annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che è??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma che è??

Adesso non so se è una moda o un'ossessione, fatto sta che tutte le volte che vengo gankato e poi killato mi sento dire "spegni adrenaline", successo pochi minuti fa con maximilian[tmg] un altro tmg e boh un paio di blu del gate, adesso mi piacerebbe sapere come fate a dire che uso adrenaline... dal momento che non so nemmeno cosa sia e come funzioni, non è che siete voi che avete un pc di mer.da e va a scatti?? bah nemmeno se ti uccidono sono contenti.

Ma succede solo a me?? no perchè se è cosi mi metto a scaricare, così laggo anche io e siete contenti...

Avessi visto com'era contento dopo che mi aveva fatto segare dalle guardie

Commenta

asd

Originally posted by Owlatunji
      Avessi visto com'era contento dopo che mi aveva fatto segare dalle guardie
      Guarda...lasciamo perdere...non dico altro...
      Per non parlare degli arceri/gater

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Re: Ma che è??

Originally posted by AuRoN
        ... mi sento dire "spegni adrenaline"....adesso mi piacerebbe sapere come fate a dire che uso adrenaline... dal momento che non so nemmeno cosa sia e come funzioni........non è che siete voi che avete un pc di mer.da e va a scatti??....se è cosi mi metto a scaricare, così laggo anche io e siete contenti...

scusa sai che lagghi sai che fa laggare sai che fà andare a scatti allora sai come funziona......

Commenta

Re: Re: Ma che è??

Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN

scusa sai che lagghi sai che fa laggare sai che fà andare a scatti allora sai come funziona......
          nemmeno io so come funziona, dato che nn l'ho mai usata e mai la userò, caro il mio gater. Ad ogni modo ormai ne parlate cosi tanto su sto forum che lo sanno tutti cosa provoca, anche chi nn ci ha mai avuto a che fare.

Commenta

eh si, xkè uno che ti uccide in gank si sente migliore di te, quindi oltre ad averti lootato ti insulta pure...
            ma dico io è un gioco, uno puo provare soddisfazione se sega uno da solo, ma in gank cosa dimostri? dimostri di essere uno della mandria che nn ha nulla di meglio da fare che mettersi a gankare il povero malkapitato
            che divertimento ci sia nn lo so...
            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

l'insulto dopo il kill era la caratteristica di korgan anto tvb :*

Commenta

Originally posted by El Poisoner
                eh si, xkè uno che ti uccide in gank si sente migliore di te, quindi oltre ad averti lootato ti insulta pure...
                ma dico io è un gioco, uno puo provare soddisfazione se sega uno da solo, ma in gank cosa dimostri? dimostri di essere uno della mandria che nn ha nulla di meglio da fare che mettersi a gankare il povero malkapitato

UP
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

*

Eh sì stiamo toccando il fondo bah
                  cmq facci l'abitudine a me non me ne sbatte proprio niente di quello che dicono a me basta divertirmi poi cè gente che ti insulta dopo che ti ha uccisa 1 vs 10

Commenta

up

anche se lo sta dicendo un gater che ganca i rossi tutto il giorno

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Re: Re: Ma che è??

Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN

So cosa fa, non come funziona che poi non ho ancora capito se non fa laggare me o fa laggare gli atri... boh

Cmq per il gank, nn c'è nessun problema,visto che da mezzanotte alla una sono stato a minoc con altri due SDF contro un po di net, ma con loro nessun problema, anzi mi son divertito, morivo, mi ressavo, restoccavo e tornavo... ma almeno loro nn insultano e nn dicono la famosa frase "spegni adrenaline".

Commenta

i [tmg] so come i cellerini... appena vedono il gruppo caricano..... verrai sempre gankato e insultato

Commenta

ve ne racconto una migliore...

arcere tb (di cui non faccio il nome ) comincia a inseguirmi che era ai bordi dello schermo (premetto che sto co un 17 pollici lcd e gioco con la schermata 1200x800)... la simpatica canaglia si avvicina sempre di più e nel mentre mi tira 2 ignore (ho tiscali a 6mega...lag nullo)...

...la mia maghilla muore e lui lootandomi dice testuali parole:"spegni adrenaline runner di *****"

...ai posteri l'ardua sentenza...

Commenta

"runner di *****" ?

meritava un bel page secondo me... finiva in jail a curvatura 9.9 ^_^
                            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

postare per far sapere agli altri che sei morto e uno ti ha detto "spegni adrenaline" mi sembra alquanto infantile

quanti postano per le minime cazz.ate ...
                              pls ce ne sono gia troppi...

non trovate un qualsiasi pretesto per postare sul forum perchè sono propio le cazzate sul forum a rovinare il game ...

Commenta

Sto operando...
                              X