io amo i reply di gente che non fa parte dell'asta...
              4) Ti da tanto fastidio il fatto che abbiano urlato le parole "SORRY,KK,COMPLIMENTI" ?
              5) Infatti l'hai usato tu, ma alla fine... Cos'è è che si è risolto con questo 3d? Niente...
              Quindi secondo me Garyson doveva essere segnalato visto che aveva sbagliato a fare il 3d... C'è un Regolamento styckato, non lo si può leggere? Io non ho mai fatto un errore su tutto il forum... Ora, se questo Garyson ti sta simpatico e vuoi difenderlo non mi importa, ma quel regolamento non varia da persona a persona...
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

*yawn*

che noya a leggere le bambocciate nei forums..

se imparaste a giocare Veramente su UODreams non succederebbero queste cose

avrà sbagliato, sarà stato punyto o no, non me ne frega uno stra***** xkè non sono caxxi miei, nostri, e allora xkè aprire un thread anche qua..

quasi quasi apro un altro thread su GN generale e mi lamento qua per questo thread che é stato aperto per un altro.. massuvvia..

a che livelli
                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RingS
                  *yawn*

che noya a leggere le bambocciate nei forums..

se imparaste a giocare Veramente su UODreams non succederebbero queste cose

avrà sbagliato, sarà stato punyto o no, non me ne frega uno stra***** xkè non sono caxxi miei, nostri, e allora xkè aprire un thread anche qua..

quasi quasi apro un altro thread su GN generale e mi lamento qua per questo thread che é stato aperto per un altro.. massuvvia..

a che livelli

se realmente non te ne fotte uno stra***** mi spieghi xkè hai postato? fosse un rosik post lo capisco... qua va di moda... ma questa persona ha espresso il suo parere un un fatto e se la tua linea di pensiero fosse realmente quella che hai scritto nel tuo reply allora dovresti fare copia e incolla nel 90% dei thread del forum.

Commenta

Originally posted by Count Neclord
                    se la tua linea di pensiero fosse realmente quella che hai scritto nel tuo reply allora dovresti fare copia e incolla nel 90% dei thread del forum.
                    lo so lo so.. ma non c'ho voglia.. ho preso un post a caso..è capitato questo.. mi disp.. veramente

al prox rosik thread, bye
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

grazie di avermi difeso, MAMMA *_*!!
                      edit per dire che cmq lo scambio si è svolta tranquilla ed è gia stata scambiata, perchè fare sto 3d??
                      Ultima modifica di Cricio; 21-11-2005, 11:41.

msn: vasco_resando@hotmail.it

chi vince, mi contatti.

Commenta

non capisco ...

lui (autore del thread incriminato) ha sbagliato ed è stato mangiato vivo...

tutti quelli che han postato off topic sono i paladini del regolamento del mercato...

ma anche loro hanno sbagliato, ignorando brutalmente il suddetto regolamento...

non ci capisco più niente
                        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Sto operando...
                        X