avrei una domanda da porvi anke xkè vista la mia evidente niubbaggine nn so rispondere cn sicurezza...Quali sono le skill migliori da mettere un pala tamer???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
pala tamer
Comprimi
X
-
mmm Potresti mettere...
Dubbi e Domande?
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
ma perché quando lo dicevo io mi mangiavano vivo tutti quanti ?
saranno andati in vacanza quegli sfi.gati ? -_-ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
volevo sottoporvi un'interessante osservazione: ci troviamo infatti di fronte ad un involontario (spero ) ossimoro nel nick da forum, dovuto presumo all'eta' del soggetto.
Espongo:
il nick trattasi di parola composta da "comunista" e "88"
ora tutti sappiamo che la prima si riferisce alla parte sinistra e rossa del mondo, ma la seconda e' ancor piu' stupefacente, perche' se pensiamo all'alfabeto italiano, avremo due ottave lettere, cioe' due "h".
Dunque in tedesco due H danno come risultato un simpatico saluto nazista "Heil Hitler"
Il tutto, attaccato a "comunista", mi fa abbastanza scompisciare *pensa a "ComunistaHeilHitler!"*
p.s. comunque andava in Niubbi e Niubbanze
Commenta
-
Originally posted by Restless Soul
volevo sottoporvi un'interessante osservazione: ci troviamo infatti di fronte ad un involontario (spero ) ossimoro nel nick da forum, dovuto presumo all'eta' del soggetto.
Espongo:
ora tutti sappiamo che la prima si riferisce alla parte sinistra e rossa del mondo, ma la seconda e' ancor piu' stupefacente, perche' se pensiamo all'alfabeto italiano, avremo due ottave lettere, cioe' due "h".
Dunque in tedesco due H danno come risultato un simpatico saluto nazista "Heil Hitler"
Il tutto, attaccato a "comunista", mi fa abbastanza scompisciare *pensa a "ComunistaHeilHitler!"*
--
Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
Eddie Guerrero
Commenta
-
Espongo:
SOLOGENOA
Commenta
-
cut cut cut
:*ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
Commenta