ecco adesso puoi anke smettere di criticare noi minax.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
un grazie a deborah :)
Comprimi
X
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
-
Originally posted by Owlatunji
Che c'è di male se un pk sega un tamer che macra away a Felucca? :O
Nel passato ai crociati venivano cancellati tutti i peccati ( e chi ha approfondito nello studio della storia medievale sa di cosa parlo: non erano proprio peccatini) commessi durante i tentativi di liberazione della città santa; a questo punto io proporrei un gmellaggio UOD-Santa Sede-Ministero degli Interni, per esentare dalla legge civile e cattolica, tutti quelli che vanno sotto casa di lamer del genere a spaccargli le rotule...
...ovviamente con l'obbligo di andare a messa tutte le domeniche per un anno con offerta minima di 5 euro a messa ( si sa che il vaticano non dà niente per niente....vedi i patti lateranensi... )
Enjoy
Commenta
-
Re: un grazie a deborah
Originally posted by KinG
eggià... mi sbagliavo... ci sono (oltre ai miti ke già conosco e ke adoro :** ) degli aot veramente gentilissimi, da ieri pomeriggio a delucia dai bull a fell c'era una lamer di nome Vierna, ke si invisibilitava dove c'era lo spawn dei bull, e aspettava ke un qualsiasi pg tamer (anke indifeso come me ke ero nudo :\ ) andasse 1 pò away (io mi stavo facendo la barba :\ ) praticamente usciva ti segava sia te ke il tuo pet, lei è della gilda delle Amazons quindi nn fidatevi saranno tutti lamer da 4 soldi. Volevo solo dire che ringrazio infinitamente Deborah ke ha killato questo "lamer" e ha ridato speranza a tuti quei poveri tamer (come me) ke nn potendo andare allo spawn di trammel (xke intasato) vanno a quello di fell, debo, appena ci vediamo... ho le powder per te :***
Grazie anche al mio grande amico Dojo 001 ke è venuto ad aiutarmi per segare sta lamer da 4 soldi, purtroppo aveva crashato e quando lo stavo urlando lei continuava a flammarlo... ma si sà... sn lamer ^^
Spero proprio da nn rivederti +, ah ragazzi.. ora è PK... se la vedete a fell mi fate il favore di reskillarla? thanks, grazie ancora debo ^^
-_-' qui si ke ci stà....
PIETA'On Uod since September 2003...
Commenta
-
Re: Re: un grazie a deborah
Originally posted by Atryus ReDHearT
PIETA'
xkè qnd ci sta nn lo dico mai ;_;Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
oh ma ke vi aspettate?? un pk è un pk!!! player killer.. mo se sei pvm pvp tamer pescatore o donnaccia d strada al pk nn deve fregare nulla.. se vuole t prende e t sega...
se poi mi parli di sportività allora t do ragione dicendo ke il gesto di black è sicuramente poco sportivo.. ma cmq è e rimane un pk e cm tale si "può" comportare.. ke lo faccia o meno poi è solo una questione di interpretazione del gioco se cm gdr o come antagonismo sportivo....
quindi raga datevi na calmata... na volta black ha anke segato mia sorella mentre macrava taming.. poi ci ho parlato e tutto risolto... ma di certo nn gli ho detto ke pk del caz*o o stron*ate del genere.....
raga è un gioco dateve na regolata....
Commenta
-
Per quanto possa importarvi.. noi Amazzoni (siamo pochine in effetti) nn siamo tutte lamer. A Vierna l'altro giorno girava così. Ha voluto provare l'ebbrezza di diventare rossa, che poi abbia lamerato per farlo è un altro discorso..
Adesso ne paga il prezzo, restandosene sconfinata su Felucca e scontando le sue belle ore, senza poter partecipare alle attività (più che tranquille) delle altre.
E' un gioco, ogni tanto può anche essere concesso di dare di matto, no?
Commenta
Commenta