annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per la lagg....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

strano perchè io a luna non laggo minimamente...
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

io laggo poco o niente... mi sa che è un problema tuo...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

we smoke ma di unna si paesà??

...

DooM Count:

Se avete bisogno di una firma contattatemi. Per tutti i gildati EOS sono gratis, per il resto dei player a pagamento.

Commenta

Re: per la lagg....

Originally posted by Smoke
          ma ***** eva in sto shard si deve sempre laggare?ma ***** non si puo aggiustare??e' una paranoia....
          1. IL LAG è maschile, LA LAG non esiste.
          2. Lo shard non lagga, se ti arrivano botte di lag è solo perchè AuRoN sta usando Adrenaline .
          3. Essere scurrili non porta da nessuna parte.

Commenta

Io laggo a Doom quando ci sono parecchi player.... cmq il problema del lag nn il server nuovo ma Run UO.... questo penso io.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originally posted by Bubolina
              Io laggo a Doom quando ci sono parecchi player.... cmq il problema del lag nn il server nuovo ma Run UO.... questo penso io.
              ma che runuo il numero di pacchetti che runuo manda è lo stesso che manda ad esempio un server osi siccome il client chiede certi pacchetti se gliene mandi di più non sa che farci :P
              al massimo si può dire che runuo è molto più pesante del Pol o di Sphere e che quindi ci sarà piu uso di ram cpu eccecc

Commenta

ma infatty se Koppah si decidesse a scriverlo per piattaforuma unix.. sai come si viaggasse...

ma lui non fa mia un caxxo.. sta sul trono come un pascià magna e beve come berlusconi e lascia le briciole a noi.. non me l'aspettavo proprio.. (e mi hanno detto che vuole fare la finanziara pure di qui..)

terribbile

dai skerzo..koppah è un grande -testa di ******- ma alla fin fine è di cuor gentile.. continua così e vedrai che ti ripagheremo.. in natura
                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Boh io ho una normalissima adsl e gioco con due programmi per il file sharing aperti che vanno a tavoletta
                  Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                  Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Originally posted by RuKa
                    Da uno nato il 1 gennaio 1910 cosa pretendete?O ha i riflessi talmente rallentati che gli sembra che qualunque cosa stia laggando o è un semplice post per scatenare i soliti inutili flame.
                    io nn laggo quasi per niente....

e cmq molto presto non laggherai + nemmeno tu tranquillo....
                    Originariamente inviato da jonny
                    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                    msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Innanzitutto modera i termini.
                      Poi se hai problemi di lag, prima di tutto hai sbagliato sezione, secondo probabilmente hai qualche impostazione del pc mal settata, quindi ricontrolla, la lag è minima, può capitare ogni tanto qualche scatto.
                      Terzo, complimenti, sei il nostro utente più vecchio su uodreams...
                      Ultima modifica di Loki_Staff; 20-11-2005, 16:24.

Commenta

Originally posted by Smoke
                        ma chi ******* rici si lagga siempre arrusa eva...manco si po ghiucari
                        t prego dimmi ke nn sei siciliano ke mi vergogno.......

x favore scusatelo x i suoi modi e x le sue irregolarità nell'eventualità fosse siculo

ke figura!!! -_-"

ma baffan............

Commenta

Originally posted by FireAngel

t prego dimmi ke nn sei siciliano ke mi vergogno.......

x favore scusatelo x i suoi modi e x le sue irregolarità nell'eventualità fosse siculo

ke figura!!! -_-"

ma baffan............
                          concordo, poi pensano che siamo tutti così.

Terroni vi dice niente?

Bah...

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

e cmq si lagga picca e nenti.....

a cattiti nu coputer bonu chi chiddu chi iai mi pari cu poi usari mi ci fai u cafè!!!!

enjoy sicilia!!!!

I like to be SICILIAN!!!

Commenta

Originally posted by Aido

concordo, poi pensano che siamo tutti così.
                              Appunto!!!!

Commenta

ionon laggo per niente da mesi ormai
                                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
                                X