è sempre difficile per le gilde piccole come ancora la nostra, organizzare un champ, ecco perché mi piacerebbe se possiamo incontrare altre gilde piccole per organizzarlo insieme
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Champ
Comprimi
X
-
Re: Champ
Originally posted by Anina
è sempre difficile per le gilde piccole come ancora la nostra, organizzare un champ, ecco perché mi piacerebbe se possiamo incontrare altre gilde piccole per organizzarlo insieme
stop... non dico più nulla altrimenti potrei davvero svegliare qualcuno
-
già
uppo.....prova chiedere a i luod o ai jolly rogers o ai bl che ve aiutano....
cosa vuoi.....orami l'afflusso dei pg va verso le grandi gilde ... pvm:sdf,kp,pp,TMG ecc....
pvp: net,aot,of,TmG ecc...
non si riesce più a gildare manco i niubbi.ho visto tre young a haven che mi hanno chiesto come si faceva a entrare aot O_O
sopporta e non demordere....io lo faccio da 4 mesi
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Re: Re: Champ
Originally posted by Count Neclord
ma xkè invece che essere 20 gilde di 20 pg tt niubbi non si fa na gilda con tt i pg uniti...? ma volete vedere le gilde "potenti" affrontare 300 pg assieme se restano a lungo ancora così "potenti"?
a fare una gilda di anche solo 60 persone ci riescono tutti, gestirla è una cosa un po' + difficile, meglio molte gilde piccole unite e controllate che una unica massa di pg scordinati, lamer ecc
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta
-
Re: Re: Champ
Originally posted by Count Neclord
ma xkè invece che essere 20 gilde di 20 pg tt niubbi non si fa na gilda con tt i pg uniti...? ma volete vedere le gilde "potenti" affrontare 300 pg assieme se restano a lungo ancora così "potenti"?
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
scordatevi di fare champ, tanto è inutile anche se siete 300 pg non farete nulla; anche perchè quando la minaccia sarà grossa, allora le 3-4 gilde veramente forti si uniranno in una maxi gilda, che avrà il monopolio dei champ, e se vuoi farti un champ devi pagargli il pizzo... e non è detto che lo finisci.
Questo per dire che è inutile che fate gilde e pensiate di fare champ per avere qualche fottutissima sop è impensabile.
Fate fare alle solite gilde tutto il lavoro, si riempiranno di 100000000000000 di sop e poi.... e poi nulla + di lokkarle per terra non potranno fare.
Se la gente capisse che anzichè stare lì a fare aste su aste per sopparsi, stesse ferma per 6 mesi senza comprare quelli ke raidano si skasserebbero le palle di aspettare la gente che non arriva, fanno champ lo finiscono si riempono di sop e le staranno a guardare all'infinito...
Maronna mia che palle, per un pezzo di pixel...
finchè osi non implementa sop-champ su trammel scordateve di averle se non per numerosi pixel-gp.Firma Irregolare
Commenta
-
x borgo:Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
Commenta