Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie
Non sono per l'amore di gruppo, ma uppo l'idea di RAMMENTARCI TUTTI QUANTI CHE E' SOLO UN GIOCO E COME TALE VA VISSUTO E CHE IL RISPETTO DEGLI ALTRI VALE MOLTO DI PIU' DI QUALCHE PUNKTE O KK
Originally posted by El Poisoner 1)amo gli ignore di korgan
2)amo i net(maggiore fonte di guadagno per tutti i fazionati)
3)amo koper nella sua inutilità
1)Ti fanno rosikare gli ignore di Korgan neh? Ma io scommetto che ti batterebbe senza farti manco un ignore, chissà perchè!
2)Yeah sei troppo powah mi sono cagato addosso
3)ma come ti permetti?
amo me stesso
eh, ricomincia ad amarti da solo, meglio una pippa che un tuo post in questo caso
Originally posted by Owlatunji 1)Ti fanno rosikare gli ignore di Korgan neh? Ma io scommetto che ti batterebbe senza farti manco un ignore, chissà perchè!
3)ma come ti permetti?
eh, ricomincia ad amarti da solo, meglio una pippa che un tuo post in questo caso
Originally posted by Owlatunji 1)Ti fanno rosikare gli ignore di Korgan neh? Ma io scommetto che ti batterebbe senza farti manco un ignore, chissà perchè!
3)ma come ti permetti?
Ebbene,una delle mie scimmie-pipistrello ha portato fino al luogo in cui giaccione le mie corrose e puzzolenti ossa il messaggio del vecchio amico ( e patetico schiavo) Scorna.
Dopo essermi un po' ripresa da quest'overdose di repellente buonismo e disgustoso ottimismo,da vecchia ciabatta paladina del fair play ,faccio finta di associarmi alle parole del lurido ubriacone la' sopra.
E' dannoso prendersela sul personale ,e anche un po' cretino. Gli scontri piu' belli e divertenti li ho avuti contro i giocatori che rispettavo ,mentre i piu' brutti e mangiafegato contro quelli che,al contrario ,mi stavano un po' antipatici ...un po' tanto :*
Tutto qui,non gioco da secoli ,e chissa' se mai tornero',ma spammare si puo' sempre,e nn volevo perdere l'occasione
Ultima cosa.... Scorna,per la tua vomitevole sdolcinatezza t'ammazzero' di una morte cosi' violenta che i gm faranno una quest apposta per ritrovare i pezzi del tuo corpo .
Commenta