annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che è??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by AuRoN
    a me da fastidio passare per uno che usa programmini non consentiti
    Tranquillo , a me non dai nessun fastidio

edit: dio hai ragione, postare nn è servito a nulla ma era un momento così... sai, dopo che te lo dicono in 4 nello stesso giorno..
    Dev'essere dura..

Ma dai su, lo capisci che te la stai prendendo per NULLA?

Se poi vogliamo essere proprio piñoli, mi risulta che per poter giocare sia necessario "patchare" (lo cracka) il client.
    Quindi, crack in più o crack in meno cosa vuoi che sia.

Commenta

allora... insinuare ke si usa adrenaline quando nn è vero nn sarà un insulto alla persona... ma è un insulto alla morale del player onesto!!!

Io mi impegno a giocare secondo le regole.. e mi do da fare e mi sforzo xke amo l'essere competitivo divertirmi e divertire nella maniera + semplice ke un gioco può offrire e ke UO offre....

Se un pinko pallinno mi accusa di usare adrenaline è cm se mi dicesse ke sono un baro e ke sono in malafede... e x ki tiene all'onesta e si sforza nel perseguirla diventa na cosa pesante!!!

si poi te ne fotti e dici "ma guarda sto cog**one" ma cmq un pò i nervi te li fa prendere la frase!!! quindi scusate ma anke io mi in***** quando vengo accusato di usare adrenaline... soprattutto considerando ke gioco ancora co razor e ke fino a qualke mese fa mi bendavo addirittura col semplice tasto....

Commenta

Originally posted by w00fz

Può "turbarti", ma prendertela perchè uno ti dice che usi Adrenaline è totalmente infantile.

Io accuso sempre i miei amici di essere degli idioti perchè usano Outlook, come mail client, invece di usare il tanto bello, profumato e free Thunderbird. Nessuno si è mai offeso però, alcuni son passati a Thunderbird ed altri son rimasti con Outlook, a me non ne è venuto in tasca niente.

Credo che Il Dio dei Neri ( ) intendesse questo

Comunque, perchè usi Adrenaline?
        io uso incredimail. è stupendo, soprattutto se crackato! passate tutti a incredimail xkè se no fate skifo!
        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Può "turbarti", ma prendertela perchè uno ti dice che usi Adrenaline è totalmente infantile.

Io accuso sempre i miei amici di essere degli idioti perchè usano Outlook, come mail client, invece di usare il tanto bello, profumato e free Thunderbird. Nessuno si è mai offeso però, alcuni son passati a Thunderbird ed altri son rimasti con Outlook, a me non ne è venuto in tasca niente.

Comunque, perchè usi Adrenaline?
          tra amici e' una cosa
          tu prova a andare da un tuo vicino di casa che conosci a malapena ma sai che lavora col computer
          mandalo a fan.ulo perche usa outlook
          se te la cavi a parolacce ti va di lusso

personalmente la cosa non mi sfiora
          non uso cheat e la parola di un player che manco conosco mi scivola via
          diversamente sarebbe se fosse un gm
          Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
          ----
          E ognuno costruisce il suo sistema
          Di piccoli rancori irrazionali,
          Di cosmi personali
          Scordando che poi infine tutti avremo
          Due metri di terreno

Commenta

se tu non sai chi erano i dioscuri non è un mio problema ma soltanto tua ignoranza (in materia)

ps: se era nuna battuta l'ho capita dopo

pps: senza offesa
            dont worry be happy

Commenta

Originally posted by Il Dioscuro

se tu non sai chi erano i dioscuri non è un mio problema ma soltanto tua ignoranza (in materia)

ps: se era nuna battuta l'ho capita dopo

pps: senza offesa
              dont worry be happy
              Si, era una battuta ( del cazzo, ma che mi ha fatto lollare tantissimo ).

Tranquillo, una cosa che a me non manca (a differenza di molti di quelli che han risposto qui) è il senso dell'umorismo

Commenta

Ma invece di scrivere sul forum non e meglio mandare un PM per chiarirsi civilmente? Magari scrivendogli guarda stai attento a quello che dici e a sparare sentenze perche io non uso adrenaline perche mi piace giocare onesto, forse se io corro di + e perche ho una conessione + veloce, ci vediamo in game buona fortuna.

Non è molto meglio cosi?

Commenta

Originally posted by Enjolras
                  Ma invece di scrivere sul forum non e meglio mandare un PM per chiarirsi civilmente? Magari scrivendogli guarda stai attento a quello che dici e a sparare sentenze perche io non uso adrenaline perche mi piace giocare onesto, forse se io corro di + e perche ho una conessione + veloce, ci vediamo in game buona fortuna.

Non è molto meglio cosi?
                  tra persone intelligenti e ragionevoli si
                  ma sai esistono i lamer e altro
                  Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                  ----
                  E ognuno costruisce il suo sistema
                  Di piccoli rancori irrazionali,
                  Di cosmi personali
                  Scordando che poi infine tutti avremo
                  Due metri di terreno

Commenta

Re: asd

Originally posted by HaldiR69

Ogni giorno a minoc,al sorgere del sole,haldir di gondor si sveglia...e sa che dovrà correre piu veloce di quel tb se non vorrà morire...
                    Ogni giorno a minoc,al sorgere del sole,quel tb si sveglia...e sa che dovrà accendere adrenaline se vorra correre piu veloce di haldir...
                    Allora...non importa se sei il Tb o se sei haldir...è che se usi adrenaline...muoio prima...
                    L O L
                    Fatta io
                    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Re: asd

Originally posted by HaldiR69
                      Per non parlare degli arceri/gater
                      OSI Style!
                      Ora su OSI il pvp si fa così, due ignore da 90 di un'archer appena passi vicino ad un gate, le cose con ML peggioreranno anche, pensa....
                      ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                      TieMme ti ricorderò sempre!
                      Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

lol

Originally posted by Jiaozy
                        OSI Style!
                        Ora su OSI il pvp si fa così, due ignore da 90 di un'archer appena passi vicino ad un gate, le cose con ML peggioreranno anche, pensa....
                        La volta buona che lascio uod
                        dai tutti su.........non se puo' di

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Re: Re: asd

Originally posted by Jiaozy
                          OSI Style!
                          Non è un caso che stanno nerfando ignore e stats

Commenta

Buoni....alla prossima chiudo.....

Commenta

Sto operando...
                            X