annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un grazie a deborah :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ecco adesso puoi anke smettere di criticare noi minax.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originally posted by ReagaN
      ecco adesso puoi anke smettere di criticare noi minax.

Aldur Von Maleno [A/A]

Commenta

Originally posted by Owlatunji
        Che c'è di male se un pk sega un tamer che macra away a Felucca? :O
        C'è di male che il giorno dopo riesce ancora a camminare sulle sue gambe... purtroppo il Signore anche essendo onnipotente, onniscente, onnipresente e onni....uhm...onnitutto, a volte va aiutato...

Nel passato ai crociati venivano cancellati tutti i peccati ( e chi ha approfondito nello studio della storia medievale sa di cosa parlo: non erano proprio peccatini) commessi durante i tentativi di liberazione della città santa; a questo punto io proporrei un gmellaggio UOD-Santa Sede-Ministero degli Interni, per esentare dalla legge civile e cattolica, tutti quelli che vanno sotto casa di lamer del genere a spaccargli le rotule...

...ovviamente con l'obbligo di andare a messa tutte le domeniche per un anno con offerta minima di 5 euro a messa ( si sa che il vaticano non dà niente per niente....vedi i patti lateranensi... )

Enjoy

Commenta

Re: un grazie a deborah

Originally posted by KinG
          eggià... mi sbagliavo... ci sono (oltre ai miti ke già conosco e ke adoro :** ) degli aot veramente gentilissimi, da ieri pomeriggio a delucia dai bull a fell c'era una lamer di nome Vierna, ke si invisibilitava dove c'era lo spawn dei bull, e aspettava ke un qualsiasi pg tamer (anke indifeso come me ke ero nudo :\ ) andasse 1 pò away (io mi stavo facendo la barba :\ ) praticamente usciva ti segava sia te ke il tuo pet, lei è della gilda delle Amazons quindi nn fidatevi saranno tutti lamer da 4 soldi. Volevo solo dire che ringrazio infinitamente Deborah ke ha killato questo "lamer" e ha ridato speranza a tuti quei poveri tamer (come me) ke nn potendo andare allo spawn di trammel (xke intasato) vanno a quello di fell, debo, appena ci vediamo... ho le powder per te :***

Grazie anche al mio grande amico Dojo 001 ke è venuto ad aiutarmi per segare sta lamer da 4 soldi, purtroppo aveva crashato e quando lo stavo urlando lei continuava a flammarlo... ma si sà... sn lamer ^^

Spero proprio da nn rivederti +, ah ragazzi.. ora è PK... se la vedete a fell mi fate il favore di reskillarla? thanks, grazie ancora debo ^^

-_-' qui si ke ci stà....

PIETA'
          On Uod since September 2003...

Commenta

Re: Re: un grazie a deborah

Originally posted by Atryus ReDHearT

-_-' qui si ke ci stà....

PIETA'
            mi vedo mio malgrado costretto ad uppare.

Commenta

Re: Re: un grazie a deborah

Originally posted by Atryus ReDHearT
              PIETA'

xkè qnd ci sta nn lo dico mai ;_;

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

io e black abbiamo parlato.. nn le ho dette io quelle cose... sn cristiano nn le direi mai.. per ola: zitto ke è mejo... ola ola a tutti ^^

per gli aot: io nn vi critico... anzi alcuni di voi sono grandi amici

Commenta

che pena....

Commenta

PIETA'

Commenta

oh ma ke vi aspettate?? un pk è un pk!!! player killer.. mo se sei pvm pvp tamer pescatore o donnaccia d strada al pk nn deve fregare nulla.. se vuole t prende e t sega...

se poi mi parli di sportività allora t do ragione dicendo ke il gesto di black è sicuramente poco sportivo.. ma cmq è e rimane un pk e cm tale si "può" comportare.. ke lo faccia o meno poi è solo una questione di interpretazione del gioco se cm gdr o come antagonismo sportivo....

quindi raga datevi na calmata... na volta black ha anke segato mia sorella mentre macrava taming.. poi ci ho parlato e tutto risolto... ma di certo nn gli ho detto ke pk del caz*o o stron*ate del genere.....

raga è un gioco dateve na regolata....

Commenta

Originally posted by FireAngel
                        na volta black ha anke segato mia sorella mentre macrava taming.. poi ci ho parlato e tutto risolto... ma di certo nn gli ho detto ke pk del caz*o o stron*ate del genere.....

raga è un gioco dateve na regolata....

con i polar bear mi bloccava la runa di casa

Commenta

Per quanto possa importarvi.. noi Amazzoni (siamo pochine in effetti) nn siamo tutte lamer. A Vierna l'altro giorno girava così. Ha voluto provare l'ebbrezza di diventare rossa, che poi abbia lamerato per farlo è un altro discorso..
                          Adesso ne paga il prezzo, restandosene sconfinata su Felucca e scontando le sue belle ore, senza poter partecipare alle attività (più che tranquille) delle altre.
                          E' un gioco, ogni tanto può anche essere concesso di dare di matto, no?

Commenta

Chiudete sto post... Ho lo sbocco...

Commenta

le vedi ke nn siamo cattivoni come credete

Commenta

ao compro una runa per sto posto do ce stanno i niubbi rosiconi da menare.. icq in profilo

Commenta

Sto operando...
                                X