annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che è??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lucignol080
    ve ne racconto una migliore...

arcere tb (di cui non faccio il nome ) comincia a inseguirmi che era ai bordi dello schermo (premetto che sto co un 17 pollici lcd e gioco con la schermata 1200x800)... la simpatica canaglia si avvicina sempre di più e nel mentre mi tira 2 ignore (ho tiscali a 6mega...lag nullo)...

...la mia maghilla muore e lui lootandomi dice testuali parole:"spegni adrenaline runner di *****"

...ai posteri l'ardua sentenza...
    E' successo anche a me forse la persona e' la stessa , cmq io nn so morto :P

Commenta

Anche a me capita sempre

scherzo

Commenta

Originally posted by Il Dioscuro
        postare per far sapere agli altri che sei morto e uno ti ha detto "spegni adrenaline" mi sembra alquanto infantile

quanti postano per le minime cazz.ate ...
        pls ce ne sono gia troppi...

non trovate un qualsiasi pretesto per postare sul forum perchè sono propio le cazzate sul forum a rovinare il game ...
        no non e' infantile
        alcuni lo vedono come insulto
        percio a un insulto si chiede gentilmente di evitare di continuare e lo fa nel modo comune
        chiedere stop sul forum

aggiungo
        la giustificazione di molti:
        lo uso perche tanto lo usano tutti
        nn regge
        (questa per alcuni net)
        Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
        ----
        E ognuno costruisce il suo sistema
        Di piccoli rancori irrazionali,
        Di cosmi personali
        Scordando che poi infine tutti avremo
        Due metri di terreno

Commenta

asd

Originally posted by Lucignol080
          ve ne racconto una migliore...

arcere tb (di cui non faccio il nome ) comincia a inseguirmi che era ai bordi dello schermo (premetto che sto co un 17 pollici lcd e gioco con la schermata 1200x800)... la simpatica canaglia si avvicina sempre di più e nel mentre mi tira 2 ignore (ho tiscali a 6mega...lag nullo)...

...la mia maghilla muore e lui lootandomi dice testuali parole:"spegni adrenaline runner di *****"

...ai posteri l'ardua sentenza...
          Anche io conosco quel tb che dici te e rispondo con una filastrocca

Ogni giorno a minoc,al sorgere del sole,haldir di gondor si sveglia...e sa che dovrà correre piu veloce di quel tb se non vorrà morire...
          Ogni giorno a minoc,al sorgere del sole,quel tb si sveglia...e sa che dovrà accendere adrenaline se vorra correre piu veloce di haldir...
          Allora...non importa se sei il Tb o se sei haldir...è che se usi adrenaline...muoio prima...

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Re: asd

Originally posted by HaldiR69
            ma vai a lavorare -.-

Commenta

Re: asd

Originally posted by HaldiR69
              Ogni giorno a minoc,al sorgere del sole,quel tb si sveglia...e sa che dovrà accendere adrenaline se vorra correre piu veloce di haldir...
              Caso strano anche stavolta si punta il dito sui TB è una moda ormai :P
              Anche io crepo per gli arcieri in corsa, ma ogni tanto mi chiedo "dove avrò sbagliato" prima di chiedermi "che cheat avranno usato"... Prova anche tu, magari giocherai anche più sereno.

Commenta

Originally posted by Falcor

no non e' infantile
                alcuni lo vedono come insulto
                percio a un insulto si chiede gentilmente di evitare di continuare e lo fa nel modo comune
                chiedere stop sul forum

aggiungo
                la giustificazione di molti:
                lo uso perche tanto lo usano tutti
                nn regge
                (questa per alcuni net)
                ti do ragione quando dici che alcuni lo prendono come un insulto ma la cosa che non capisco è a cosa serve postare... vuoi che gli altri non lo facciano piu? sta nel loro buon senso ... non li cambia nulla se qualcuno si lamenta sul forum...

io dico sempre che bisogna dimostrare di essere superiori in ste situazioni
                e si dimostra di essere superiori non dando conto alle parole che uno ti rifila (a meno che non siano insulti pesanti) e non rosikare ^^

ripeto secondo me :*

Commenta

Originally posted by Grifis Parsifal

up

anche se lo sta dicendo un gater che ganca i rossi tutto il giorno

il bue che dice cornuto all'asino -.-
                  al massimo attacco i rossi, ma di gankare... boh?
                  Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                  Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                  E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                  perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                  Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originally posted by Il Dioscuro
                    postare per far sapere agli altri che sei morto e uno ti ha detto "spegni adrenaline" mi sembra alquanto infantile

quanti postano per le minime cazz.ate ...
                    pls ce ne sono gia troppi...

non trovate un qualsiasi pretesto per postare sul forum perchè sono propio le cazzate sul forum a rovinare il game ...
                    Non è infantile, se permetti è un gioco, e non accetto insulti, poi se gli insulti fossero "noob" "pippa" ecc ok... ma accusarmi di usare adrenaline quando non lo uso ,solo perchè tu lagghi, no non mi sta bene proprio per nulla;

Questo è il mio parere...

Commenta

Originally posted by AuRoN

Non è infantile, se permetti è un gioco, e non accetto insulti, poi se gli insulti fossero "noob" "pippa" ecc ok... ma accusarmi di usare adrenaline quando non lo uso ,solo perchè tu lagghi, no non mi sta bene proprio per nulla;

Questo è il mio parere...
                      Può "turbarti", ma prendertela perchè uno ti dice che usi Adrenaline è totalmente infantile.

