salve a tutti..io vorrei esprimere una mia "CONSIDERAZIONE", secondo me nn è giusto che la gente che entra a doom e magari hanno pg/account di un mese o poco più,dopo il secondo df trovino artefatti,io come molti altri,con acount di 2 anni, e magari anche premium e fedeli ad uo,nn haNNO mai trovato l'artifac,oppure solo arte monnezza.la mia "PROPOSTA"è che il random degli artefatti dia la precedenza alla gente che e a doom da molto tempo e magari anche ai piu anziani di account..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosiderazione/proposta..
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
asd
Mai sentito parlare di "OSI SYILE"???
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
io invece avrei un'altra proposta potete fare si che ogni account con + di 500 ore di gioco possa ricevere un artefatto appena mette piede a doom ah poi vorrei anche che solo la mia gidla abbia da domani un sacchettino con tutti gli arte e anche tutti i pet eterei mmmh poi ci penso ne ho altre in mente vi faccio sapere domani ciao grazie a tutti
Commenta
-
Originally posted by fiona
io invece avrei un'altra proposta potete fare si che ogni account con + di 500 ore di gioco possa ricevere un artefatto appena mette piede a doom ah poi vorrei anche che solo la mia gidla abbia da domani un sacchettino con tutti gli arte e anche tutti i pet eterei mmmh poi ci penso ne ho altre in mente vi faccio sapere domani ciao grazie a tutti
.... -.-
Commenta
Commenta