annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova gilda per divertirsi(dateci un'occhiata ne vale la pena^^)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova gilda per divertirsi(dateci un'occhiata ne vale la pena^^)

Ciau a tutti^^,oggi ho fondato una nuova gilda con l'intento di completare più champ possibili,sinceramente me ne frega poco se verremo raidati 9 volte su 10,19 su 20 o 999 su 1000 prima o poi la fortuna girerà anke per noi e in quel momento penso ke la nostra costanza sarà ripagata nel miglior modo possibile(qlc sop nn fa mai male eh ).
    Detto qst chiedo a chiunque si rispecchi nel mio stile di gioco di contattarmi(icq in profilo) e iniziare qst nuova avventura insieme,NON richiedo orari fissi o presenza 24 su 24,NON richiedo chissà quale esperienza o pg super skillati,NON richiedo TS e programmi vari(a parte UOautomap logicamente),richiedo solo voglia di farsi due risate nel tempo libero di una giornata stressante.
    Le sop saranno distribuite in modo equo e giusto al 100%
    Non sono graditi Lamer(fatevi un esame di coscienza prima di digitare "posso entrare in gilda").
    Credo di aver detto tutto e spero di trovare il maggior appoggio possibile ^^

:* Bar1moor
    Originariamente inviato da Stardoom
    conteneva ketamina.
    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

sisi, gilda x fare divertire chi vi raida...

Commenta

Originally posted by Spirit Crusher
      sisi, gilda x fare divertire chi vi raida...
      Spirit ti vuoi gildare? Penso di no, allora evita commenti OT plz...se mi raiderai(asd dico solo qst) avrai guadagnato 3300gp più le sop e un po' di rosikamento da parte mia,ma almeno ci provo-.-

:* Bar1moor
      Originariamente inviato da Stardoom
      conteneva ketamina.
      per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

buona fortuna

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

buona fortuna!

Commenta

buona fortuna ^^

Commenta

Maelstrom

Commenta

Bravo fratello, ottmo Style. Ho cominciato con 1 idea simile anke io 1 mesetto fa. Ora faccio rosikare in molti , anke se loro diranno no. ^^ Good Game

Per i tizi come Spirit, solo 1 cosa

Commenta

Originally posted by Cassandra
                  Bravo fratello, ottmo Style. Ho cominciato con 1 idea simile anke io 1 mesetto fa. Ora faccio rosikare in molti , anke se loro diranno no. ^^ Good Game

nn esagerare però^^

buona fortuna

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

dai impegnati e spero un giorno avrai una gilda che facciamo champ e prenda sop ..

Commenta

Good Luck... ne avrai bisogno...

Commenta

ciao sono un pg alle prime armi nn sn molto esperto ma spero di poter imparare....avrei qualche domanda...

1) l'iscrizione costa qualcosa?
                        2) cos'è auto map?
                        3) cos'è un champion?
                        4) perchè c'è gente che dice farete divertire chi vi raida? ho paura!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originally posted by ReagaN
                          ciao sono un pg alle prime armi nn sn molto esperto ma spero di poter imparare....avrei qualche domanda...

1) l'iscrizione costa qualcosa?
                          2) cos'è auto map?
                          3) cos'è un champion?
                          4) perchè c'è gente che dice farete divertire chi vi raida? ho paura!

ma simpatico

x arkanus... buona fortuna

Commenta

a me interessa ho un necro-mago-tamer fammi saperwe!
                            Stato sito: in costruzione
                            Si ricercano collaboratori per il portale www.ludoweb.it, per maggiori info mandatemi un pm

Stato sito: OnLine
                            FORUM

Commenta

Posso entrare in gilda?
                              Ho un magobardotamer (purtroppo taming bassa..sob) che vorrei gildare.

Commenta

Sto operando...
                              X