strano perchè io a luna non laggo minimamente...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
per la lagg....
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
-
Re: per la lagg....
Originally posted by Smoke
ma ***** eva in sto shard si deve sempre laggare?ma ***** non si puo aggiustare??e' una paranoia....- IL LAG è maschile, LA LAG non esiste.
- Lo shard non lagga, se ti arrivano botte di lag è solo perchè AuRoN sta usando Adrenaline .
- Essere scurrili non porta da nessuna parte.
Commenta
-
Originally posted by Bubolina
Io laggo a Doom quando ci sono parecchi player.... cmq il problema del lag nn il server nuovo ma Run UO.... questo penso io.
al massimo si può dire che runuo è molto più pesante del Pol o di Sphere e che quindi ci sarà piu uso di ram cpu eccecc
Commenta
-
ma infatty se Koppah si decidesse a scriverlo per piattaforuma unix.. sai come si viaggasse...
ma lui non fa mia un caxxo.. sta sul trono come un pascià magna e beve come berlusconi e lascia le briciole a noi.. non me l'aspettavo proprio.. (e mi hanno detto che vuole fare la finanziara pure di qui..)
terribbile
dai skerzo..koppah è un grande -testa di ******- ma alla fin fine è di cuor gentile.. continua così e vedrai che ti ripagheremo.. in naturaFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originally posted by RuKa
Da uno nato il 1 gennaio 1910 cosa pretendete?O ha i riflessi talmente rallentati che gli sembra che qualunque cosa stia laggando o è un semplice post per scatenare i soliti inutili flame.
e cmq molto presto non laggherai + nemmeno tu tranquillo....Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Innanzitutto modera i termini.
Poi se hai problemi di lag, prima di tutto hai sbagliato sezione, secondo probabilmente hai qualche impostazione del pc mal settata, quindi ricontrolla, la lag è minima, può capitare ogni tanto qualche scatto.
Terzo, complimenti, sei il nostro utente più vecchio su uodreams...Ultima modifica di Loki_Staff; 20-11-2005, 16:24.
Commenta
-
Originally posted by Smoke
ma chi ******* rici si lagga siempre arrusa eva...manco si po ghiucari
x favore scusatelo x i suoi modi e x le sue irregolarità nell'eventualità fosse siculo
ke figura!!! -_-"
ma baffan............
Commenta
-
Originally posted by FireAngel
t prego dimmi ke nn sei siciliano ke mi vergogno.......
x favore scusatelo x i suoi modi e x le sue irregolarità nell'eventualità fosse siculo
ke figura!!! -_-"
ma baffan............
Terroni vi dice niente?
Bah...Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
Commenta