uhm... ma sei sicuro? rosika in privato, almeno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosiderazione/proposta..
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
io non voglio offenderti... ma una domanda è d'obbligo..
ma ke ***** te ne frega di quello ke trovano gli altri?
tu GIOCA.. e divertiti... è questo che conta.... io gioco da 2anni e c'ho 115k in banca.. e sono STRAFELICE.... non mi serve altro.. non ho manie di grandezza.. e ho 1 solo artefatto.. la heart of the lion.... quindi....
playing >> rosik drink
Gioca e fatti meno problemi....
P.S. figuriamoci se dovrebbe fottermene qualcosa se qua c'è 1 ke c'ha 30 artefatti procurati in 2 mesi... a me proprio.....
Commenta
-
Originally posted by Count Neclord
io non voglio offenderti... ma una domanda è d'obbligo..
ma ke ***** te ne frega di quello ke trovano gli altri?
tu GIOCA.. e divertiti... è questo che conta.... io gioco da 2anni e c'ho 115k in banca.. e sono STRAFELICE.... non mi serve altro.. non ho manie di grandezza.. e ho 1 solo artefatto.. la heart of the lion.... quindi....
playing >> rosik drink
Gioca e fatti meno problemi....
P.S. figuriamoci se dovrebbe fottermene qualcosa se qua c'è 1 ke c'ha 30 artefatti procurati in 2 mesi... a me proprio.....
Commenta
-
Originally posted by Article
effetivamente ti voglio dare ragione.. e tanto che ci sono MI SONO RESO CONTO che ho sbagliato a fa sto post.. e,vorrei chiedere ai gm che me lo chiudessero per evitare altre discussioni! grazie.. (nn volevo che gente mi fraintendesse.. evidentemente lo hanno fatto! sorry)
io non ti ho frainteso, anzi, ho capito al volo ciò che intendevi. Ti dico anche che sono proposte che, in forma diversa e in contenuti diversi avevo fatto anch'io anni fa. Poi ho capito il vero motivo per cui gioco ad UO.... e non è di certo guardare gli altri vantarsi di quattro artefatti pixellosi.. ma è la gente, la community.. e il pvm
Commenta
-
osi styleRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Commenta
Commenta