Ciau a tutti^^,oggi ho fondato una nuova gilda con l'intento di completare più champ possibili,sinceramente me ne frega poco se verremo raidati 9 volte su 10,19 su 20 o 999 su 1000 prima o poi la fortuna girerà anke per noi e in quel momento penso ke la nostra costanza sarà ripagata nel miglior modo possibile(qlc sop nn fa mai male eh ).
Detto qst chiedo a chiunque si rispecchi nel mio stile di gioco di contattarmi(icq in profilo) e iniziare qst nuova avventura insieme,NON richiedo orari fissi o presenza 24 su 24,NON richiedo chissà quale esperienza o pg super skillati,NON richiedo TS e programmi vari(a parte UOautomap logicamente),richiedo solo voglia di farsi due risate nel tempo libero di una giornata stressante.
Le sop saranno distribuite in modo equo e giusto al 100%
Non sono graditi Lamer(fatevi un esame di coscienza prima di digitare "posso entrare in gilda").
Credo di aver detto tutto e spero di trovare il maggior appoggio possibile ^^
Detto qst chiedo a chiunque si rispecchi nel mio stile di gioco di contattarmi(icq in profilo) e iniziare qst nuova avventura insieme,NON richiedo orari fissi o presenza 24 su 24,NON richiedo chissà quale esperienza o pg super skillati,NON richiedo TS e programmi vari(a parte UOautomap logicamente),richiedo solo voglia di farsi due risate nel tempo libero di una giornata stressante.
Le sop saranno distribuite in modo equo e giusto al 100%
Non sono graditi Lamer(fatevi un esame di coscienza prima di digitare "posso entrare in gilda").
Credo di aver detto tutto e spero di trovare il maggior appoggio possibile ^^
Commenta