annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDE] Fazione, guerre di gilda, ecc.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDE] Fazione, guerre di gilda, ecc.

Leggo spesso post su varie fazioni, alleanze e guerre tra quest'ultime e le gilde che ne fanno parte, però non mi è ben chiaro il quadro della situazione.
    Ho letto come funzionano le fazioni e tutto il resto, però non riesco a capire su UOD come siamo messi.
    Tanti si lamentano che di SL non ce ne sono più, che con i TB hai la pappa pronta (tutto riportato da post, io mi dissocio.. anche xchè non ho idea di cosa significhi ) mi spieghereste un pò come funziona?
    Non flammate e non insultatemi, è solo pura curiosità per uno stile di gioco che potrebbe piacermi.

allora diciamo

com e minax bene o male so quasi ni parita numerica..una volta so piu com altre piu minax ma vabbe

tb ci sta mezzo shard dentro compresa l'altra meta pvm; quindi un povero rosso si trovera gankato da 10 piggi tb e piu altri blu che fanno da spalla morale...

sl so 4 gatti ormai xche ovviamete ora tutti cercano di far trionfare i tb

ma non accadra mai

Commenta

Re: [DOMANDE] Fazione, guerre di gilda, ecc.

Originally posted by Bakko
      con i TB hai la pappa pronta

ah si ?

da quando scusa? o.0

Commenta

http://www.uodreams.it/?f=factions

Commenta

devo essere sincero?
          noi tb siamo molti, in realtà quelli ke fanno pvp effettivi sn solo NET,TBA,HF!
          Originariamente inviato da Doomtrooper
          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

BlackHawk... io non so nulla, sono affermazioni che ho trovato in giro per post... non te la prendere con me!
            Se vuoi cerco l'ultimo post in cui l'ho letto e ti do il link...

Pata... ma che é? L'elenco dei fazionati? Non mi sembrano tanto in svantaggiogli SL
            280 TB!!! Azz... sono un mare!

Edito per chiedere, cortesemente, di non iniziare una rissa tra fazioni... bbboni! :P
            Ultima modifica di Bakkuod; 19-11-2005, 14:02.

Commenta

Originally posted by BlaX
              devo essere sincero?
              mettiamoci i blu pvm o pvp nopon fazionati che si accollano

Commenta

fatto sta ke siamo 62 net e una 30ina di TBA....

poi gli altri sono spagnoli e pg fazionati così alla caxxo di cane ekko come si arriva velox a 280pg

e poi...a pata' i pg blu prima so stati pure co voi e nessuno si è lamentato .

Commenta

Originally posted by BlaX
                  devo essere sincero?

bhè
                  te la spiego io na cosuccia
                  hf: stare in casa nn è pvp
                  tba: aspettare battaglie tra com e minax ...per gankare un pg in difficoltà....nn è pvp

net: forummare nn è pvp

ora che sai queste semplici e banali cosuccie....VAI A FARE PVP

EnjoY ....
                  Originariamente inviato da Incognito
                  siete morti come cani

Commenta

se intendi quei due tre sdf che ogni tanto venivano a fa pvp ( che non chiamavamo noi sia chiaro ) erano tutti e tre rossi...

cmq sia giocate come vi pare ma l'esperienza insegna che nn si vince col numero

Commenta

Nzomma nessuno che mi dice un buon motivo per cui scegliere una fazione o l'altra? Dai fate i bravi, non voglio sapere come vi comportate, solo perchè avete scelto l'una o l'atra fazione... c'entra qualcosa il GDR?

Commenta

Originally posted by PaTaTOwLmAsUnI

mettiamoci i blu pvm o pvp nopon fazionati che si accollano
                        Io non so, e te lo ripeto nuovamente, chi sei.. ma ti assicuro che si accollano anche a noi.. tipo gli ]A[ e varie gilde simili..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                        Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originally posted by Bakko
                          Nzomma nessuno che mi dice un buon motivo per cui scegliere una fazione o l'altra? Dai fate i bravi, non voglio sapere come vi comportate, solo perchè avete scelto l'una o l'atra fazione... c'entra qualcosa il GDR?
                          se vuoi fare GDR puoi farlo...anke io lo facevo ma ho dovuto passare coi "buoni" per vari motivi....quindi c'entra poco..

poi nn erano tre rossi...pure se nn stavano con voi in mappa o ts stavano lo stesso con voi .

Per Saffo..noi giokiamo tutti i giorni ma evidentemente sei tu ke nn ci hai visto

Commenta

Originally posted by S4ffo

net: forummare nn è pvp

Da quando rosikate, scrivo molto di meno sul forum, non ho tutto il tempo a vostra disposizione con i 20 min.!!!

Enjoy

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                            Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originally posted by Maestro Park

Io non so, e te lo ripeto nuovamente, chi sei.. ma ti assicuro che si accollano anche a noi.. tipo gli ]A[ e varie gilde simili..

allora lo ripeto x la milionesima volta sul forum

D E V I L M A N

cosi è chiaro?

cmq gli ]A[ mi pare siano doppi piggi degli aot quindi cambia solo che vengono a fare pvp coi blu invece coi fazionati..a livello di numero non cambia nulla

Commenta

Sto operando...
                              X