Hmmm perchè non chiediamo ai GM di istituire una quest appositamente per ritrovare i capelli di Scorna?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vogliamoci bene^^
Comprimi
X
-
Originally posted by Vampirella
Ebbene,una delle mie scimmie-pipistrello ha portato fino al luogo in cui giaccione le mie corrose e puzzolenti ossa il messaggio del vecchio amico ( e patetico schiavo) Scorna.
Dopo essermi un po' ripresa da quest'overdose di repellente buonismo e disgustoso ottimismo,da vecchia ciabatta paladina del fair play ,faccio finta di associarmi alle parole del lurido ubriacone la' sopra.
E' dannoso prendersela sul personale ,e anche un po' cretino. Gli scontri piu' belli e divertenti li ho avuti contro i giocatori che rispettavo ,mentre i piu' brutti e mangiafegato contro quelli che,al contrario ,mi stavano un po' antipatici ...un po' tanto :*
Tutto qui,non gioco da secoli ,e chissa' se mai tornero',ma spammare si puo' sempre,e nn volevo perdere l'occasione
Ultima cosa.... Scorna,per la tua vomitevole sdolcinatezza t'ammazzero' di una morte cosi' violenta che i gm faranno una quest apposta per ritrovare i pezzi del tuo corpo .
Sukate niubbi...in aeternum .
+Vampirella+
sei tu quella in signa???
no xke se sei tu mi faccio succhiare IL SANGUE volentieri
Commenta
-
Originally posted by Vampirella
Ebbene,una delle mie scimmie-pipistrello ha portato fino al luogo in cui giaccione le mie corrose e puzzolenti ossa il messaggio del vecchio amico ( e patetico schiavo) Scorna.
Dopo essermi un po' ripresa da quest'overdose di repellente buonismo e disgustoso ottimismo,da vecchia ciabatta paladina del fair play ,faccio finta di associarmi alle parole del lurido ubriacone la' sopra.
E' dannoso prendersela sul personale ,e anche un po' cretino. Gli scontri piu' belli e divertenti li ho avuti contro i giocatori che rispettavo ,mentre i piu' brutti e mangiafegato contro quelli che,al contrario ,mi stavano un po' antipatici ...un po' tanto :*
Tutto qui,non gioco da secoli ,e chissa' se mai tornero',ma spammare si puo' sempre,e nn volevo perdere l'occasione
Ultima cosa.... Scorna,per la tua vomitevole sdolcinatezza t'ammazzero' di una morte cosi' violenta che i gm faranno una quest apposta per ritrovare i pezzi del tuo corpo .
Sukate niubbi...in aeternum .
+Vampirella+
ciao vampi
Commenta
-
Originally posted by Gwintroc
Hmmm perchè non chiediamo ai GM di istituire una quest appositamente per ritrovare i capelli di Scorna?
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Questa si che e' un'idea geniale!!!!
in qualche modo dobbiamo dimostrargli o no il nostro amore?
sorge pero' un problema... chi trova i capelli di scorna se li tiene o li restituisce?
Commenta
-
Originally posted by MadMonkey
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Questa si che e' un'idea geniale!!!!
in qualche modo dobbiamo dimostrargli o no il nostro amore?
sorge pero' un problema... chi trova i capelli di scorna se li tiene o li restituisce?
Cmq li ho messi da parte nel cassetto del comodino quindi non li ho nemmeno persi in quanto so benissimo dove sono
Ciauz
PS: Vampiruccia tooooooorna!!!!!!!!!!!!!!! Nessuno sa offendermi come facevi te
Commenta
-
Ti dico solo questo. Da tanto non gioc seriamente a Uo ma il vizio del forum non me lo sono tolto. Dopo l'ennesimo rosic post che ho letto poco fa stavo aprendo un 3d identico al tuo...poi mi sono reso conto che qualcuno intelligente ancora c'è. Mi dispiace solo che il tuo intento rimarrà inutile...ho salvato un mio post di tanto tempo fa e colgo sempre l'occasione di citarlo:
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=294235
Ciau!!!
Commenta
-
Originally posted by Diablo
Scorna xchè non mi rispondi piu da tempo su icq da quando ho lasciato solamnia?Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto
Commenta
Commenta