Io accuso sempre i miei amici di essere degli idioti perchè usano Outlook, come mail client, invece di usare il tanto bello, profumato e free Thunderbird. Nessuno si è mai offeso però, alcuni son passati a Thunderbird ed altri son rimasti con Outlook, a me non ne è venuto in tasca niente.

Credo che Il Dio dei Neri ( ) intendesse questo

Comunque, perchè usi Adrenaline?

Commenta

Originally posted by w00fz

Può "turbarti", ma prendertela perchè uno ti dice che usi Adrenaline è totalmente infantile.
                        Capito????

Quindi dai ascolto al più ..... del forum e nn rosikà sennò Mr infantile (Woof o come si kiama lui) potrebbe darti la caccia perchè teme di essere spodestato
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

asd

Originally posted by Elendil

ma vai a lavorare -.-
                          Sono le 4.09 di notte e sto leggendo questo post ce hai fatto....sono imcazzato nero perchè ho la sbronza cattiva sta sera...
                          Ma vacci te a lavorare insulto all'intelligenza....io gia lavoro 10 ore al giorno...non so cosa tu faccia nella vita ma sei un insulto cmq....
                          Scusami se non mi scuso ma se tu non mi hai chiesto scusa sarà inutile se ti scusi...quindi scusa se non mi scuso!
                          Ah per ojantuli o otanjuly o come si chiama....non è che punto il dito contro i tb perchè in altri post dicevo la stessa cosa dei minax ( Che ne facevo parte) e altra gente...io punto il dito dopo i fatti non prendo in causa la categoria Tb infatti ho detto quel Tb...
                          Non sto facendo di tutta un erba un fascio...e cmq dimmi cosa ho sbagliato??
                          Ho sbagliato che correndo mi sono arrivati 2 ignore da fuori schermo??...non so se tu abbia visto ancora il mio schermo.....è talmente grande che vedo pure la mia vicina di casa quando si rade la....
                          quindi se punto il dito è perchè l'ho visto con i miei occhi..e non ho sbagliato nulla perchè runnavo per portarlo un po fuori mano senza essere interrotto da altri mille gater... e ce l'avevo fuori dallo schermo...non laggo e non mi ero impigliato tra gli alberi o cose simili...
                          Elendil...ma vai a lavorare!!!!
                          Elendil...ma vai a lavorare!!!!
                          Non so perchè non ti sto insultando...forse perchè con gente come te non ne valga la pena.....non capisci che era una battuta?
                          Ma forse pure la tua era una battuta....vabbè lasciamo perdere va...o gente vado a letto so copado...
                          Ma forse sei l'elendil che conosco e che stai scherzando...boh vabbe non capisco nulla non so nemmeno che ho scritto...notte raga...bella per tutti..come la cameriera..gnocca *****..bella notte!!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originally posted by Dante mac loud

Capito????

Quindi dai ascolto al più ..... del forum e nn rosikà sennò Mr infantile (Woof o come si kiama lui) potrebbe darti la caccia perchè teme di essere spodestato
                            Se ti impegnassi di più, ma comprendo vista l'ora, potresti quasi pwnarmi.

Commenta

Originally posted by w00fz

Io accuso sempre i miei amici

Comunque, perchè usi Adrenaline?
                              Ecco, amici.. non penso tu vada in giro per strada a dire "chi usa outlook è un deficente"; a me da fastidio passare per uno che usa programmini non consentiti, per quanto ne so.

Poi per quello che hai scritto sotto ... inutile commentare, rischierei di offenderti.

edit: dio hai ragione, postare nn è servito a nulla ma era un momento così... sai, dopo che te lo dicono in 4 nello stesso giorno..
                              Ultima modifica di IvanS; 20-11-2005, 05:43.

Commenta

ma...

O ma sta sera ci si insulta a raffica....elendil che mi insulta senza motivo solo per pigliarsi il +1....questo salta fuori e insulta woofz o come si chiama....
                                Cio' gente rilassatevi bevetevi na birra fumatevi na cicca...sco*ate.....ma si che c***p ci sto qua aa parlare vo' a letto che so onto.............
                                Salatno fuori sti pvm codardi gater che si credono i maestri del pvp e sparano cagate ....potessero reskillarvi in loop pure a voi!!
                                Do' la notte al mio datore di lavoro ..cioè elendil lo sbucciapatate....
                                HAldir...MA vai a lavorare....fai gli straordinari...cioè raga..ho visto un mio amico di 21 anni farsi con un cesso di donna di 50 anni in un locale del ca**o...cioè e sto qua a leggermi i commenti di certa gente invece di andare a lavorare come mi consiglia il mio vecchio amico elendil.....notette...
                                Berlusconi rulez...Lavorate di piu...non fate le ferie e lavorate!!!

o scusate ...domani me ne pentiro' ma sta sera mi gira cosi...uahbaaaaa
                                Si signor elendil torno a lavorare...scusa Grande Badrone biangO...
                                Ma vai a vendere le rose in via mazzini va...te la regalo io la bicicletta...è lunga via mazzini dafare a piedi sai..
                                Si torno a alvorare....2 euro a rosa -.-
                                Cioè..l'inflazione...2 settimane 1.50 ora 2 euro...povera italia..
                                Ultima modifica di carrasuperevil; 20-11-2005, 05:44.

Qualche tempo dopo...
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X