mmmmh, senz'altro toccante, anche se questo genere di cose mi appaiono sempre un po troppo patetiche per sortire l'effetto desiderato. tipo i libelli del ministero della pubblica istruzione...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ç_ç
Comprimi
X
-
Originally posted by ryo
per essere old è old
per essere ot è ot
ma sarà anche vera?
Commenta
-
è una cosa bruttissima..io da buon veneto bevo ma mai e poi mai ho toccato il volante da brillo..ragazzi..se volete bere fatelo pure ma non giocate con le vite degli altri non abbiate la vergogna e il pudore di dire ho bevuto troppo guida tu...non c è nulla da vergognarsi nell esagerare in fondo la vita è fatta di eccessi..ma non si gioca con la vita altrui quindi se bevete mollate le chiavi senza vergona..ne riderete tutti sani e insieme il giorno dopo
Commenta
-
io sono astemio... e i miei amici penso mi amino per questo, specialmente il sabato sera
la mia macchina si trasforma in un pullman, chissa' perche'
ma meglio sicuramente cosi'Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originally posted by w00fz
questo thread è puro spam.
E' come se ne aprissi uno scrivendo:"Internet Explorer uccide, usate Firefox!".
Stessa roba.
Io se fossi nei GM lo chiuderei o lo sposterei nel forum Generale.. mah
E poi.... è pure stra-old
Raga bere di sicuro è bello e divertente ok ma quando si sa che si deve guuidare non c'è nulla di male ad evitare per una serata...Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Bello.. pretendi di far la morale inziando con "ucciditi".. ridicolous.
Già comincio cosi.... e ti dirò di + se nn fossimo su un forum ti direi anke di peggio.....
Ah cmq se ti da cosi fastidio sto post evita di postarci... poi quando scriverai scusate la mia ignoranza da un letto in ospedale allora tornaremo a parla con calmaGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
woof dai, sto giro hai sgravato
Non conosco te (a parte il forum), non conosco la tua situazione, non so se hai perso cari per sto motivo...
Io si, ho perso persone sobrie a causa di altre che non lo erano, è un dolore enorme che ti auguro di non provare mai (se sei tra i fortunati che non lo hanno mai provato) e credo che sia un messaggio importante da trasmettere in un posto letto da centinaia di persone al giorno...
E' chiaro che è una cosa trita e ritrita ma non credo possa nuocere il fatto che sia ripetuta ancora una volta in più.
Non credi?
P.S.: sicuramente tu lo capisci al volo, ma per tutti i maliziosetti flammatori di turno, ci tengo a precisare che il post non è nè critico nè offensivo nei confronti di nessuno...è un argomento troppo triste e serio su cui "speculare"
Commenta
-
Originally posted by Lucignol080
Non conosco te (a parte il forum), non conosco la tua situazione, non so se hai perso cari per sto motivo...
Io si, ho perso persone sobrie a causa di altre che non lo erano, è un dolore enorme che ti auguro di non provare mai (se sei tra i fortunati che non lo hanno mai provato) e credo che sia un messaggio importante da trasmettere in un posto letto da centinaia di persone al giorno...
E' chiaro che è una cosa trita e ritrita ma non credo possa nuocere il fatto che sia ripetuta ancora una volta in più.
Non credi?
P.S.: sicuramente tu lo capisci al volo, ma per tutti i maliziosetti flammatori di turno, ci tengo a precisare che il post non è nè critico nè offensivo nei confronti di nessuno...è un argomento troppo triste e serio su cui "speculare"
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originally posted by Dante mac loud
Già comincio cosi.... e ti dirò di + se nn fossimo su un forum ti direi anke di peggio.....
Ah cmq se ti da cosi fastidio sto post evita di postarci... poi quando scriverai scusate la mia ignoranza da un letto in ospedale allora tornaremo a parla con calma
Detto questo, torna a giocare a UO, io inizio il discorso con persone un pò più serie
Ciao Testolina.
Originally posted by Lucignol080
Non credi?
Consiglierei a Dante Mac Proud di farci la morale sui motociclisti ed il maltempo..
Direi che la questione che mi tocca è ancora piu' triste, e te lo sto dicendo in tutta serenità. Quindi, ribadisco, chiudete sto thread o spostatelo in una seziona più consona a persone mature e non finti moralisti e/o ipocriti.
Limitatevi ad aprire i rosik post per il giochino a cui tenete tanto
E ovviamente non ce l'ho con te Lucignolo, ne con coloro che han almeno risposto in modo sensato, ma con coloro che pur di dire qualcosa, son disposti a spammare.
GM CHIUDETE, GRAZIE.
Commenta
-
E ovviamente non ce l'ho con te Lucignolo, ne con coloro che han almeno risposto in modo sensato, ma con coloro che pur di dire qualcosa, son disposti a spammare.
GM CHIUDETE, GRAZIE.
Mah cmq io nn è che ho detto che nn hai avuto di questi problemi bensi' che sei un superficiale se credi che un post del genere vada chiuso... cioè ovvio di certo nn si risolve moltissimo ma cmq almeno per RISPETTO verso coloro che hanno perso i propri cari in incidenti del genere e che vogliono salvare vite altrui,dovresti evitare di dire cavolate e giudicare gli altri....
Nn ti sto facendo nessuna morale... ti ho solo detto SE NN TI VA A GENIO IL 3D NN POSTARE....
Capito?? CiauzGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originally posted by Owlatunji
E se proprio dovete bere, collassate sul posto, guidate il giorno dopo
concordo in pieno
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta