annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDE] Fazione, guerre di gilda, ecc.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

puoi resettare la fazione TB altre 10.000 volte...se il lamer/ghost ciccio o il worker cappuccio si vogliono fazionare non è possibile impedirlo.
    Contare i PG in base agli iscritti sulla stone di fazione è ridicolo. Ciò lo dimostra il fatto che cmq. la maggior parte delle volte ormai siamo in parità, e facendo una media nell'arco di tutta la giornata cmq. i nox/aot sono i più presenti.

Commenta

Originally posted by -AtReYu-

ascoltami.. vatti a fare un ricerca dsu sto forum scrivendo: "reset fazione tb" poi vediamo che dici
      Ma che vuoi che ne sappia lui?

La fazione tb e' stata resettata 100000 volte.

Per rimanere It:
      Ha ragione holyshadow. Sei ti fazioni com o minax senza aver amici nn hai possibilita di sopravvivere.
      Sl son scomparsi.
      Tb puoi andare tranquillamente anche sei hai precendenze da houser-lamer, loro han tanto amore per tutti e vedrai che , poiche son pochi , ti gildano.

Commenta

Grazie per tutte le flammate... ora basta però è..

Dea... almeno qualcuno che capisce l'intento c'è, per fortuna.

Kinslay, mi spieghi la tua affermazione? In che senso non sopravvive, facendo pvp?

A sto punto credo che se un giorno dovessi fazionarmi mi fazionerei SL... quantomeno non devo subire flame inutili

Ma c'è così animosità tra fazioni? Ma perchè? Sembra di parlare di calcio.

Commenta

Originally posted by Bakko
          Ma c'è così animosità tra fazioni? Ma perchè? Sembra di parlare di calcio.
          Fai un mesetto di pvp e lo capirai anche tu
          Ti aspettiamo in prima linea sul forum

Commenta

ASDASDASD!
            E spero di no, squakkio! Se divento un'accendino per un gioco son proprio alla frutta!

OT: on
            Comunque claro che mi vedrete a fare pvp(ena), tra poco ho il pg GM in tutto quello che serve x dispensare insure a uff!
            OT: off

Ci sono posti prestabiliti dove si incontrano le gilde delle fazioni? O se ci si trova, bene, altrimenti amen..

Commenta

.

Kinslay, mi spieghi la tua affermazione? In che senso non sopravvive, facendo pvp?
              Non sopravvive nel senso che i Minax e i Com hanno adottato una politica differente da quella dei tb , ovvero di nn creare fazioni in soprannumero rispetto alle altre , per equilibrare il pvp , per questo tu fazionandoti minax o com( senza entrare in una gilda che ne faccia parte) , oltre ad aver contro altre 3 fazioni verrai attaccato dagli stessi tuoi cofazionati.

Se vuoi un consiglio direi Sl oppure gioca da sfazionato pero' pk

Commenta

Originally posted by Kinslay Azkabahm
                ... oltre ad aver contro altre 3 fazioni verrai attaccato dagli stessi tuoi cofazionati...
                ORK!!! Ma davvero fanno così... steak hutzee!

Commenta

solo e pk nn esci manco dal gate...

trova un gruppo di amici cn cui giocare siano essi sl tb o pk solitari....

ah impara a fregartene altamente di quello che dice la gente... tanto qualsiasi cosa farai nn gli andrà mai bene...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Non sopravvive nel senso che i Minax e i Com hanno adottato una politica differente da quella dei tb , ovvero di nn creare fazioni in soprannumero rispetto alle altre , per equilibrare il pvp , per questo tu fazionandoti minax o com( senza entrare in una gilda che ne faccia parte) , oltre ad aver contro altre 3 fazioni verrai attaccato dagli stessi tuoi cofazionati.

Ah ricordo, le minaccie di morte e le offese a familiari in icq non serviranno a non essere attaccati da me se vi fazionate com.. Non mi impressiono facilmente

Commenta

Parole sante Woodstock, parole sante...

Korgan.. sei com?

editato
                      Ultima modifica di Bakkuod; 20-11-2005, 15:28.

Commenta

i Minax hanno adottato una politica differente da quella dei tb
                        A mio parere hai palesemente torto in questo caso, siamo tanti semplicemente perchè c'è stato un afflusso di gente dai Minax a noi, ma non se ne sono di certo andati perchè li "attaccavano"

Edit: Lily e Lalla taggate A/A per limitare il sovrannumero
                        Ultima modifica di Sanders; 20-11-2005, 15:34.

Commenta

Re: [DOMANDE] Fazione, guerre di gilda, ecc.

con i TB hai la pappa pronta
                          dipende....dipende davvero contro chi ti meni...

in genere hai la pappa pronta quando sei COM o Minax, perchè sei in una delle 2 fazioni + numerose e hai rispettivamente NoX e AoT insieme in fazione....anche se spesso se li incontri durante i champ e nn hai la loro tag te riducono a pappa fumante lo stesso Questo soprattutto x evitare che tutti si paraculino (e giustamente).

La cosa è obiettiva per quanto riguarda gli SL, sono davvero 4 gatti ogni volta collegati e sono svantaggiatissimi

Per ora sono pk e sfazionato purtroppo, ma appena trovo un gruppo solido riparto

Korgan dei NoX è com
                          (aspe aspè aspè.... pure le minacce di morte t'hanno mandato? )
                          Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Originally posted by Owlatunji

http://uodreams.gamesnet.it/?f=gilda&id=2614

KaNJi [AoT]
                            Always On Top

Commenta

Originally posted by Owlatunji
                              A mio parere hai palesemente torto in questo caso, siamo tanti semplicemente perchè c'è stato un afflusso di gente dai Minax a noi, ma non se ne sono di certo andati perchè li "attaccavano"

Siete tanti perche accettate chiunque in fazione...

Commenta

Si lo so che non ci sono più, so che sono state loro ad andarsene, ecc, basta leggere il forum internazionale
                                Ma parlavo di quel momento in cui non si può di certo dire che attaccavate il sovrannumero
                                Ora non avete un sovrannumero, ma non mi aspetto di certo che attacchiate chi vi vuol dare una mano :P

Edit: cmq mi rivolgevo a Kinslay, non voglio fare la polemica con nessuno, volevo solo affermare che è una stupidaggine dire che NOI prendiamo tutti e che VOI uccidete chi vuole solo fare numero, addirittura che questa è la vostra politica... Quando si è cominciato a parlare di pulmino non era di certo rivolto a noi.

come si suol dire Enjoy
                                Ultima modifica di Sanders; 20-11-2005, 15:56.

Commenta

Sto operando...
                                X