annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ç_ç

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by w00fz
    questo thread è puro spam.

E' come se ne aprissi uno scrivendo:"Internet Explorer uccide, usate Firefox!".
    Stessa roba.

Io se fossi nei GM lo chiuderei o lo sposterei nel forum Generale.. mah

E poi.... è pure stra-old

ma te n'da n'dove te ne esci?
    ovetto kinder rulez?

questo è forse l'unico post con un minimo di cervello tra le millemila pagine di rosik....
    Se nn vedi altro che rosik e uo, contento di stare racchiusto in una prigione di pixel beh quitta

C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

Commenta

A dire il vero non mi vai a genio TU.
      In un thread del genere che reputi che non vada chiuso per:

per RISPETTO verso coloro che hanno perso i propri cari in incidenti del genere e che vogliono salvare vite altrui,dovresti evitare di dire cavolate e giudicare gli altri
      ti permetti pubblicamente, senza rispettare il mio punto di vista, senza rispettare coloro "che hanno perso i propri cari in incidenti del genere" di dire (SOPRATTUTTO IN UN THREAD DEL GENERE):

Originally posted by Dante mac loud

Ucciditi
      Beh, caro mio, complimenti per la figura.
      E con questo chiudo.

Edit: Dante, Lucifero..... Dev'essere una malattia.. Ragazzi, state lontani da chi si ispira alla Divina Commedia.
      Ultima modifica di Ospite; 19-11-2005, 01:27.

Commenta

state riuscendo a degenerare anche quando si parla di cose serie non riguardanti UO... la folosofia ( materia che insegna a criticare chi viene prima di te ) qui non conta e non ti fa figo...

...raga state buoni dai...

Commenta

w00fz è l'unico che ha scritto qlcs di sensato in 4 pagine di post [mi riferisco sopratutto al paragone Explorer-Firefox].
          Questi topic in un forum come questo sono INUTILI.
          Tutti sappiamo cosa vuol dire bere, cosa implica guidare ubriachi, quanto dolore ci sia nel vedere morta persone a te vicine.
          Tutti sappiamo che non serve dimostrare su un forum quanto buone siano i nostri pensieri.
          Altrimenti ognuno che abbia ricevuto una mail strappalacrime su di un argomento serio dovrebbe aprire un topic.
          Evitiamo di dire banalità su argomenti importanti.
          Cmq bravi a tutti quelli che adottano la tattica 1 sobrio e 4 ubriachi. Però il sobrio si deve ricordare di non addormentarsi alla guida.

Cmq do ragione a w00fz: CHIUDETE STO TOPIC o per lo meno SPOSTATELO.
          Firma Irregolare

Commenta

Originally posted by w00fz

Edit: Dante, Lucifero..... Dev'essere una malattia.. Ragazzi, state lontani da chi si ispira alla Divina Commedia.

Sei ridicolo davvero...... e cmq voglio darti ragione va spostate il 3d che se comincia a rispondere gente come questo idio.a allora stiamo bene...
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

asd

Bella era old ma non l'avevo mai letta....ora le volte che guidero' da ubriaco cerchero' di stare piu attento
              No scherzi a parte....Non si guida ubriachi e questa storia assomiglia tanto ad una storia che ho vissuto e vi posso garantire che non è bello quindi...fate i bravi

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Che animale il ragazzo.. alla guida..

wolfs@email.it

Commenta

Sto operando...
                X