eggià... mi sbagliavo... ci sono (oltre ai miti ke già conosco e ke adoro :** ) degli aot veramente gentilissimi, da ieri pomeriggio a delucia dai bull a fell c'era una lamer di nome Vierna, ke si invisibilitava dove c'era lo spawn dei bull, e aspettava ke un qualsiasi pg tamer (anke indifeso come me ke ero nudo :\ ) andasse 1 pò away (io mi stavo facendo la barba :\ ) praticamente usciva ti segava sia te ke il tuo pet, lei è della gilda delle Amazons quindi nn fidatevi saranno tutti lamer da 4 soldi. Volevo solo dire che ringrazio infinitamente Deborah ke ha killato questo "lamer" e ha ridato speranza a tuti quei poveri tamer (come me) ke nn potendo andare allo spawn di trammel (xke intasato) vanno a quello di fell, debo, appena ci vediamo... ho le powder per te :***
Grazie anche al mio grande amico Dojo 001 ke è venuto ad aiutarmi per segare sta lamer da 4 soldi, purtroppo aveva crashato e quando lo stavo urlando lei continuava a flammarlo... ma si sà... sn lamer ^^
Spero proprio da nn rivederti +, ah ragazzi.. ora è PK... se la vedete a fell mi fate il favore di reskillarla? thanks, grazie ancora debo ^^
Grazie anche al mio grande amico Dojo 001 ke è venuto ad aiutarmi per segare sta lamer da 4 soldi, purtroppo aveva crashato e quando lo stavo urlando lei continuava a flammarlo... ma si sà... sn lamer ^^
Spero proprio da nn rivederti +, ah ragazzi.. ora è PK... se la vedete a fell mi fate il favore di reskillarla? thanks, grazie ancora debo ^^
Commenta