annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un grazie a deborah :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un grazie a deborah :)

eggià... mi sbagliavo... ci sono (oltre ai miti ke già conosco e ke adoro :** ) degli aot veramente gentilissimi, da ieri pomeriggio a delucia dai bull a fell c'era una lamer di nome Vierna, ke si invisibilitava dove c'era lo spawn dei bull, e aspettava ke un qualsiasi pg tamer (anke indifeso come me ke ero nudo :\ ) andasse 1 pò away (io mi stavo facendo la barba :\ ) praticamente usciva ti segava sia te ke il tuo pet, lei è della gilda delle Amazons quindi nn fidatevi saranno tutti lamer da 4 soldi. Volevo solo dire che ringrazio infinitamente Deborah ke ha killato questo "lamer" e ha ridato speranza a tuti quei poveri tamer (come me) ke nn potendo andare allo spawn di trammel (xke intasato) vanno a quello di fell, debo, appena ci vediamo... ho le powder per te :***

Grazie anche al mio grande amico Dojo 001 ke è venuto ad aiutarmi per segare sta lamer da 4 soldi, purtroppo aveva crashato e quando lo stavo urlando lei continuava a flammarlo... ma si sà... sn lamer ^^

Spero proprio da nn rivederti +, ah ragazzi.. ora è PK... se la vedete a fell mi fate il favore di reskillarla? thanks, grazie ancora debo ^^

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Re: un grazie a deborah

Originally posted by KinG
      ah ragazzi.. ora è PK... se la vedete a fell mi fate il favore di reskillarla? thanks
      guarda io sono contro il reskill ma tranne per i lamer

--
      Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
      ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
      CLICCA QUI!!!
      Eddie Guerrero

Commenta

Re: Re: un grazie a deborah

Originally posted by Santo

guarda io sono contro il reskill ma tranne per i lamer
        ovvio ke anke io odio il reskill, ma i lamer sn tutt'altra eccezione ^^

Commenta

un grazie a quel bastardo di blackhwack quello str**o pk del ca**o non ha niente di meglio da fare di prendersela con un pg tamer a macrare eh? mi fai schifo sei lamer peggio degli altri ma ritorna a giocare a barbie gira la moda

Commenta

ok, mo però edita... almeno ti eviti una bella sospensione di un mesetto
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

un grazie a quel bastardo di blackhwack quello str**o pk del ca**o non ha niente di meglio da fare di prendersela con un pg tamer a macrare eh? mi fai schifo sei lamer peggio degli altri ma ritorna a giocare a barbie gira la moda

Commenta

non ho problemi tanto cliccherò di rado su preferiti per tornare sul forum tanto sempre le solite cose si sentono post di spam di rosik e litigi del ca**o mi sn rotto hasta la vista a tutti

blackhawck apri icq o hai paura? tanto non finisce sta storia oh parola di lorenzo

Commenta

Signora barista un buon rosik drink a quel rosikone di king dimmi come ti chiami che te bengo a sega

Akira Toretto -DeaD-
                  Jeriel Dianati -DT-
                  si diventa non si nasce

Commenta

Originally posted by akira
                    Signora barista un buon rosik drink a quel rosikone di king dimmi come ti chiami che te bengo a sega
                    kaioh d'erevan e nn stò + a fell stò a malas xke me li avete spappolati...... e cmq io blackhawck lo conoscevo su icq parlavamo tranquillamente, pò esse ke nn aveva capito ke ero io, bho tanto me stò sfogando su forum ke icq nn me parte da stamani -.-''

cmq appena me funge icq lo apro, black se ti trovo te devo parlà, potete kiudere....

Commenta

lol

Commenta

non ho problemi tanto cliccherò di rado su preferiti per tornare sul forum tanto sempre le solite cose si sentono post di spam di rosik e litigi del ca**o mi sn rotto hasta la vista a tutti

blackhawck apri icq o hai paura? tanto non finisce sta storia oh parola di lorenzo
                        l'ho aperto icq...quando ho loggato a quell'ora nn avevo icq aperto e t'ho segato e basta me so ricordato dopo del cognome sul tuo pg

cmq l'ho aperto icq nn ho paura de te e ho letto delle belle bestemmie e delle infamate a me e alla mia famiglia...

vacci a gioca tu a barbi gira la moda ke mori a sto giokino te fa male magari co le barbie se qualcuno te rompe le palle gli tagli la testa le impikki...fai quello ke kaxxo ti pare ma di sicuro starai + rilassato e nn offenderai famiglie / bestemmierai

Commenta

vabbeh dai 1 pk ke fa a sega tamer nudi si offende già abbastanza da solo...
                          ma tu se lo chiami su ICQ incarognito per offenderlo seriamente su tutto l'albero genealogico sei davvero il peggio!!!

nn oso immaginare ke fai se fi fott.ono il motorino.......

meno pippe mentali RULEZ ^^
                          Originariamente inviato da jonny
                          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                          msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

hip hip hip urra per deborah, la nostra paladina

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Che c'è di male se un pk sega un tamer che macra away a Felucca? :O
                              Cmq Black, occhio alla parola di Lorenzo, questo te viene a cerca

Commenta

Sto operando...
                              X