annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ç_ç

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Al di la di ogni considerazione critica, è una storia commovente e che fa riflettere molto.

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
    P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

Giustissima, davvero una storia commovente

Up .

Commenta

Up

Commenta

l'avevo già letta visto che me l'hanno inviata via mail almeno 5 persone ç_ç però dice il vero

up

Commenta

la storia è un falso.

Il contenuto è vero.

Raramente queste "lettere-catena" hanno il loro ffetto.
            Tentar non nuoce.
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Ma non è tanto il "bere a turni" o non "bere per niente"...
              In questa società così distaccata, per poter creare nuovi legami, stringere nuove amicizie, non basta più il coraggio. Serve una spinta extra, che si può trovare nell'alcool, nelle pasticche, nella cocaina ecc ecc.....il problema vero è : "perchè farlo?" Che cosa vi da il giorno dopo una sbronza, a parte il mal di testa? Cosa vi da una sniffata di cocaina il giorno dopo, se non la possibilità di aver fatto cose che altresì non avreste neanche lontanamente immaginati? Vi siete fatti la squinzia di turno....e poi?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Chissà quanti ipocriti in questi reply...
                Maelstrom

Commenta

ma la frasettina "invia questo messaggio a mille persone entro 10 secondi altrimenti ti schianterai contro un tir" non c'è ?

Commenta

se fosse veramente scritta da un giornalista penso si sia inventato tutto solo per vendere di piu

cmq
                    non condivido la gente che guida ubriaca
                    si esce in 5 e uno non beve
                    semplice

ci si vuol per forza ubriavare tutti?
                    si esce in 5 e finche non si e' smaltito non si ritorna a casa
                    esistono gli etilometri portatili per gli stupidi che non si reggono in piedi e giurano di essere sobri
                    Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                    ----
                    E ognuno costruisce il suo sistema
                    Di piccoli rancori irrazionali,
                    Di cosmi personali
                    Scordando che poi infine tutti avremo
                    Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by Larhalt de Shack
                      Ma non è tanto il "bere a turni" o non "bere per niente"...
                      In questa società così distaccata, per poter creare nuovi legami, stringere nuove amicizie, non basta più il coraggio. Serve una spinta extra, che si può trovare nell'alcool, nelle pasticche, nella cocaina ecc ecc.....il problema vero è : "perchè farlo?" Che cosa vi da il giorno dopo una sbronza, a parte il mal di testa? Cosa vi da una sniffata di cocaina il giorno dopo, se non la possibilità di aver fatto cose che altresì non avreste neanche lontanamente immaginati? Vi siete fatti la squinzia di turno....e poi?
                      Il Moralizzatore

Commenta

Serendipity, io non faccio la morale a nessuno, ma siccome per i motivi sopracitati 2 miei carissimi amici sono morti, io ho posto una domanda alla quale tu hai risposto con un'affermazione insolita....dammi una risposta concreta, invece di giudicarmi, visto che io non ho giudicato nessuno.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

ma alla fine è morta?
                          F o R s A k e N
                          On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
                            vabbe speriamo la gente si responZabilizzi
                            E speriamo che vada anche a scuola sta gente...
                            Cmq UP e se proprio dovete bere fate a turno, chi guida nada, chi no, si ubriachi pure
                            Ultima modifica di Maximus316; 18-11-2005, 04:40.

Commenta

talvolte la forma è + importante del contenuto.. in questo caso NO!

Up su tutto..

P.S. io sn astemio
                              P.S. auguro alla gente di capire ciò che è contenuto in quella lettera, perchè scritto così è molto più facile che guardare in faccia la morte, sopprattutto sul volto di amici scomparsi
                              Ultima modifica di Ospite; 18-11-2005, 11:00.

Commenta

Ciao a tutti, sono un volontario della Croce Rossa da ormai 8 anni, e posso assicurare che di storie di questo genere ne ho viste molte, è una cosa molto triste, ma purtroppo di gente ubriaca alla guida se ne vede sempre tantissima ( e per lo piu sono ragazzi giovani!!!!)...e ancora più triste è che nella stragrande maggioranza dei casi chi guida ubriaco si fa molto meno male di chi è alla guida sobrio!
                                purtroppo per questo motivo ho perso anche degli amici...!

Non importa che questa storia sia vera o meno (anche se dubito che sia una storia falsa, creata solo per vendere), l'importante è che ognuno di noi capisca quello che vuole dire!

Ciao a tutti
                                I.C.Q. 349-867-441

SCAMBIO BOD PER VERITE HAMMER!
                                http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=443373
                                VENDO ANCIENT RUNIC HAMMER +60 http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=451133
                                SCAMBIO BOD DA BARBED KIT http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=457276
                                ASTA JACKALS COLLAR http://forum.gamesnet.it/showthread....04#post4658904

Commenta

Sto operando...
                                X