Originally posted by Borgo7
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Champ
Comprimi
X
-
Re: Re: Champ
Originally posted by ReagaN
ok diteci data e ora...AoT e A/A saran fieri di aiutarvi
Ultima modifica di Neurok2001; 18-11-2005, 00:15.
Commenta
-
scordatevi di fare champ, tanto è inutile anche se siete 300 pg non farete nulla; anche perchè quando la minaccia sarà grossa, allora le 3-4 gilde veramente forti si uniranno in una maxi gilda, che avrà il monopolio dei champ, e se vuoi farti un champ devi pagargli il pizzo... e non è detto che lo finisci.
Questo per dire che è inutile che fate gilde e pensiate di fare champ per avere qualche fottutissima sop è impensabile.
Fate fare alle solite gilde tutto il lavoro, si riempiranno di 100000000000000 di sop e poi.... e poi nulla + di lokkarle per terra non potranno fare.
Se la gente capisse che anzichè stare lì a fare aste su aste per sopparsi, stesse ferma per 6 mesi senza comprare quelli ke raidano si skasserebbero le palle di aspettare la gente che non arriva, fanno champ lo finiscono si riempono di sop e le staranno a guardare all'infinito...
Maronna mia che palle, per un pezzo di pixel...
finchè osi non implementa sop-champ su trammel scordateve di averle se non per numerosi pixel-gp.
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
Re: già
Originally posted by Polka
ho visto tre young a haven che mi hanno chiesto come si faceva a entrare aot O_O
SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Re: già
Originally posted by Polka
ho visto tre young a haven che mi hanno chiesto come si faceva a entrare aot O_O
Però capisco...AoT è fashion
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
asd
Originally posted by Bella Lee
Spillero da quando hai avuto la tag aj sopra la testa hai perso il diritto di sfottere in game e sul forum
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
scordatevi di fare champ, tanto è inutile anche se siete 300 pg non farete nulla; anche perchè quando la minaccia sarà grossa, allora le 3-4 gilde veramente forti si uniranno in una maxi gilda, che avrà il monopolio dei champ, e se vuoi farti un champ devi pagargli il pizzo... e non è detto che lo finisci.
Questo per dire che è inutile che fate gilde e pensiate di fare champ per avere qualche fottutissima sop è impensabile.
Fate fare alle solite gilde tutto il lavoro, si riempiranno di 100000000000000 di sop e poi.... e poi nulla + di lokkarle per terra non potranno fare.
Se la gente capisse che anzichè stare lì a fare aste su aste per sopparsi, stesse ferma per 6 mesi senza comprare quelli ke raidano si skasserebbero le palle di aspettare la gente che non arriva, fanno champ lo finiscono si riempono di sop e le staranno a guardare all'infinito...
Maronna mia che palle, per un pezzo di pixel...
finchè osi non implementa sop-champ su trammel scordateve di averle se non per numerosi pixel-gp.
da quando hanno implementato i champ nelle LL si sono riempiti di sop praticamente tutti...
se siete una gilda di 20pg di cui ne giocano 2 è un discorso ma fai conto che cn 5 pg un barra lo finisci in 20-25min cn 10 fai anche altri champ tipo neira e rikktor...
se nn siete prottati aspettatevi tanti raid, ma nn vi arrendere e continuate e nn avrete problemi...
Commenta
-
Re: Re: già
Originally posted by SpillerO
digli ke devono aspettare il pulmino kon la trag aot ke passa il mercoledi' e il venerdi a carikarli
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..:LOL:
Commenta
-
personalmente ci sono un milione di lamer in giro.. quindi non vedo quale sia la differenza di avere il 50% di lamer per gilda o il 50% in una sola gilda.... sempre lo stesso numero sono.
Inoltre credo che per fare un champ... con una gilda di 30 pg si può anche far fatica.. ma con una mega gilda.. bhe...
oppure ci si può accordare con gilde pvp... La gilda pvm fa il champ... la gilda pvp gli para il sederino.. e alla fine fanno 50% a testa di sop... easy no?
poi tutti e criticabile...
Commenta
-
Originally posted by Count Neclord
personalmente ci sono un milione di lamer in giro.. quindi non vedo quale sia la differenza di avere il 50% di lamer per gilda o il 50% in una sola gilda.... sempre lo stesso numero sono.
Inoltre credo che per fare un champ... con una gilda di 30 pg si può anche far fatica.. ma con una mega gilda.. bhe...
oppure ci si può accordare con gilde pvp... La gilda pvm fa il champ... la gilda pvp gli para il sederino.. e alla fine fanno 50% a testa di sop... easy no?
poi tutti e criticabile...
anche la mafia usa lo stesso metodo.... pagami il pizzo e il tuo negozietto eviterà il fenomeno dell'autocombustione..... preferisco essere raidato un milione di volte fino a che non riuscirò a finire un champ.....
Commenta
-
Re: Re: Re: Champ
Originally posted by Anina
grazie a voi due e Dea - ci sentiamoforse anche sul sito dei amazzoni
sono due gilde di pvp che raidano continuamente la gente che fa champ e quando manca pressochè nulla li fanno fuori e gli fottono tutte le sop...Firma Irregolare
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: Champ
non vorei dirtelo ma quei 2 post erano sarcastici...
sono due gilde di pvp che raidano continuamente la gente che fa champ e quando manca pressochè nulla li fanno fuori e gli fottono tutte le sop...
magari chiamavano e ce le regalavano
senza doverci manco sforzareAlzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Commenta
Commenta